IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 3 dicembre 2020

Vaccini strani, nanochip, Marchio della Bestia.

Vaccino Pfizer/BioNTech e Vaccino AstraZeneca

Differenza tra i due

E' sostanzialmente quella che mentre il vaccino AstraZeneca, sono virus dove viene asportata la parte lipidica che li protegge mettendo a nudo la parte proteica, cioè il loro DNA, in questo modo il Virus è quasi morto. L'introduzione di questo genere di Vaccino ha lo scopo di stimolare l'organismo nel produrre anticorpi specifici al Virus, alle volte questo genere di vaccino comporta un innalzamento febbrile, che alle volte è solo temporaneo a qualche giorno, ma in alcuni casi sensibili si può protrarre anche a più giorni se non settimane, ma questo avviene solo se i soggetti sono sensibili al virus o al patogeno in questione. Il così detto vaccino Pfizer/BioNTech è ci concezione completamente nuova, perchè non è il virus indebolito, ma un mix tra due virus, uno che è il vettore che è vivo ma non contagioso, serve solo per il trasporto, mentre l'altra parte con cui è composto è un frammento del Virus in questione, cioè il suo RNA, questo genere di "virus arricchito" viene usato in genere in genetica per trasportare parti di DNA o RNA in altre cellule per far si che si ottenga una mutazione genetica, lo si può usare per esempio in diversi settori, come quello vegetale nel produrre per esempio una rosa Blu, si preleva il DNA che da il colore che interessa, magari lo si prende da un altro vegetale o anche da un animale,  e lo si innesta mediamente questo virus che lo trasporta nella cellule della Rosa , e la rosa che se ne otterrà sarà di color Blu. Ora anche se taluni esperti avrebbero rassicurato i cittadini sulla non pericolosità del vaccino Pfizer ma altri virologi hanno obbiettato dicendo giustamente che la terza fase non è stato neppure approntata, questo significa che manca tutta la sperimentazione e quindi la documentazione attestante la non pericolosità del suddetto vaccino Pfizer.  Ma da quello che sappiamo lo stato Italiano si è già aggiudicato 200.milioni di dosi e le avrebbe pure stoccate, considerando che la Pfizer solo recentemente ha divulgato di aver questo vaccino, c'è da chiedersi come sia possibile che lo Stato Italiano avesse già i 200 milioni di dosi della stessa casa, prima ancora che la Pfizer lo dichiarasse; penso che questo non sia il vero problema della questione.  Ci sono altre cose, molto strane, Intanto c'è da chiedersi cosa lo stato se ne fa di 200 milioni di dosi, visto che la popolazione è di soli 60milioni di abitanti, significherebbe che lo stato vorrebbe vaccinare la stessa popolazione almeno 4 volte, forse con la pretesa di far una vaccinazione di richiamo. Ma il Vaccino Pfizer non è uguale agli altri, è un vaccino genetico, completamente differente e che da effetti diversi, e sicuramente imprevedibili, dato che la terza fase della sperimentazione neppure esiste, per cui la Pfizer non può assicurare a nessuno la non pericolosità del suo presunto vaccino. 

Non solo essendo che il vaccino Pfizer è di natura genetica, impianta nel DNA umano, l'RNA del covid, in qualsiasi posizione, per cui tanti saranno gli effetti collaterali, così che tutti saranno malati di Covid e così tutti risulteranno positivi al Covid, a qualsiasi tampone e sierologico, non ci sarà più nessuno di negativo, ma tutti positivi. 

Certi soggetti, avranno solo il covid positivo, perchè non l'hanno mai avuto, altri avranno rinforzato il covid che hanno già o che hanno avuto, con la conseguenza che si riacutizzeranno, diventando nuovamente malati e non è detto che ne usciranno vivi.


C'è anche un altro aspetto curioso e inquinante. 

Facciamo un ipotesi, mettiamo che alcuni cittadini non vogliano farsi il vaccino,  e si mettano d'accordo con i medici per far credere che abbiano fatto il vaccino, come potrebbe lo stato in questo caso venir a conoscenza di chi ha fatto o no il vaccino Pfizer? 

C'è solo un modo, quello di introdurre nello stesso vaccino, un sistema atto a trasmettere informazioni e che si attiva al momento dell'iniezione e trasmetta dati sul il soggetto trattato, parlo più specificatamente di nano-chip, sono chip simil-elettronici di una grandezza nanometrica, i quali possono viaggiare nell'organismo e disseminarsi ovunque, certamente il numero contenuto in una sola vaccinazione non è sufficiente per trasmettere le informazioni da A e verso chi. Per tanto si capiscono le 200 milioni di dosi a cosa servono realmente. Oltretutto questi nano-chip, sono costituiti da alcuni metalli della serie dei lantanidi ed altri, uno di questi è sicuramente l'Europio che ha delle caratteristiche particolari a bassa tossicità verso i tessuto organici, questo elemento è in grado di memorizzare in modo quantistico, il che significa che può essere usato come mezzo per la conservazione di dati. Oltretutto ci sono altri elementi che accederebbero anche gli impulsi nervosi e parlo più del Rutenio si passa da  1/ms fino a 1milioni/ms, questo elemento è molto utile nel caso di nano-chip, altro elemento è certamente l'oro, che ha altre proprietà e altri elementi. Sicuramente il sistema funziona esattamente come un normale chip, con una memoria magnetica simile a un pc, non certamente è di natura ottica. Probabilmente ci sono anche atomi di magnetite nel mix di metalli con cui sono costituiti nano-chip; anche nel cervello c'è una quantità piuttosto alta di magnetite e in tutto il corpo, ma quella naturale del corpo è diversa da quella di “sintesi” che causerebbe dei problemi all'interno dell'organismo.

C'è anche un altro aspetto, sospetto; il governo Italiano ha stabilito che ad essere vaccinati per primi saranno prima i medici e poi gli anziani. Ora visto che i medici sono di fondamentale importanza per il sistema sanitario e non certo si può perderne nemmeno uno, viene il sospetto che su costoro si farà il vaccino dell'AstraZeneca, mentre per gli anziani quello della Pfizer. Con la conclusione che i medici molto probabilmente non avranno conseguenze, se non per taluni. Mentre quello che si vorrebbe imporre a tutta la popolazione ma prima agli anziani, cioè quello della Pfizer sperimentale, abbia effetti che nessuno per ora sa, quali possano essere, visto che la popolazione in questo caso, fa da cavia per la terza fase della sperimentazione della Pfizer, e il rischio che ci possano essere migliaia o forse milioni di morti tra gli anziani è più che concreto.

Nessuno a tutt'oggi può garantire che il “vaccino” della Pfizer è sicuro, anche prof. Crisanti e prof. Burioni hanno detto che non c'è documentazione che possa dipanare i dubbi sulla non pericolosità del vaccino Pfizer, per tanto loro attenderanno i dati della sperimentazione della terza fase e lo stesso premier Conte, molto astutamente ha fatto intendere la stessa cosa. 

La cosa sconvolgente però sta nel fatto che con 200milioni di dosi c'è sicuramente anche quelle per  Mister Conte almeno 4 dosi, allora perché non se lo fa per primo, dando il buon esempio a tutti?

La spiegazione è ovvia e logica, non sanno nulla di quello che questo vaccino Pfizer fa esattamente, cioè gli effetti collaterali, speriamo che non provochi effetti collaterali come la leucemia, ma di questo non se ne è certi, però se fosse così, chi è il pazzo che se la fa fare, nessuno!! 

Non solo fare 4 richiami al vaccino, significa non guarire mai, per tanto la strategia del governo per rimanere in eterno in sella, è quella di tener la nazione costantemente malata. Questo è un pensiero satanico.

Imporre un vaccino qualsiasi esso sia, alla popolazione è solo un governo di dittatori che agisce in questo modo, dov'è la Libertà che Conte pare favoleggiare ogni volta che parla?

Se non per imposizione dittatoriale, dove per altro la classe dirigente, non farà nulla, come hanno già fatto capire.


Negli Usa in questi giorni è morto un volontario, il primo caso di un soggetto totalmente sano, che si è fatto fare il vaccino anticovid19, è un prete che credeva nella scienza, poveretto, morto per niente! Sono sicurissimo che anche in Italia avremo parecchi morti, tra tutte le categorie, non solo gli anziani, ma anche gli altri e anche tra i bambini. Mi chiedo perché non aspettare i risultati della sperimentazione naturale della terza fase, cos'è tutta questa fretta, quando il vaccino della AstraZeneca/Russo/Cinese funzionano benissimo lo stesso, perché imputarsi a tutti i costi a far questo stravagante vaccino Pfizer?


La risposta sta nel fatto che il vaccino Pfizer contiene il nano-chip per il controllo della popolazione. Semplice!

E probabilmente ci sono grandi interessi finanziari dietro a questo vaccino, tanto acclamato da tutti e la popolazione stupidamente viene di proposito spinta a chiedere un vaccino per risolvere la situazione emergenziale, ma la popolazione pensa che un vaccino sia fatto con tutti i crismi possibili di sicurezza come sono sempre stati fatti per ora, non che sia superficiali e si santino fasi di cui non si ha neppure uno straccio di documentazione. 

Riporto una testo preso da: 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/03/lok-inglese-al-vaccino-pfizer-ecco-perche-lema-si-prende-piu-tempo-e-non-e-burocrazia-guardare-tutti-i-dati-e-piu-ragionevole/6024511/

La spiegazione degli esperti Guido Rasi e Antonella Viola al fatto.it: "Se la scorciatoia significa non fare bene gli studi possono esserci problemi."


Vaccini Covid, Silvio Garattini: “Il rigore scientifico non venga diminuito da urgenza, pressioni politiche o economiche”

Il prof. Garattini ha perfettamente ragione, bisogna essere certi, della non pericolosità del vaccino, bisogna attendere il termine della terza fase e non sperimentarlo sulla popolazione, come si vorrebbe fare.

Le interazioni con i 5G.

Ovviamente dato che il 5G viaggia su frequenze molto alte, sarebbe pure in grado di connettersi con questi nano-chip, perché i 5G penetrano qualsiasi cosa, tranne le plastiche schermanti, ecco perché si sta facendo la lotta alla plastica e la si vuole sostituire con quella biodegradabile, non per un fattore di inquinamento, ma per ben altri motivi, che le plastiche siano inquinanti è vero, ma qui ci sono altre ragioni. Inoltre, sicuramente i nano-chip verrebbero attivati dal sistema stesso e possono anche trasmettere a terzi informazioni su svariati aspetti dei soggetti, tra cui battiti del cuore, pressione, oltre che interferire con le normali funzioni del cervello e anche potrebbero demolire la volontà del soggetto, ma c'è anche di peggio, pare che possano provocare degli infarti, quindi tutto comandato a distanza. In sostanza i soggetti con questi nano-chip nel corpo non sarebbero più in grado di prendere liberamente decisioni di qualsiasi tipo, addirittura si potrebbe far fare ai soggetti cose che nemmeno la persone si renderebbe conto, in una forma di ipnosi indotta, tipo furti, omicidi e quant'altro, le persone diventano dei veri robot, potremo dire senz'anima.

Sicuramente di vaccini simili a questi , ce ne saranno altri prossimamente, che servono per incrementare il numero di nano-chip in modo da avere una saturazione nel corpo e un maggior controllo del soggetto e rendere le persone passive e proni ai chi dominerà il mondo; in pratica un modo molto abile per imporre poi il marchio della bestia, perché una volta demolita la volontà e soggiogati da un sistema teleguidato, il soggetto farà esattamente tutto quello che il sistema esige e quindi si farà mettere il marchio della bestia, ma senza una vera volontà.

Ricordo però ai Massoni agli Illuminati a chi regge il mondo oggi, e al Falso profeta ed Anticristo che questo sistema innanzi a Dio non ha valore, di condanna, come credono costoro, perché per dannare miliardi di persone, abbisogna che il marchio della bestia sia totalmente volontario e non mascherato ne dentro ad presunto vaccino, ne imposto da una legge coercitiva, come si vorrebbe fare oggi con i vaccini.

Per tanto il marchio che si pone entro o sulla mano o sulla fronte deve essere assolutamente volontario, per ottenere quello che il falso profeta e l'Anticristo vogliono la morte dell'anima di miliardi di persone, perché lo scopo del Marchio è solo questo, portare il mondo alla massima dannazione possibile, con un numero altissimo di posseduti. Ma se non c'è volontarietà, le due bestie apocalittiche non otterranno nulla di quello che sperano.


Qui non si vuole negare nulla, si cercano solo risposte, serie e logiche che nessuno però vuole dare, per svariati motivi ed interessi di parte, economici. 

Link delle immagini:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/12/02/covid-gb-approva-luso-del-vaccino-pfizer-biontech_5c0463ad-66ee-49f5-b7b6-afd754701a73.html

Se lui si nega nel farlo perchè devo farlo io che non ce l'ho?
Se lo fa lui forse lo farò io, ma intanto vedrò che effetti gli fa a Lui.
Ma Mister Conte è troppo furbo per farsi il vaccino del suicidio!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!