IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 6 dicembre 2020

La vera pronuncia del primo nome di Dio YHWH.

 



La pronuncia reale del vero Nome di Dio perso nel tempo:


Per secoli gli ebrei sono andati alla ricerca della vera vocalizzazione del NOME SACRO di DIO, prima mutato dagli antichi sacerdoti Leviti, per nasconderne il vero Nome affinché nessun uomo accidentalmente lo avesse pronunciato in un momento d'ira, per non bestemmiarlo, questi poi lo trasformarono in YHWH con 4 lettere, ma fintanto che l'antico credo rimase forte, la vocalizzazione rimase conosciuta solo alla casta sacerdotale e a pochissimi iniziati, una volta che l'antica fede iniziò a perdere di sostanza, e con l'ingresso di diverse problematiche e vicissitudine del popolo, il nome non Scritto in nessun posto, andò perduto e il suo ricordo scomparve. Nel tempo si tentò di ricostruirne la vocalizzazione, ma nessuno fu certo di come si pronunciasse realmente, fu proprio Dio a suggerire loro cosa scrivere per meglio celare il Nome.


Attualmente si presume che il vero nome di Dio, si legga così:


YHWH= YaHuWeHE o anche YaHuVeHE entrambe le vocalizzazioni sono errate.


Nessuno si accorto che il nome di Dio è composto da vocali e curiosamente sono le vocali più conosciute in assoluto, A,E,I,U , gli antichi cosa hanno fatto per nascondere il vero nome, hanno inserito nel tetragramma YHWH delle consonanti le H , la W sarebbe una vocale composita che non indica la sola U ma una O, per tanto diventa OU , per tanto il Vero nome di Dio è :


YHWH= YAOUE senza nessuna consonante, un nome esclusivamente vocalico.


IAOUE


dove la Ou è una W la I una Y


Lo conoscevo già da quando ero bambino, ho deciso di rivelarlo solo ora!


Il primo Nome di Dio non è un nome consonantico.

Questo fatto è molto importante.

Nessun nome d'uomo è solo vocalico, ecco perchè manca delle consonanti.


La sua pronuncia è molto dolce, dove la O è un po lunga, tipo un soffio di vento.

Qualcuno si chiederà come possa io averlo saputo, beh, come so tantissimi altre cose, tutte rivelate da Dio.


Solo i Veri Apostoli del Signore eletti dal Signore, conoscono la Verità Vera!


Consiglio tutti di non usare mai la vera vocalizzazione!!!


Come gli antichi la celarono, così deve rimanere.

Sicuramente molti la useranno, io però vi devo avvertire, è estremante pericoloso usarla specie da chi non ne ha diritto e non è puro, ne chi ha interessi speculativi di qualsiasi genere, cioè da coloro che vorrebbe acquisire un potere o sapere cose, la pronuncia di questo Sacratissimo e Santissimo Nome, è estremamente pericolosa, se non è fatta da un cuore purissimo e consacrato a Dio, può portare a conseguenze molto spiacevoli non solo per chi la pronuncia, ma anche per chi assiste e per i mandati che chiedono quello che desiderano.

IO ho l'obbligo di avvertirvi!

Di ciò poi non ne ho più alcuna responsabilità!

Ognuno è responsabile delle proprie azioni!

Attenzione a non usarlo per bestemmiare altrimenti scatenerete l'Ira di Dio anzitempo.

Attenzione questo S.S.mo Nome, può scatenare cose inimmaginabili, magari l'essere umano, subito non vede nulla, ma a tempo debito, tutto avverrà.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio farvi notare un particolare


IAOUE



IEOUA


Entrambe le pronunce, solo che la seconda IEOUA assomiglia moltissimo a Jeova

Ma cambiando le vocali cambia anche il senso.



Precisazioni perchì tenterà, sicuramente di usare questo Sacratissimo Nome:

Prima di tutto se lo volete usare, ricordatevi che non di deve usare per cose futili, sciocche, di nessuna importanza, per esempio per chiedere se avrete un fidanzato/a, se avrete figli, se vostra moglie o marito vi ha messo le corna, e tutte le cavolate che spesso gli uomini e le donne chiedono ai maghi, etc, Qui non si ha a che fare con un mago ma con Dio in persona, quindi attenzione a quello che andate domandando, ricordatevi che potete pagare di persona e anche all'istante.

Non dovete neppure ripeterlo troppe volte, basta una sola volta e sempre con grande umiltà, semplicità, amore. 

Quello che potete chiedere è solo e solamente sempre verso il mondo, verso il prossimo, qualsiasi cosa che sia bene in se stesso, quindi niente cose negative.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!