IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 14 dicembre 2020

LA PRIMULA A 5 PETALI È UN SIMBOLO SATANICO

 


Nelle piazze di tutta italia si sta già approntando i centri per le vaccinazioni Anti-Covid19 gestite ovviamente dai medici militari, questo fa capire che ci sarà la legge marziale, quando Mister Conte aveva assicurato che non saremo obbligati a far il vaccino se non ce la sentiamo, mentre il suo collega aveva detto che se non ti fai il vaccino lo stato ti tratterà ne più e ne meno come un delinquente, per tanto ti porteranno via tutti i beni, impedendoti di fatto anche di mangiare e spostarti, guadagnare, vendere, con la conclusione che molti saranno reclusi nei così detti Campi di concentramento Fema, che a breve sicuramente saranno aperti. 

Entro il 15 gennaio pare che renderanno obbligatorio il vaccino!
Con la contentezza di tutti gli Italiani!!!!
Si, come No!

L'astuzia diabolica di questo governo, dove sta?

Nel fatto che prima ti dicono che non è obbligatorio, ma poi se qualcuno si opporrà lo renderanno obbligatorio, con la conclusione che, chi non lo vuole fare si prenderà la colpa di averlo reso obbligatorio, quindi sarà trattato come un reietto dalla società incazzata contro questo/i, senza che si renderanno conto che il governo sa benissimo che ci sono parecchi Italiani che non lo vogliono fare, compresi tutti i virologi e moltissimi medici e altri svariati soggetti, che conosco gli effetti del vaccino.

Quindi sarà emanata la legge Marziale, tutti saranno obbligati a vaccinarsi, ad iniziare dagli Anziani ovviamente, quindi tutti coloro che hanno genitori saranno i primi a subire il trattamento che porterà certamente una buona parte di questi a finire al cimitero, perchè ovviamente il vaccino sopratutto sui soggetti più fragili , con minori difese immunitarie, con problemi fisici già presenti come cardiopatie anche gravi che basta veramente poco che vadano all'altro mondo, si fa presto farli andare, quindi con grande risparmio sulla pensioni, ovvio, lo capirebbe chiunque, poi vaccinati questi passano agli adulti ad iniziare da età scalari verso i più piccoli.


Primula

La cosa curiosa che pochi sanno, che il simbolo adottato da questi centri vaccinali Anti-Covid19, è la primula a cinque petali, simbolo Satanico, quindi tutto questo è fatto in nome di Satana. Ci sono diversi fiori che hanno questa forma del petalo cuoriforme, per esempio, la Malva,  la Potentilla, il Ranuncolo, la Viola,(da dx verso sinistra) ect.




Ovviamente nessun fiore è un fiore satanico, i fiori come tutti gli altri elementi sono stati creati da Dio, è solo che i massoni hanno prelevato taluni fiori e fatti diventare simbolo del loro culto e ordine satanico, come per esempio l'oleandro, che ha sempre cinque petali, ma non sono cuoriformi;

Oleandro(fiore, pianta velenosa) 
il fiore è spiralato i petali sformano un 6


mentre il fiore il cui profumo rappresenta Satana per chi non lo sapesse, è il Gelsomino, quando si sente in un ambiente privo di questo profumo, lo sviluppo dello stesso significa che è molto probabile che si sia manifestato Satana. Infatti questo profumo è quello che usa per ingannare meglio le persone, che non sapendo l'origine spirituale pensano che sia un profumo buono, lo è, ma quando si sente che si sviluppa dal nulla,(ovviamente non ci devono essere piante in fiore di gelsomino e chi se  l'è messo pre profumarsi), allora meglio pregare, perchè quello è il segno astuto della presenza del demonio.


Questi tre sono Gelsomini di diverso colore e forma, ce ne sono altre varietà.

C'è un altro tipo di pianta che ha lo stesso profumo del Gelsomino, ma non è un Gelsomino, si chiama Osmanto, ha un profumo molto più intenso.

 

Questi qui sono Osmanti, la differenza con il Gelsomino sta nel fatto che i petali sono solo 4 colori diversi, dal bianco all'arancione, estremamente profumati.


Quindi fate attenzioni a simboli, ai profumi perchè essi nascondo cose impensabili.

Tornando al discorso del vaccino

Dentro al vaccino ci saranno anche i famosi tanto discussi nanochip o meglio dire picochip, che altro non sono che sistemi per controllare l'essere umano e trasformalo in Robot, un essere non più capace di intendere e volere.
E soggetto controllato a distanza con i tanto discussi 5G.

Ovviamente voglio ricordare cosa è scritto in Apocalisse, e lo dico ai credenti, se esistono ancora.

(13:16-18)
"Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei/616/676."

Ecco la profezia che si sta manifestando e guarda un po proprio dall'Italia, proprio dal governo Italiano, proprio dal senatore Paragone, viene la stessa idea, nessuno potrà mangiare, comperare, vendere, senza aver posto su se stessi il vaccino covid e il tesserino elettronico sanitario che consiste proprio nel porre entro la nostra pelle o sulla mano è lo stesso, il chip che farà capire alle autorità che il soggetto si sarà fatto vaccinare e quindi marchiare, come le bestie.

Ricordo ai cristiani, che è vietato porlo sul proprio corpo, previa la perdita dell'eternità, ma come si sa, molti credenti, se lo porranno pur di non finire in galera o peggio ammazzati, ma a questo punto c'è da chiedersi cosa è bene o cosa no, vivere come un gatto castrato o vivere nell'aldilà alla presenza di Dio?

Considerando che da questa situazione quasi nessuno ne uscirà vivo, perchè dei 7 miliardi di persone viventi oggi nel mondo, se ne rimarranno alcuni milioni sono tanti, per tanto fate bene i conti e non illudetevi perchè Satana vuole ammazzare il mondo, anche coloro che sono dalla sua parte, questi saranno gli ultimi a perire.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!