IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 20 dicembre 2020

messaggio della Madre Immacolata per il Mondo!

 Consiglio, condivide più che potete questo messaggio!


20/12/2020 ore 5:00


Questo messaggio per il mondo, di questo tempo dato a Me Boanerges apostolo del Signore.


La Madre Santissima l'Immacolata Concezione del Verbo incarnato parla al mondo!


"Figli degli uomini ascoltate una Madre che con grande dolore vi chiama, vi esorta, vi ama.


Se gli uomini nel mondo non insorgeranno contro l'oppressore, per questo mondo sarà la fine.

Se i credenti in mio figlio il Cristo di Dio non dimostreranno senza indugio, senza paura, la fede in Dio, nessuno di voi si salverà dalle fiamme dell'inferno!!!

Periranno i buoni assieme ai cattivi, i poveri con i ricchi, gli ignoranti con i dotti, i pagani con i cristiani, i preti con i loro vescovi, ci sarà schiavitù e morte ovunque, nessuno che si dica libero sarà risparmiato, tutti sarete costretti a portare il marchio della bestia e il mondo perirà in un immensa sofferenza, nella tribolazione e nel sangue. Cagionerete una grande angoscia al Signore Nostro Dio e mio Figlio, al Padre Celeste, allo Spirito Santo ed ogni Essere celeste e a Me Stessa, causa della vostra ignavia, indolenza che vi sovrasta, nel scegliere la Via del Signore; allontanavi dal peccato in modo deciso e risoluto, senza voltarvi più in dietro. Fatevi Santi, ma non a parole, nei fatti, ognuno per il proprio destino. Figli di Dio, alzatevi dai vostri giacigli, non è più tempo per dormire, serve preghiera, preghiera, preghiera e sacrificio, solo chi si sacrifica per il bene del prossimo otterrà l'assistenza del Signore, in ogni momento della propria vita , anche in punto di morte. Prendete in mano la vostra vita e con il Santo Rosario della Gloria di Dio pregate forte ed incessantemente, perché l'ora è terribile, se non chiederete tutti assieme con una sola Voce l'intervento divino, se non supplicherete desiderosi che Dio mandi il suo possente esercito, tutto sarà perso!!!

Volete questo figli?

Avanti figli di Dio, l'ora della guerra, della battaglia spetta solo a voi, non fatevi sovrastare alle parole ingannevoli di molti, anche falsi credenti che addolciscono le mie parole, non fate morire l'anima in voi; non accettate il marchio della bestia, perché è la vostra morte; non assoggettatevi ai tiranni; non piegate le vostre ginocchia innanzi agli oppressori; non temete la morte del corpo, ma quella della vostre anime; non si cambi la legge Celeste. Satana tenterà ogni inganno per sedurre il mondo; rimanete liberi e combattete per la vostra vita, per la vostra fede che è l'unica vostra vera libertà e salvezza. Solo Dio Salva, solo Dio libera delle catene della tirannia del demonio. Chi combatte per la libertà altrui, combatte anche per se stesso. Chi combatte solo per se stesso non otterrà la libertà, ne la vita eterna. Insorgete contro coloro che sono di Satana, abbattete i loro simboli, la guerra ha inizio!!! Le potenze dei cieli sono pronte aspettano solo il vostro Si, Si, Si!

Ma finché l'uomo, non prega e non rimane lontano dal peccato, non chiede all'Onnipotente Eterno Padre, L'Altissimo, che è Figlio, Spirito Santo, il suo intervento, la sua potenza e il suo perdono nessuno potrà intervenire. Sta solo nel vostro schierarvi con Dio e per Dio, dimostrando non solo con le parole, ma nei fatti, opponendovi con fermezza all'oppressore, anche con la guerra contro Satana e quanti si sono lasciati ingannare. Allora l'Altissimo Padre Celeste si muoverà a pietà del mondo e i suoi imponenti, invincibili eserciti stermineranno per voi, gli oppressori; ma fin tanto che da voi, non sentiremo alcuna voce, Dio non potrà intervenire; se non perché Egli non desidera la morte dell'intera sua Creazione; fate che Dio non arrivi Mai a questo estremo, perché sarà la fine per tutta questa umanità. Permettete a Me, vostra Madre Celeste e Regina delle schiere Celesti, io che sono l'Immacolata Concezione del Verbo incarnato, di scendere con potenza e sconfiggere Satana il dragone antico, come fu predetto, fin da principio; per questo tempo affinché le scritture siano adempiute. Se ancora tra i miei sacerdoti esiste un barlume di verità, armatevi di Santa Fede e opponetevi a chi, con l'inganno ha sradicato il vero Vescovo riconosciuto dal Signore, quale successore degli Apostoli, fin tanto che è in vita, poi sarà il Signore ad indicarvi chi sarà il vero successore, ma non più con il sistema da voi adottato. Chi dimostrerà coraggio nella fede, nella vita, nella guerra che è sacrificio per la salvezza di tutti, otterrà la vita eterna, ma gli altri avranno la condanna eterna.

Non si salverà nessuno se non combatterete Satana e i suoi emissari dentro e fuori di voi, dovete aver fiducia in Gesù Nostro Signore e Dio. Dovete aver fiducia del Padre Celeste, l'Onnipotente, l'Eterno, l'Altissimo, dovete amarlo come egli vi ama. Dovete aver fiducia dello Spirito Santo che vi porta ogni istante, ogni giorno, per sempre la vera parola del Signore. Chi non ha in se lo Spirito del Signore non conosce le sue vere volontà, ma immagina con la sua mente o viene indotto da pensieri non suoi a dir cose che non si realizzeranno mai. Fuggite dai falsi Cristi e dai falsi profeti.

Se non avete fiducia in Me che sono Colei che ha adempiuto alla legge non sarete mai chiamati figli di Dio!!! Chiamateci, pregate, incessantemente, intensamente, supplicate, piangenti nella grande sofferenza che sta candendo su di voi, per colpa della vostra inerzia, chiedete l'intervento di Dio, pentitevi dei vostri molteplici peccati; usate le scritture per ottenere il pentimento, inginocchiatevi solo innanzi alla Croce a nessun altro uomo a nessun prete, solo Dio va adorato, solo Dio è degno!!!

Non tardate, nelle vostra decisione, non c'è più tempo, il tempo stringe, il mondo è sull'orlo della sua fine!

Non stancatevi mai di pregare in qualsiasi momento, sia nella gioia, che nel dolore, nella vita e in punto di morte, chiamateci sempre, invocateci e evocateci, non abbiate timore, Dio vi salverà se sarete coerenti alla Verità e alla Fede.

La Vostra Madre vi ama tutti, benedico tutto il mondo e quanti fanno e faranno la volontà del Mio e nostro Signore, Padre, Figlio, Spirito Santo e ogni altro Essere Celeste Immortale."



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!