In questa situazione allarmante che si sta generando nel mondo, con il primo virus Covid19 che ha portato e favorito la tensione e il terrore con il crollo programmato delle economie, cioè il grande reset che si vuol ottenere; adesso diventerà Covid21 e poi arriverà un altro e poi un altro e non è più finita, finché tutto il mondo non sarà ucciso; perchè questo è il vero intento dell'élite mondiale massonica a cui per altro i vertici Italiani, come, di molti altri stati fanno parte, tanto ormai tutti lo sanno. Quindi l'intento è sterminare l'umanità, lo sappiamo già, visto che in Apocalisse vi è proprio scritto questo, che verrà sterminata l'umanità con svariati sistemi. Ma ovviamente nelle aberrazioni umane, verso la fine ne verranno fuori di tutti i colori, anche chi propone di uccidere l'umanità per legge, come taluni personaggi della politica italiana, che hanno più volte espresso l'idea di fare una legge che stermini chi non si sottomette alle leggi dello stato, che sta diventando giorno per giorno sempre più una dittatura, contro la volontà di qualsiasi cittadino, una vera coercizione, imposta. Oltretutto il parlare di queste persone come di altri con quella veemenza che esprime, dimostra chiaramente odio verso coloro che dissentono dall'idea di doversi fare obbligatoriamente un vaccino, dimostra che questi soggetti stanno terrorizzando la popolazione, perchè la loro azione è di natura terroristica. Perchè se anche non fosse che fanno questa legge, ma il meccanismo messo in atto, dalle loro parole, serve proprio per terrorizzare la popolazione e ottenere una sudditanza e quindi tutti si vaccineranno pur di evitare la legge coercitiva.
Come dico sempre, Satana nella mente!
Si dice che il cittadino deve fare quello che lo stato gli comanda, ma questo non è più essere liberi, è diventare automi inebetiti, è essere costretti ad fare della nostra vita uno strumento per la scienza, dato che prima si usava la cellula e gli animali per testare i vaccini o i farmaci adesso si sono tolti questi due soggetti, incapaci di esprime uno stato di malessere, e si va direttamente ad attuare i protocolli sugli esseri umani. Finché è l'essere umano che spontaneamente si sottopone ai test, ai vaccini volontariamente è un discorso, ma non si può obbligare nessuno, nemmeno per legge, di far qualcosa contro al sua stessa vita, se il cittadino che sta bene che è per giunta negativo e non è ammalato di Covid, lo si costringe e lo si terrorizza con parole aggressive di morte, di dover fare qualcosa contro la sua volontà, perchè questo significa che lo stato è diventato un assassino e questo indica che coloro che propongono questa legge contro chiunque, sono soggetti potenzialmente pericolosi per la società, perchè hanno in odio la società stessa, solo degli assassini propongono leggi che uccidono l'essere umano, anche se questo avesse una malattia, deve essere libero di decidere con la propria testa se sottoporsi o no a quel piano di tutela della salute, vedo che i virologi e i politici e i magistrati e altri soggetti dello stato manco per idea si fanno fare il vaccini, se non per finzione come è già accaduto in altri stati; nessuno può decidere ne obbligare i cittadini a far qualcosa contro la propria vita o volontà. MI pare la premeditazione ed esternazione di un reato sia punibile con la legge nel nostro paese o sbaglio?
Solo chi vuole sterminare un popolo arriva a meditare di proporre una legge che obblighi il popolo stesso ad uccidere se stesso. Questa legge di morte, alla fine la useranno anche su chi all'inizio è sfuggito alla vaccinazione, cioè ai militari, ai magistrati e ai politici di dcx ovviamente perchè gli altri continueranno a non farla. Mi pare ovvio!
Mi sembra di rivivere le parole di Stalin, di Hitler e di altri terribili tiranni del passato!
Ricordo che la legge Italiana punisce chi medita di uccidere un altra persona, dove sono i magistrati che dovrebbero tutelare la popolazione da questi soggetti?
Dove sono gli psichiatri che potrebbero agire per il bene della popolazione?
Non si può permettere ad un soggetto anche se parlamentare di uccidere un popolo in nome di una scienza che non sa nemmeno se il vaccino Pfizer che hanno prodotto è veramente risolutivo per quella malattia, visto che la terza fase nemmeno è stata sperimentata, come gli stessi virologi hanno ben fatto capire alla popolazione; ma avete letto il bugiardino della Pfizer, quando è nebuloso, quanto non dice nulla, quanto è superficiale e quanto nasconde? Non si può testare un vaccino che non ha conseguito i protocolli standard di anni e anni di sperimentazioni su una popolazione, che per giunta si fa credere false verità.
Questo operare è da criminali!
Chi propone o medita la morte di una popolo è un assassino!
Si fanno tanto di processi alle intenzioni della gente comune, ma non si fa la stessa cosa, per chi governa, qui ci sono due pesi e due misure, dov'è la finita la scritta "La legge è uguale per tutti"?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.