Un amica mi ha fatto leggere oggi questa parte del DL del 21/12/ 2020 che non conoscevo, da qui si comprende che l'hanno fatto perchè il governo si sente attaccato da più parti, con insulti e quant'altro come era prevedibile. Oltretutto, da quello che si legge, non sarà tollerata informazione fuorviante, su qualsiasi cosa provenga dal governo stesso, non solo per la questione Covid, ma per tutto quello che eventualmente concerne il governo stesso.
Perchè questo si capisce da quanto qui scritto nel DL.
Molto astutamente hanno preso come pretesto la questione del Covid ed inserito, un qualcosa che non fa parte per nulla dell'epidemia:
"alla luce di un frequente uso di violenza verbale, sopratutto nei confronti delle Istituzioni del nostro Paese, si emana il seguente decreto-legge"....
Non sapevo che i social diffondono il virus?
Tutto quello che è scritto sotto nel decreto legge indicato, non centra nulla con il problema sanitario, ne epidemiologico, semmai è un pretesto per introdurre una norma che fa parte di altro, se dobbiamo essere precisi. Ma come ben si vede, tutto è possabile in questa situazione emergenziale, anche le discrasie.
Osservate le sanzioni che inducono ancora di più una maggiore paura da parte del popolo verso le istituzioni, perchè se fosse fatto per il bene del popolo, le multe non sarebbero così salate, è fatto solo per difendersi e proteggere il governo, non tutti i politici. Ovviamente quando le pene sono sostanziose e pensanti, chiunque si chiude a riccio e la sanzione serve proprio a questo a mettere ancora di più la museruola alla popolazione; già la portiamo obbligatoriamente.
Presumo che questo decreto non sia retroattivo, ma dal momento che questo è stato emanato e convalidato, cioè reso pubblico sulla gazzetta ufficiale, come sovente avviene, sempre che le regole siano sempre quelle, perchè con questo governo non eletto, ci si può aspettare cambiamenti repentini imprevisti, com'è la questione dell'apri e chiudi delle aeree colorate, etc.
Le false notizie bisogna capire chi decide che sono false!
Allora bisognerà che i virologi non dicano più nulla, visto che quando parlano spesso si smentiscono tra di loro, facendo comprendere che nemmeno loro sanno nulla della questione, vaccino Pfizer!
Oltretutto fin ora, mediante il mezzo televisivo si è sentito di tutto, per cui la popolazione che segue con attenzione quello che gli esperti scienziati del governo o anche politici hanno detto ed affermato su tutto, lo hanno già esternato, per tanto se qualche critica anche acida è stata fatta, non può più essere tolta, così come non posso più essere tolte le parole poco accorte di certi politici.
Quando già molte volte si sentono soggetti legati al governo esternare violenza, cattiveria e morte verso un popolo, mi pare più che ovvia una reazione anche impulsiva di questo, di sdegno e purtroppo le parole volano; solitamente ci si aspetta da dotti parlamentari un linguaggio più consono, al loro rango.
O No!
Propongo alla Stato di fare un DL dove si impedisce a chiunque di parlare di questo tema, Covid-19-21-22-23 etc...Così lo stato sarà sicuro che non riceverà alcuna critica, perchè dopo tutto il testo DL soprastante dimostra proprio questo, insofferenza delle Istituzioni verso le Critiche più o meno giuste.
Visto che si vuole imporre con la coercizione ogni pensiero emanato da questo governo, fate prima, chiudete anche la rete internet.
Non serve a nulla, se non a ricevere critiche, visto che siete insofferenti alle stesse tanto vale chiudere tutto, tanto ormai, siamo prossimo anche a quello.
Questo decreto legge dimostra però, che lo stato non è incline a ricevere consigli, perchè generalmente chi Critica anche in modo acido, lo fa perchè tenta di aiutare i propri simili, ma se un uomo non capisce questo, poco c'è da sperare.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.