mercoledì 25 novembre 2020

QUESTO MONDO VA IN PERDIZIONE!



Messaggio dato a Boanerges 21 novembre 2020

Figli degli Uomini è questa madre che vi parla e vi esorta a pregare molto per il prossimo vostro e per voi, per le vostre povere anime, per quanti sono nella disperazione, del momento e per quello che deve venire, che è terribile, neppure la vostra mente può immaginare. 

Gli eventi che si stanno per determinare in ora in ora, di giorno in giorno segneranno questa umanità profondamente, nessuno che parla oggi sa cosa gli capiterà domani. Il mondo va in perdizione a causa del fatto che gli Uomini hanno abbandonato la fede, la preghiera e sacri sacramenti sono diventati scomodi, l'usurpatore presto sarà re del mondo, ma tutto ciò durerà poco, grazie alla volontà del Mio Signore e Figlio che è Dio, che porrà fine al tempo del terrore. Gli uomini nel mondo dovranno però patire molto, per le loro molteplici colpe, per non aver fatto quello che era giusto fare a tempo debito, la chiesa corrotta verrà dispersa, e molti dei suoi appartenenti si stracceranno le vesti, rinnegando Dio, come già sapete le profezie antiche si manifesteranno in tutto il loro orrore, in tutta la loro forza, la guerra è solo una parentesi rapida, guerra interiore è già in atto, i demoni si stanno già spartendo il bottino del mondo, e molte anime andranno perse, moltissimi perderanno mogli, mariti, figli, amici, genitori, rimanendo soli, in preda a questa tirannia che dominerà il mondo. Però quando tutto sarà nelle tenebre, da Oriente salirà un fuoco distruttore, che nessuno conosce, che nessuno potrà prevedere, un fuoco non umano, che arderà la terra, allora grandi e piccoli, ricchi e poveri si batteranno il petto, ma sarà tardi dopo nulla sarà più come prima.  I pochi che avranno combattuto per la loro libertà, per la  fede, per la vita e sono iscritti nel libro dell'agnello immolato, saranno salvati. 

Pregate nelle vostre case senza timore, sotto la croce li troverete ristoro.

Satana semina confusione, disordine, rabbia, odio, maldicenze, menzogne, e ogni altra contrarietà al Figlio di Dio l'Altissimo e i suoi demoni si impossessano di uomini ogni giorno sempre più; mentre chi prega assiduamente ha già un piede nel Regno Santo di Dio; ma chi finge di pregare, per un tornaconto di pecunia, li ha tutti e due nella fossa. 

Per tanto cari figli, non combattete se non con le armi che io vi ho già dato, non arrendetevi all'oppressore, difendete i valori, la verità e la vita, difendete la fede. 

Per quanti ci amano, ancora ci credono, ci chiamano e ci desiderano, vi chiedo solo questo, pregate e mantenetevi in purità, allontanate da voi pensieri ed opere di vendette e cercare di pulire le vostre anime, per il giorno che il Signore vi prenderà, non pensate di rimanere in vita in questa terra, pensate a quello che vi attende nell'aldilà, questo mondo va in perdizione.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.