domenica 27 dicembre 2020

VACCINAZIONE COVID19-DOCUMENTO ABBERRANTE


Leggiamo il testo contenuto nel documento che verrà presentato ad ogni persona che si sottoporrà al vaccino Covid19. 



https://voxnews.info/2020/12/25/vaccino-pfizer-governo-confessa-non-e-possibile-prevedere-danni-a-lunga-distanza/


Ma leggiamo bene tutto il testo per capire cosa vi sia scritto:

"Informativa del Ministero della Salute sul vaccino Pfizer-Biontech Covid-19
1. Il vaccino “Pfizer-BioNTech COVID-19” è usato al fine di prevenire la malattia COVID-19 causata dal virus SARS-CoV-2.

2. Il vaccino induce il nostro organismo ad attivare un meccanismo di protezione (quale la produzione di anticorpi) capace di prevenire l’ingresso nelle nostre cellule del virus responsabile di COVID-19 e di prevenire quindi l’insorgere della malattia.

3. Il vaccino “Pfizer-BioNTech COVID-19” può essere somministrato a partire dai 16 anni d’età.

4. Il vaccino non può essere somministrato alle donne in gravidanza e in fase di allattamento.

5. Il vaccino è somministrato mediante iniezione nella parte alta del braccio. Esso richiede 2 dosi, a distanza di 21 giorni l’una dall'altra. È molto importante che Lei si ripresenti per la seconda somministrazione, altrimenti il vaccino potrebbe non funzionare. Qualora dimenticasse di tornare alla data prestabilita per la seconda somministrazione si rivolga al suo Medico curante o alla struttura che le ha somministrato la prima dose. 

6. Possono essere necessari fino a 7 giorni dopo la seconda dose del vaccino per sviluppare la protezione contro il COVID-19. ll vaccino potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono. Infatti l’efficacia stimata dalle sperimentazioni cliniche (dopo due dosi di vaccino) è del 95% e potrebbe essere inferiore in persone con problemi immunitari. Anche dopo somministrazione di entrambe le dosi del vaccino, si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le raccomandazioni delle autorità locali per la sanità pubblica, al fine di prevenire la diffusione del COVID-19.

7. Il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 contiene un RNA messaggero che non può propagare se stesso nelle cellule dell’ospite, ma induce la sintesi di antigeni del virus SARS-CoV-2 (che esso stesso codifica). Gli antigeni S del virus stimolano la risposta anticorpale del vaccinato con produzione di anticorpi neutralizzanti. RNA messaggero è racchiuso in liposomi formati da ALC-0315 e ALC- 0159 per facilitare l’ingresso nelle cellule.

8. Il vaccino può causare reazioni avverse.

Tali reazioni possono essere:

Molto comuni (possono interessare più di 1 paziente su 10):

• dolore, arrossamento, gonfiore nel sito di iniezione

• stanchezza

mal di testa

• dolori muscolari

• brividi

• dolori articolari

• febbre

Non comuni (possono interessare fino a 1 paziente su 100):

• ingrossamento dei linfonodi

Rare:

Sono state segnalate alcune rare gravi reazioni allergiche in seguito alla somministrazione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 durante la vaccinazione di massa, al di fuori degli studi clinici. I sintomi di una reazione allergica includono:

orticaria (protuberanze sulla pelle che sono spesso molto pruriginose);
gonfiore del viso, della lingua o della gola;
respirazione difficoltosa.

In caso di sintomi gravi o sintomi che potrebbero essere correlati ad una reazione allergica, consultare immediatamente il proprio Medico curante o ricorrere a strutture di pronto soccorso.

Negli studi clinici non sono stati osservati decessi correlati alla vaccinazione. 

L’elenco di reazioni avverse sovraesposto non è esaustivo di tutti i possibili effetti indesiderati che potrebbero manifestarsi durante l’assunzione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19. Se Lei manifesta un qualsiasi effetto indesiderato non elencato informi immediatamente il proprio Medico curante.

9. Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla somministrazione del vaccino perché l’RNAm inoculato non può indurre la replicazione del virus.

10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°


VEDIAMO COSA DICE REALMENTE IL TESTO SOPRA ESPOSTO:

"..capace di prevenire l’ingresso nelle nostre cellule del virus responsabile di COVID-19 e di prevenire quindi l’insorgere della malattia."

"Il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 contiene un RNA messaggero "

"RNA messaggero è racchiuso in liposomi formati da ALC-0315 e ALC- 0159 per facilitare l’ingresso nelle cellule."

Scusate un attimo, ma leggendo tutto il testo, in questione, si capisce molto bene che l'RNA(Covid ) rivestito da Peg- entra nelle cellule, per unirsi con il DNA e qui invece scrivono che il vaccino dovrebbe impedire l'ingresso del Covid? 

Ma come!! 
Se glielo mettete dentro voi, come può impedire l'ingresso del Covid, quando c'è già!!!! 
Lo favorirà semmai.


"ll vaccino potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono"

Non sono certi che il Vaccino riesca nel suo intento, questo significa che i loro esperimenti di laboratorio non hanno dipanato la questione completamente e non sono riusciti a stabilire se il Vaccino sia in grado effettivamente di proteggere il soggetto dalla malattia, questo accade solo se, non si sono fatte come si deve tutte le analisi e le prove sperimentali, tipiche dei normali e tradizionali vaccini,  ( come sappiamo infatti la terza fase non è mai stata testa su esseri umani,) con questo si comprende anche che buona parte del testo sottostante dove si assicura che non ci siano state morti potrebbe non essere vera la cosa, perchè se la terza fase non è mai stata fatta, non posso dimostrare che sull'essere umano non possano essersi mai create reazioni avverse che portano alla morte. 


Anche dopo somministrazione di entrambe le dosi del vaccino, si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le raccomandazioni delle autorità locali per la sanità pubblica, al fine di prevenire la diffusione del COVID-19.

Questa frase, ci fa capire che non sono certi che neppure dopo la seconda dose vaccinale, si abbia un qualche genere di immunità da virus, per tanto i soggetti potrebbero rimanere ancora infetti. Questo ci fa capire anche perchè lo stato avrebbe comperato 200milioni di dosi, perchè nel caso in cui la seconda dose non facesse effetto si richiederebbe al paziente di effettuare altri due richiami, ma questo è una cosa da folli. 

"Il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 contiene un RNA messaggero che non può propagare se stesso nelle cellule dell’ospite, ma induce la sintesi di antigeni del virus SARS-CoV-2 (che esso stesso codifica)." ....RNA messaggero è racchiuso in liposomi formati da ALC-0315 e ALC- 0159 per facilitare l’ingresso nelle cellule.

Questo testo va in netto contrasto con il testo al punto 10 dove dice:
10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza."

Perchè, si capisce chiaramente che è una menzogna, L'Rna messaggero deve essere per forza di cose a propagazione cellulare, cioè che si lega al Dna, altrimenti non avrebbero messo il punto 10, che dice chiaramente che non posso sapere se a lunga distanza  questo provocherebbe effetti collaterali, solo un Rna che si innesta nel Dna provoca danni a lunga distanza, perchè ci vuole molto tempo prima di vedere gli effetti collaterali, le mutazioni genetiche non avvengono in pochi minuti, ore o giorni o mesi; perchè un vaccino simile ai precedenti che abbiamo fin ora conosciuto, non porta effetti collaterali a lunga distanza ma semmai nell'immediato. Per tanto in questo testo c'è già una menzogna. 

"RNA messaggero è racchiuso in liposomi formati da ALC-0315 e ALC- 0159 per facilitare l’ingresso nelle cellule."

Questo fa ben capire che è un Rna con innesto nel Dna, perchè altrimenti non ci sarebbe bisogno di farlo entrare nella cellula, perchè questo si unisca con il Dna in punti non conosciuti, questo significa anche che non sono conosciute le eventuali mutazioni che può portare. 

Infatti nei consueti vaccini antinfluenzali il virus viene delipidimizzato, cioè gli viene tolta la parte lipidica che sarebbe la sua "pelle" e poi con processo di separazione si espone il DNA del virus che si inattiva; in questo caso invece il Virus è stato legato con un mRna di un altro virus e rivestito il tutto con materiale di sintesi Peg, che per altro è stato dimostrato dare effetti allergenici, così facendo il nuovo virus creato si impianta nella cellula per esserne da questa assorbito ed innestato, questo rilascia poi mRNA che si innesta nel DNA altro che non si innesta, ma quante palle raccontano.

Nel vaccino dell'influenza tradizionale, non entra nulla nella cellula, perchè la risposta immunitaria si ha mediante attacco dei globuli bianchi, dei mitocondri al Dna del virus stesso che è quasi morto, per tanto viene fagocitato e ucciso e da questa reazione il corpo produce gli antigeni, completamente diverso è invece il processo del Vaccino Pfizer proposto a noi con questa vaccinazione.



Rare, dicono:

gravi reazioni allergiche in seguito alla somministrazione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19

Le reazioni allergiche solitamente sono prodotte da problemi già esistenti, per cui il soggetto facilmente le sviluppa, specialmente se sono presenti degli agenti stimolanti, evidentemente il vaccino per i componenti al suo interno può produrre queste avverse condizioni, non immagino a chi ha già allergie, una ecatombe di morti!!!

Secondo me sono molto meno rare di quello che costoro asseriscono.

"durante la vaccinazione di massa, al di fuori degli studi clinici."

E c'è l'hanno anche fatto capire, che la sperimentazione iniziale sull'uomo è stata fatta in strutture esterne dove per altro, si sono riscontrati effetti collaterali non previsti dalle sperimentazioni in laboratorio. Per cui tutto quello che qui scrivono è opinabile e molto discutibile, quasi secondo il mio punto di vista, non del tutto vero, temo che poco ci sia di vero di quello che la Pfizer ha realmente pubblicato, lo si capisce dal testo, sia questo che del suo bugiardino. 

gonfiore del viso, della lingua o della gola;
respirazione difficoltosa.

Se si gonfia la gola è ovvio che ci sia difficoltà respiratorie e anche soffocamento, per cui il soggetto se si trova da solo, crepa di sicuro!!!


"In caso di sintomi gravi o sintomi che potrebbero essere correlati ad una reazione allergica, consultare immediatamente il proprio Medico curante o ricorrere a strutture di pronto soccorso."

Questa frase qui sopra fa ridere, per un motivo molto semplice, se una persona ha una reazione avversa di qualsiasi tipo, e si trova confinato a casa da solo, chi pensate che possa aiutarlo, nessuno ovviamente; se pensate che abbia la forza per chiamare il medico e o l'Ospedale se ha la gola gonfia ? 


"Negli studi clinici non sono stati osservati decessi correlati alla vaccinazione." 

Ma se non avete mai fatto test su esseri umani come potete sapere se non ci siano decessi?  Impossibile dirlo! ma da alcuni casi attuali pare invece che ci siano state reazioni avverse anche molto gravi tanto da portare i soggetti prossimo alla morte, il caso Alaska ed altri, direbbero il contrario. Comunque vedremo con la vaccinazione di massa, che andremo a fare, quanti saranno i decessi veri e propri,  sicuramente gli anziani sono i primi a partire, specie quelli ricoverati e nelle case di cura. 


"L’elenco di reazioni avverse sovraesposto non è esaustivo "

Significa che nemmeno loro sanno quante possano essere le reazioni avverse, queste sono solo quelle più tradizionali possiamo dire; quasi posso pensare che le abbiano scritte solo sulla base di studi pregressi di altri vaccini e non sulla base reale di studi condotti su questo vaccino completamente diverso.

"9. Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla somministrazione del vaccino perché l’RNAm inoculato non può indurre la replicazione del virus."

Questo non lo possono dire, visto che hanno appena scritto che non sanno tutte le reazioni avverse, per tanto non si può escludere con sicurezza che non possa esserci una sovra-infezione, visto che nelle tradizionali vaccinazioni anti-influenzali è facile anche ammalarsi, per tanto se fanno passare questo vaccino simile a quello tradizionale come sopra vorrebbero far credere, allora funziona come gli altri, altrimenti significa che il testo contiene una marea di menzogne, temo che sia così.


10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza."


Ammettiamo iper ipotesi, che alla prima vaccinazione non accada nessun malessere, ma visto che non si sa molto su come questo strano vaccino si comporti, come si fa a far andare a casa un soggetto solo dopo 15 minuti dall'iniezione? Può essere che presenti i sintomi anche dopo alcune ore, o giorni, e potrebbero essere sintomi violenti, chi soccorrerà quella persona? Nessuno! Il rischio che possono morire in casa migliaia di persone e nessuno lo saprà, specialmente se sole. Trovo veramente assurda questa cosa.

Questo non è il solito vaccino anti-influenzale, questo è un vaccino genetico, molto diverso, per tanto ci dobbiamo aspettare effetti strani imprevedibili. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PERPLESSITA'

Vaccinare gli operatorio sanitari e i medici scusate se velo dico ma è da irresponsabili, sapendo che costoro sono necessari al paese, se per caso iniziano reazione avverse, che fate chiudere gli ospedali per mancanza di personale ? 

Ma chi è l'intelligente che ha queste idea strampalate!!!

I medici e gli operatori sanitari sempre per ultimi, mai per primi...quando avrete vaccinato tutta la popolazione si potrà fare a loro, semmai.


Questa vaccinazione porterà un numero abnorme di persone ricoverate negli ospedali, solo per reazioni avverse a breve e a medio termine, vedrete che non potrete neppure più gestire nulla, gli ospedali in breve tempo saranno al collasso! 
E cimiteri idem!

Scommetto già dalle prime vaccinazioni!

Nel documento non si chiede nemmeno se la persona è allergica o/a medicinali o ad altro per tanto si comprende bene che non gliene frega nulla a nessuno, se poi ci sono reazioni avverse, non si chiede neppure se il soggetto è un portatore sano o malato di altre patologie tipo autoimmuni o gravi cardiopatie, tipo fibrillazione continua e bradicardie, o anche genetiche che potrebbero aggravare ancora di più la sintomatologia e le reazioni avverse. Da ciò si comprende molto chiaramente che questo testo è una vera e propria sperimentazione - cavie umane che consentono sotto la loro totale responsabilità di farsi ammazzare liberamente, perchè questo afferma il documento in definitiva. 

Solo un imbecille lo firmerebbe, quindi non io!

Mi viene da piangere quante persone che facendo questo Vaccino, morranno, per reazioni avverse, non solo nell'immediato ma anche a lungo termine, considerando che come sappiamo neppure la seconda fase è stata terminata e noi dovremo sperimentare per tot numero di anni, questo vaccino per compiacere i governi e le lobby internazionali del farmaco. 

E poi ci minacciano pure di obbligatorietà, ci terrorizzano per ottenere da parte di una buona fetta della popolazione una certa sottomissione, e così terrorizzati, si inginocchiano allo stato che induce a vaccinarsi con lo spauracchio dell'obbligatorietà, sanno bene che se lo facessero ci sarebbe un insurrezione di massa, quindi spaventano finché dura,  sono sicuro che moltissimi accetteranno la provocazione, e per cui almeno 70% si vaccineranno forse anche di più, visto che pochi in rete sono reticenti e molti sono d'accordo, quelli invece che non leggono internet sono tutti già sottomessi.

E' da irresponsabili far una sperimentazione di massa, sulla popolazione, solo per un tornaconto puramente economico e per il controllo demografico.

Io trovo tutto questo assolutamente diabolico! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.