IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 12 dicembre 2020

IL MARCHIO DELLA BESTIA = VACCINO COVID


Dopo svariate diatribe il governo mondiale e quello Italiano è giunto alla conclusione che è immorale imporre la vaccinazione obbligatoria, ma per tutelare tutti anche chi la fa, bisogna attuare un altra obbligatorietà, in pratica si ricatta il singolo cittadino, dicendo che se non fa il vaccino Covid o qualsiasi altro, il soggetto perderà alcuni diritti fondamentali, in pratica verrà escluso dalla vita sociale, non potrà accedere all'uso di aerei e mezzi pubblici, non potrà andare nei bar, cinema, ristoranti, etc, in pratica ti dicono che non è obbligatorio, ma nelle realtà lo è, è come dire se non ti converti a Satana ti ammazzo, è la stessa cosa.  

Questo sarebbe il non obbligo vaccinale?

Ovviamente ben si capisce che è fatto per sopprimere una parte della popolazione, perchè è indubbio che taluni soggetti allergici sia hai vaccini non lo potranno fare, è indubbio che taluni soggetti che hanno gravissime patologie, il vaccino potrebbe essere e lo sarà il colpo di grazia definitivo. Per tanto non tutti potranno farlo! Ma OMS e i singoli stati obbligheranno questi a farselo anche a rischio della morte, perchè è quello che vogliono distruggere una parte consistente dell'umanità, specie quella che attualmente è un peso per il mondo, sanno benissimo che elimineranno sia i genitori che i figli improduttivi, è quello che vogliono, per cui chiunque non produca reddito verrà eliminato dalla società, questo è il dunque e sappiamo che tutta la popolazione, che ha un redditto sicuramente lo farà,  saranno indotti ed quindi obbligati a farlo.

Eccola la tessera sanitaria, invisibile!

Ma c'è una altro aspetto della questione pernicioso, il tesserino elettronico sanitario, che dovrebbe indicare nel soggetto chi lo ha fatto e chi no; c'è da chiedersi, come faranno, ad attuare questo, perchè i furbi ci sono ovunque e sicuramente più di qualcuno si metterà d'accordo con i medici per iniettarsi acqua e registrare di essere stati vaccinati, chi mai verrà a sapere cosa una persona ha in corpo? Nessuno! Se non che c'è la possibilità di ovviare a questo problema a questa furbizia, inoculando assieme al vaccino qualsiasi sia, dei nano-pico-chip, che segnalano se il soggetto si è fatto o no il vaccino o qualsiasi altra cosa richiesta dallo stato. Per tanto il vaccino diventa solo la scusa per iniettarti il Chip666 per diventare tutti schiavi del sistema, e ad un certo punto quando una parte della popolazione si rifiuterà di vaccinarsi per non morire, perchè sappiamo anche che questo nano-pico-chip, è come un farmaco che controlla, il corpo, la mente, e potrebbe uccidere la persona, perchè se il vaccino Covid tipo quello della Pfizer non lo ha fatto, lo faranno gli impulsi inviati dai nanochip che possono realmente ammazzare chiunque, per tanto la gente diventerà totalmente accondiscendente al sistema e alle idee di chi governa gli stati, il Nuovo ordine Mondiale.

Allora avremo popoli contro popoli, famiglie contro famiglie, poveri contro poveri, in sostanza vivere diventerà un problema serio e grosso, chi si curava, mangiava prima non lo potrà più fare, chi non se lo farà sarà trattato come un criminale, perchè queste piccola regola verrà imposta a tutto il mondo, specie quando il mondo stesso pur di non perdere la pappa pronta e tutte le tecnologie annesse e connesse, si adatterà e gran voce chiederà l'uso di queste misure su se stesso, senza rendersi conto che il nano-picochip è la morte in persona, ma la gente sarà accecata dal non perdere le masserizie, e così milioni di uomini, donne, bambini saranno sterminati; è la verità già predetta dall'Apocalisse, " chi non porterà il marchio della bestia non potrà mangiare, non potrà esistere, per tanto sarete incarcerati, etc, questa è la sorte che il mondo di oggi. Purtroppo andrà proprio così, perchè più tempo passa e meno i popoli reagiscono e meno possibilità di libertà esistono, ma le profezie si devono attuare ormai, è anche tardi, i popoli nel mondo non faranno nulla, per impedire tale massacro e si faranno massacrare in nome di cosa?


Del benessere? Dei soldi? Delle case, degli averi, dei terreni, e di ogni sorta di apparente benessere che oggi esiste? Oggi il mondo si sta sottomettendo volontariamente alla dittatura di SATANA, e del suo prossimo imminente ANTICRISTO, oggi il mondo si è già consegnato nella mani della morte e il mondo morirà!


Molti pur di evitare di fare un vaccino che potrebbe essere mortale per molti, accetteranno di aver in se il nano/Chip666 così una buona fetta della popolazione, potrà in qualche modo essere da un certo punto di vista salva e questi saranno prima di tutti coloro che hanno ricchezza e sostanze notevoli, i politici, i magistrati, etc. Perchè lo scopo reale del vaccino qual'è? Quello di tutelare la popolazione, ma non di centro, visto che la terza fase sperimentale non esiste, per tanto siamo noi cittadini che siamo la terza fase sperimentale per tanto si aspettano un certo numero di morti, e loro lo sanno bene che ci saranno, per cui molti per evitare di diventare ammalati, per evitare conseguenze imprevedibili accenteranno di farsi mettere il MARCHIO, ed è proprio questo lo scopo reale della questione, mettere alla popolazione un controllo elettronico in se stessa chiamato tesserino sanitario, per quello che poi i popoli della terra, pur di evitarsi la morte per mano di un vaccino, chiederanno a gran voce di farsi inoculare i nanochip e il chip ed infine anche il marchio visibile sulla mano e sulla fronte, perchè non crediate ora sono sistemi invisibili ma più avanti diventeranno visibili è questo lo scopo definitivo e reale un accettazione del marchio reale, su base volontaria, è questa la conquista di satana, il terrore di non poter vivere, quindi non deve essere più nascosto, ma visibile sotto gli occhi di tutti.


La gran massa della popolazione si farà fare il "vaccino" o meglio dire si farà porre la marchiatura nella pelle e una piccola esigua parte sarà avversata dagli altri, molti morranno e molti saranno uccisi, sia dagli stati, che dalla popolazione stessa, che sarà così imbarbarita, così lontana da ogni forma di civiltà che si presterà a divenir essa stessa fautrice di massacri, pur di attuare il volere di pochi. Oramai la consegna del Mondo a Satana è prossima. Ricordatevi che il marchio, equivale alla perdita della vita eterna, ma oggi ormai, delle vita eterna non gliene frega più niente a moltissimi; con un falso papa, che ha indotto tutto il mondo a credere a falsità, che si è adeguato e esso stesso ha voluto adempiere alle scritture per sfidare Dio, ecco, la chiesa si è trasformata in quello che le scritture avevano predetto per lei, in un prostituta. Si è venduta al mondo! E tutto quello che le scritture vi è scritto tutto si adempirà, c'è solo da chiedersi chi non si adeguerà per fame di danaro, di materne una posizione sociale, a questo scempio che avanza? Chi di voi, realmente o popolo del mondo, vorrà andare in prigionia? Chi di voi vorrà essere ammazzato in nome di Cristo? Chi di voi ? 

Pensateci bene prima di dire io si, perchè poi sarete i primi a dire io no!

Dove sto io, stanno segnando tutti i pali del telefono dotandoli di un sistema di trasmissione satellitare, ma in realtà questi pali sono il nuovo modo per espandere la rete del 5-6G , anche nelle zone rurali, dove le antenne non ci sono; per cui immaginate voi, cosa ci faranno, per chi avrà nel proprio corpo il nano/chip, cosa diventeranno a breve, non più uomini, ma bestie, nemmeno macchine, proprio bestie. Uomini senza volontà, senz'anima, e tutto per cosa, per non aver combattuto per la libertà? Per non aver avuto coraggio di rimanere uomini liberi, per non portare avanti la nostra santa fede? Tutto questo lo facciamo solo per un po di soldi, per una vita agiata, per un conto in banca? 

Saranno queste le cose importanti!!

I soldi, il cibo, il sesso, il divertimento, il mostrarsi ricchi, il comperare mezzo mondo, l'avere fama, l'essere prostituti, etc ?

Lo chiedo ai cristiani, siete cristiani per conquistarvi questo mondo o per aver quello nell'aldilà? 


E' molto probabile che ci sia anche la possibilità che qualcosa già esista nei nostri organismi, a livello di precursori dei nano-pico-chip, perchè la tecnologia è già stata sparpagliata su tutta la terra, in forme diverse specie con le scie chimiche che ogni giorno irrorarono da almeno 50anni, per cui hanno già preparato il terreno fertile a farsi che il chip che taluni accoglieranno nel loro corpo, possa trovar già l'ambiente adatto per impiantarsi e diffondersi nei corpi, per controllare poi tutto il corpo e ogni pensiero.

Ovviamente oggi per avversare queste "teorie" complottiste, cosa fanno, le foto postate in questo articolo sono state per la maggior parte dichiarate Fakenews, ma c'è un problema, Amazon che come tutti sanno vende praticamente di tutto, sta proponendo a gran voce il sistema di pagamento con la mano, come riportato nella foto sopra e cosa ci sarà dentro la mano? Che i sensori lo possono rilevare, se un un chip che dica quello che alla macchina interessa? Quindi le foto passate come fakenews sono autentiche . 


Chiunque farà questo vaccino o qualsiasi altro o si porrà questo marchio, si ricordi che da oggi in poi, i nanochip o i chip cutanei saranno la nuova realtà di questo breve tempo, che c'è concesso! Poi verrà la fine.


Ecco la fine che tutti faranno!!!



Tutti coloro che si faranno marchiare volontariamente saranno e diventeranno figli della perdizione cioè di Satana.

La Svezia si sta già condannando da sola! 
E noi saremo i prossimi! Vogliamo essere da meno?

I piloti militari sono capaci di far con le scie qualsiasi figura nel cielo 
ovviamente come sempre tutto viene fatto passare per fakenews.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!