IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 23 novembre 2020

LA DITTATURA DELLA FOLLIA !!!

Riporto l'intero articolo:

“Chi non farà il vaccino non potrà andare al bar o al cinema”. 
La proposta stile 1984 del senatore Faraone

Roma, 23 nov – La distopia è servita. Per il senatore di Italia Viva Davide Faraone, chi si rifiuterà di sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus non dovrebbe avere accesso ai mezzi pubblici, ai locali come bar e ristoranti, ai cinema, allo stadio o ai centri commerciali. In pratica, lo aspetta la morte civile.

Patentino passepartout

Mica è una provocazione, Faraone fa sul serio: l’ex sottosegretario all'Istruzione e Ricerca ha proposto sabato, scrivendolo in un post su Facebook, l’introduzione di un passaporto sanitario integrato al vaccino anti Covid, da esibire per accedere ai luoghi pubblici. Chi non si sottoporrà alla vaccinazione non potrà esibire tale patentino e verrà pertanto escluso dai servizi essenziali – trasporti, sanità, scuola – o non potrà più avere accesso agli esercizi pubblici.  Non gli sarà più consentito di viaggiare su autobus, treni e aerei.

L’idea di Arcuri

Faraone, in realtà, non ha fatto altro che rilanciare la proposta di istituire un patentino informatico presentata dal commissario per l’emergenza Domenico Arcuri. «Stiamo progettando una piattaforma informatica che consentirà di sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto». Anche se, assicura, «per ora non è previsto l’obbligo di vaccino».

E ci prende pure in giro

La motivazione per ingabbiarci tutti in un sistema informatico – più di quanto non lo siamo già – messa giù così sembrerebbe pure nobile: «Un sistema alternativo per proteggere anziani, immunodepressi e categorie più a rischio e per tornare alla nostra vita normale». Di fatto, però, chi non si vaccina ha finito di vivere. Soprattutto, non è consentito avanzare alcun dubbio sulla bontà e sulla reale necessità di vaccinarsi tutti quanti senza che il senatore renziano non ridicolizzi le persone in questione, additandole come negazioniste e seguaci di funamboliche teorie complottiste: «A quanto pare il vaccino anti-Covid non sarà obbligatorio per non urtare la sensibilità di Fragolina76 e Uomotigre58 che dopo approfonditi studi hanno appurato la presenza di un microchip collegato alle antenne del 5G che ci trasformerà tutti in rettiliani con la faccia di Bill Gates» ironizza. «Caro No-Vax, vuoi essere “libero” di non vaccinarti? Prego fai pure…Vuoi essere “libero” di infettare gli altri e costringere il Paese alla paralisi eterna? Scordatelo». Qualcuno ha detto Orwell?

A quanto pare il vaccino anti-Covid non sarà obbligatorio per non urtare la sensibilità di Fragolina76 e Uomotigre58 che dopo approfonditi studi hanno appurato la presenza di un microchip collegato alle antenne del 5G che ci trasformerà tutti in rettiliani con la faccia di Bill Gates.

Ok, quindi bisogna trovare un sistema alternativo per proteggere anziani, immunodepressi e categorie più a rischio e per tornare alla nostra vita normale.

Bene, la soluzione si chiama Passaporto sanitario integrato al vaccino anti-Covid. Chi non potrà esibire il documento non dovrà essere autorizzato a:

- fruire dei mezzi di trasporto (bus-treni-navi-aerei);
- accedere ai pubblici esercizi (bar-ristoranti-discoteche-negozi);
- accedere all’interno di teatri, musei, stadi e centri commerciali;
- Frequentare luoghi pubblici con rilevante presenza di soggetti a rischio come scuole e ospedali;

Caro No-Vax, vuoi essere “libero” di non vaccinarti? Prego fai pure...

Vuoi essere “libero” di infettare gli altri e costringere il Paese alla paralisi eterna? Scordatelo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Se il così detto vaccino fosse realmente un vero vaccino, non ci sarebbe nessun problema per me farlo, tanto come ho già detto tante di quelle volte, non mi farebbe nulla, a me non servirebbe a nulla, perchè il vaccino morrebbe a contatto del mio sangue, per tanto lo potrei anche fare, se fosse un vero vaccino!!! 

Il problema qui è un altro, che quello che qui si chiama vaccino non è per nulla un vero vaccino, ma uno strumento per il controllo demografico della popolazione e dei suoi pensieri, azioni, e molto altro. Viene fatto passare per vaccino ed invece è un virus ricombinante usato in genetica per modificare il patrimonio genetico degli organismi e creare mutazioni per altri usi, esempio se si vuole far diventare una rosa azzurra, si aggiunge il gene azzurro alla rosa e si ottieni la rosa azzurra, così faranno con questo presunto Virus che è semplicemente un trasportatore di mRNA  che mediante il presunto virus si impianterà nel nostro DNA con trasformazioni imprevedibili, ovviamente questo particolare virus è creato in laboratorio e probabilmente è accompagnato da un numero considerevole di naniti e di metalli particolari che vengono sfruttati dal virus per creare nell'organismo contatti con i neuroni ed altre cellule allo scopo di creare nel nostro corpo una struttura atta a diventare un ricevitore e trasmettitore di onde radio, tanto da divenire noi delle vere e proprie antenne e degli automi. Oltretutto tenete presente che sono decenni che spargono in atmosfera sostanze che vengono respirate da tutti noi, queste negativizzano il corpo, queste stesse sostanze saranno utilizzate proprio da questa tecnologia virus ricombinante e 5G.

Da dicembre vedremo su quanti questa tecnologia del 5G avrà effetto! 
Perchè certamente dove l'irrorazione, scie chimiche è stata più abbondante di altri luoghi, ci saranno certamente degli effetti collaterali sugli organismi e forse ci sono già.

L'articolo ci mostra come il governo pur di imporre la propria volontà  DITTATURA, al popolo sia arrivato a questi estremi, tanto da impedire a chi non volesse farsi questo presunto vaccino, a doversene andare dall'Italia, oppure darsi alla macchia, ma nessuno potrebbe neppure più comperare nulla, ne praticamente vivere, perché in sostanza questa è una condanna a morte. Proprio come dice l'apocalisse, non potranno più comperare nulla, chi non ha il marchio della bestia, sulla mano o sulla fronte!!! 

Dire che una persona che non accetta l'imposizione di farsi un vaccino sperimentale mai testato in nessun luogo e dove per altro per fino Burioni e Crisanti che prima sostengono che bisogna farsi il vaccino, ma poi fatta la domanda cruciale si rileva che loro sono i primi a dir che il presunto vaccino non lo faranno mai, proprio perchè non è stata fatta sufficiente indagine sulla loro efficacia e sulle conseguenze o effetti collaterali, come molti altri scienziati di fama internazionale vanno dicendo che questo non è un vaccino da farsi proprio per la sua pericolosità. 

E si vorrebbe farlo passare per guarire in vecchi? 
Ma se in  Germania si propone il Ritrovil per eliminare gli anziani? 
Ma che stiamo raccontando le balle?

Ora i geni, dei 5S se ne vengono fuori che vogliono imporre uno strano vaccino alla popolazione con lo scopo non di curare ma per informatizzare la popolazione, allora perchè non dite una buona volta la verità, che non volete iniettare un Virus anticovid ma in realtà volete iniettare un sistema elettronico per controllo di tutta la popolazione, cosa ci vuole tanto per dir la verità?

"Chi non si sottoporrà alla vaccinazione non potrà esibire tale patentino e verrà pertanto escluso dai servizi essenziali ... "

Addirittura non si potrà neppure più mangiare, ne fornirsi nei negozi, avete capito? 
Ci prenderanno per fame!!! O forse meglio dire, che imporranno con la forza la marchiatura!!!

Ma quanto sono intelligenti gli appartenerti di questo governo, ci credo che tutti i paesi del mondo ci prendono per i fondelli e avrebbero anche ragione...

Se il vaccino fosse solo un vaccino io lo farei, anche se il  mio organismo lo ammazza, ma qui il problema è che oltre al presunto vaccino costoro t'iniettano anche il tracciante elettronico cioè il 666 o chicco diabolico o meglio dire il marchio della bestia!!!   




Ritengo questa cosa, è da folli, certamente questo porterà una sicura insurrezione di molta parte della popolazione, anche se gli Italiani appaiono, proni al sistema, ma molta parte della popolazione non lo farà mai, per quanto la legge lo imporrà ma molti sopratutto tra i giovani, si negheranno a tale logica, è molto più facile che siano proprio i vecchi a farlo, che i giovani, proprio per una questione di necessità e anche quelli che non avendo nulla, si adatteranno al sistema, nella speranza di non rimanerci.

Questo modo coercitivo aumenterà in modo esponenziale, furti e i saccheggi da parte di tutti coloro che sono esclusi dal potersi alimentare, oltretutto ci saranno anche veri e propri attacchi alle istituzioni, e non detto che qualcuno di coloro che sono a Roma ci lasci anche la pelle. Per cui questa follia, sarebbe bene evitarla, oppure devo pensare che il  governo è già governato dalla Bestia!? 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!