IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 4 dicembre 2020

Un governo impazzito, oppure una strategia?

 


Leggevo poco fa l'articolo del Gazzettino.it , sul pensiero di Zaia in merito all'ultimo DPCM, dove gli Italiani sotto le feste tra il 21 e il primi di gennaio, sarebbero confinati nei "lager" comunali. 

Zaia: «Il nuovo Dpcm vieta gli spostamenti fra Comuni nelle Feste, assurdo per il Nordest, aspetto umano dimenticato»

Io dico invece che non si sono affatto dimenticati, qui il problema è un altro, stiamo parlando di un governo totalmente comunista e dire anche un po nazista, dove la logica cattolica e cristiana non esiste ed è addirittura aborrita, anche se come tutti i bravi comunisti sfruttano per festeggiare, non si sa bene cosa. Il Governo sta di fatto distruggendo il senso della civiltà cattolica, del nostro paese aiutato e sostenuto dall'altro massone che si trova in Vaticano. Per tanto ogni occasione e ogni motivo è buono per comprimere e distruggere la parte portante della ;azione che è il cristianesimo, tanto odiato da tutto il governo, tutto quello che stiamo subendo da un anno a questa parte, è proprio una prevaricazione sui pensieri ideali e desideri di  questa Italia sempre stata cattolica e che ora la si vorrebbe distruggere e quindi anche liminare i cristiani stessi, e come qualcuno ha espresso tradizionalisti da spazzare via, non per nulla le 200milioni di dosi serviranno per far ben 3 richiami, dove se con la prima non crepi, ma con la seconda la probabilità aumenterà, con la terza sarà molto fattibile e con la quarta sarà certa, specie gli anziani e i fragili. Il governo ha acquistato tante dosi solo perchè ha in previsione e vuole rimanere sullo scranno, per altri 3 anni e oltre, se riesce; per questo servono 200milioni di dosi, visto che si dice che una dose dovrebbe coprire un anno e più. Ma nessuno sa se per caso il richiamo sarà fatto entro l'anno o al termine dello stesso, ma se il vaccino della Pfizer non è un vero vaccino ma un qualcosa di ancora non del tutto ben definito, il rischio del richiamo è che invece di curare, sia quello di ammalare ancora di più la popolazione, per tanto si comprende che il ripetersi delle vaccinazioni Pfizer servono solo per tenere l'italia in continua pandemia, fin tanto che il governo attuale non abbia portato a termine il disegno dell'élite massonica, questo è il progetto,l'instaurazione del NWO. 

Oltretutto impedire ai genitori o agli anziani di ricongiungersi con i figli o familiari, non solo pare una specie di spedizione punitiva verso i Cristiani, ma non ha nessun senso logico perchè fino al 21 questi genitori ed anziani, potranno vedere i loro figli o familiari ed infatti è così, ma fino al 21 non si prende il Covid, però curiosamente dopo il 21 e nella date del Natale e dei primi non potranno tassativamente farlo, dove invece si prenderà il covid, ma guarda un pò. Ma sul serio il governo pensa che il contagio possa avvenire sotto le feste, o forse ci state prendo per i fondelli? La patologia non si trasmette sotto le feste ma tutti i giorni dell'anno, ci vogliono parecchi giorni d'incubazione prima che si manifesti, per tanto questa decisione non solo è assurda, illogica senza raziocinio, ma non ha nessun motivo di esistere, fa invece capire che c'è odio verso coloro che sono cristiani, e che si vuole a tutti i costi distruggere le festività cristiane e rendere la popolazione prone al sistema e pronta ad abbandonare anche Dio stesso a favore di una logica puramente economica ed egoistica. Si può infatti bai-passare questa disposizione assurda del governo, portandosi a casa i propri familiari, prima delle date considerate dal DPCM, così il ricongiungimento famigliare ci sarà sempre problemi. 

Il confinamento comunale è ridicolo, io sto un un paesino di circa 600 anime, dove il comune dista circa 7 km, per altro nel comune dove abito, non trovo quello che abbisogno dal punto di vista della salute, il mio medico si trova in altro comune che dista solo 3 km e io per ragioni di salute di mia madre mi reco dal medico almeno due volte la settimana, inoltre la farmacia che mi fornisco per ragioni pratiche e di reperibilità farmaci, più fornita di quella del comune di appartenenza, si trova in un comune ancora più lontano a circa 10 km dal lato opposto, per non parlare dei mercati che nel comune di appartenenza, sono costosissimi, per tanto per andare a fare la spesa più economica vado un po più in là, è assurdo tornare verso casa e andare nel comune dove abito. Allora come la mettiamo? Devo cambiare medico? Devo andare nella farmacia poco fornita? Non lo so, questi Dpcm sono di un assurdità unica, per far diventare pazzi tutti gli Italiani.

Ad ogni piè sospinto si creano DPCM uno più assurdo dell'altro, pare che il governo si diverta a far questi decreti, assurdi.

Sul discorso della scuola trovo le direttive della Ministra Azzolina, assurde ed illogiche, non si può dire il 50% va a scuola e gli altri no, e chi sarebbero gli altri? 



Interessante anche la questione del TSO, per obbligare gli Italiani a farsi il vaccino, ovviamente Conte ama molto terrorizzare gli Italiani, lo fa tutte le volte che può, con il suo solito modo di parlare mellifluo e apparentemente gentile, ma Conte non ha detto che che lascia la libertà di scelta, ed allora cos'è sta storia del TSO, oppure si rimangia sempre le parole e le promesse come abbiamo constatato nell'ultimo anno? Oltretutto anche i controlli con i droni, e le irruzioni in casa da parte delle F.O, siamo proprio messi benissimo uno stato di polizia, con i fiocchi, è il regalo di Natale del governo, che bellezza!!! 

A parte che illogico, sapete quanti droni servono per controllare tutta la popolazione, e quanti operatori dovrebbero farlo? E' assolutamente impossibile, a meno che non si usino dei minidroni specializzati che li ha solo l'esercito che si usano in caso di guerra, ma non credo che l'esercito li userà per invadere l'aria di milioni di mini-microdroni.

Noi certamente non abbiamo problemi, di veglioni o altro, mia madre è sempre a casa non vede mai nessuno, siamo come reclusi, per tanto il Natale e tutte le altre festività le passeremo sempre da soli, come tutti gli altri giorni, ma noi siamo abituati, purtroppo gli altri soffrono spesso di depressione, per cui, soffriranno non poco la situazione. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!