IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 19 dicembre 2020

Solo gli ospedali Italiani posso somministrare il vaccino Pfizer, perchè?

 Il governo Italiano ha stabilito che solo gli ospedali possono somministrare il vaccino Pfizer, mentre i vaccini antinfluenzali vengono somministrati dai medici di base, quale differenza?

Beh penso che anche una persona non molto acculturata capirebbe la motivazione, ma leggendo il bugiardino del Covid Pfizer si può capire meglio le motivazioni di questa scelta del governo Italiano.

Qual è la differenza sostanziale tra i due tipi di vaccino e soprattutto qual è la mortalità tra i due tipi. 

Si capisce dalla scelta del governo di somministrare il vaccino Pfizer solo dagli Ospedali, le motivazioni sono facilmente comprensibili, 1° il governo sa qual è l'esatta mortalità del vaccino Pfizer; 2°il governo sa quali sono gli effettivi effetti collaterali, sia a breve che a lungo termine, altrimenti la decisione di far fare la vaccinazione solo agli ospedali sembrebbe strana, per tanto il governo per ovviare ai problemi di questo tipo e tutelare in qualche modo il cittadino e il governo stesso, fa fare il vaccino agli ospedali, che oltretutto possono occultare con più facilità la morte dei soggetti che liberamente si vaccinano, nessuno può sapere se un soggetto che entra in ospedale per vaccinarsi può morire causa il vaccino o causa altri problemi annessi o connessi per cui i medici degli ospedali facilmente trovano una buona giustificazione, per non ammettere l'eventuale mortalità da Vaccino Pfizer, oltretutto per meglio occultare la morte dei soggetti, verranno subito cremati, com'è avvenuto precedentemente quando si è voluto nascondere di che tipo di patogeno si trattasse e quali cure effettivamente si facevano.

La differenza tra i due tipi di vaccino sta nel fatto che gli altri, simili agli antiinfluenzali, hanno già buone probabilità di non essere troppo pericolosi, per tanto possono essere concessi ai medici di base, mentre si comprende chiaramente che il così detto vaccino Pfizer-genetico è esternamente pericoloso, tanto che da recenti vaccinazioni taluni soggetti hanno rischiato anche la morte e tali sono pure morti, per tanto, il vaccino Pfizer è altamente pericoloso/mortale e da ciò si comprende che la mortalità dello stesso deve per forza di cose essere molto alta, anche su persone normali senza patologie pregresse. Non immaginiamo cosa faccia a chi è malato, sia bambini, adulti e vecchi, si comprende bene che la decisione del governo Italiano non è volta solo a tutelare i cittadini ma anche se stesso, perchè se venisse consegnato ai medici di base, per la consueta vaccinazione tipica, senza ombra di dubbio svariati pazienti perderebbero la vita da pochi minuti ad alcune ore dopo la vaccinazione, e questo farebbe subito clamore con il risultato che qualche magistrato più scrupoloso bloccherebbe la vaccinazione, invece far fare la vaccinazione in un ospedale cambia molto, perchè così si può meglio nascondere la causa dell'eventuale morte dei vaccinati. No!

Come pare essere avvenuto in alcuni casi, come riportato nella foto qui sotto, dove dopo somministrazione la paziente sia morta dopo qualche ora, adesso la notizia opportunamente è stata trasformata in una fake proprio per non rischiare di dover bloccare questa campagna vaccinale della Pfizer con la perdita di svariati miliardi di introiti, tanto la vita della gente non vale nulla, ci stanno usando come cavie.


Il problema non è tanto e solo il profilo della ragazza che non risponde, quando invece che la ragazza non si vede più in giro, e sicuramente i suoi molti amici che la conoscono personalmente prima o poi parleranno. Si possono minacciare i parenti, ma non si può sapere chi la ragazza conoscesse realmente.









FATEVI VACCINARE SUBITO!!!


Un professore di Oxford , ha detto che il vaccino Pfizer potrebbe non essere così efficace come dicono perchè il virus muta con grande velocità, per cui questo vaccino, potrebbe non servire. In effetti sapendo che il COVID 19 è composto da due virus, HIV e il coronavirus; sappiamo che HIV è un virus mutageno, per tanto è comprensibile che anche il Covid abbia le stesse caratteristiche.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!