giovedì 17 dicembre 2020

Iniziano i primi effetti negativi del Vaccino Pfizer

Vaccino Pfizer pericoloso per i cardiopatici!

Iniziano i casi dove il presunto vaccino genetico ella Pfizer sta già dando i primi segni di incompatibilità con il corpo umano, negli Usa una donna operatrice presso un centro sanitario si è fatta vaccinare e solo dopo 10 minuti ha avuto una gravissima attacco allergico da Vaccinazione Pfizer, come riportato in questo articolo:

 https://www.repubblica.it/esteri/2020/12/17/news/usa_segnalata_grave_reazione_allergica_al_vaccino_pfizer-278685469/?ref=su07&fbclid=IwAR2MM-vqOHRB-pfo5rdybDMM_8xHSWxjnnuci9aoQlwFYJ4eAa7VSVVSF2g

Riporto il testo dell'articolo: 

Una operatrice sanitaria statunitense cui è stato somministrato il vaccino contro il coronavirus di Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica, ma le sue condizioni sono ora stabili. Lo riferisce il "New York Times", che cita fonti sanitarie del Barlett Regional Hospital di Juneau, in Alaska, dove l'operatrice sanitaria lavora e dove ha ricevuto il vaccino.

Il quotidiano evidenzia che il soggetto non aveva alcun precedente di allergie, ma ha sviluppato comunque una reazione allergica grave 10 minuti dopo la somministrazione del farmaco. La donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino di Pfizer e Biontech di fronte alle telecamere lo scorso 11 dicembre, nell'ambito della campagna governativa tesa a promuovere la "fiducia nei vaccini" tra i cittadini statunitensi.

La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva.

Fonti mediche riferiscono che la donna "si sente bene e resta entusiasta del vaccino". 

Il caso aumenta però la preoccupazione in merito all'intensità delle reazioni avverse al vaccino, dal momento che secondo gli esperti l'infermiera ha rischiato di perdere la vita.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ora se il vaccino Pfizer ha fatto questo effetto su una persona sana, senza allergie e senza problemi fisici, provate ad immaginare cosa farà a chi soffre di allergie, a chi è cardiopatico, sicuramente chi soffre di malattie cardiache, chi ha fibrillazione continua, ci rimane secco all'istante, perchè se l'effetto è avvenuto appena a 10 minuti dall'iniezione, tutti gli anziani crepano, questo è poco ma sicuro, visto che non esiste un anziano che non abbia qualsiasi problema fisico da lieve e grave. Per non parlare anche della altre categorie a rischio. 

Per tanto io che ho un genitore che ha gravissimi problemi cardiaci e molti altri non farò fare mai e poi mai il vaccino Pfizer, ma non farà nemmeno l'altro, anche perchè a casa nostra non viene mai nessuno è sempre in casa e lontano da qualsiasi possibilità di contagio, inoltre assume come me grandi quantità di argento per cui non ne ha bisogno.

Anche perchè il vaccino tradizionale crepa appena viene iniettato con tutto l'argento che abbiamo in corpo, quello della Pfizer non se ne parla proprio. 

Poi se gli altri sono così stupidi da fare da cavia, per la terza fase, facciano pure, la loro vita è loro. 

La cosa che fa sorridere e pare una barzelletta che l'operatrice sanitaria, è pure contenta, questa è un assurdità, forse non si è ben resa conto che i medici erano molto più preoccupati di lei, forse è stata costretta dir così, ma questa donna ha solo avuto un iniziale affetto collaterale iniziale, vedremo fra alcuni anni se sarà ancora viva e con quali mutazioni.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.