IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 15 novembre 2020

Dall'auto al centro pronto intervento sanitario.

 



Dall'auto al centro pronto intervento sanitario.


Visto che il governo ha prodotto un sistema per produrre un numero maggiore di abitazioni, con la proposta del Superbonus 110%, lo stesso tipo di agevolazione, lo si potrebbe usare come idea da proporre ai cittadini per il cambio del parco auto, sopratutto ai quei cittadini come me, che non se la possono permettersi di spendere cifre consistenti per mettersi al passo con i tempi. Visto che il governo parlava di eliminare le auto diesel, ecco la mia proposta, cambiare il parco auto sfruttando il 110% Autobonus solo per i cittadini che non possono permettersi un cambio auto. In questo modo l'Italia potrà eliminare le auto diesel e proporre delle ibride; secondo il mio punto di vista sono meglio le ibride, perché quelle elettriche andrebbero bene, solo per un percorso pianeggiante, mentre la parte a benzina vanno bene per percorsi anche in salita.




Vorrei far una proposta al governo per venire in contro a tutti i cittadini che si sentono defraudati del fatto che gli ospedali oggi a causa di incomprensibili ragioni, non funzionano più come funzionavano fino all'anno scorso, per tutte le patologie. Visto che qui sembra che esista solo il Covid, quando molte gente muore per altre patologie , per cui la mia proposta è questa, dotare ogni paese con numero di abitanti almeno di 25000 unità di un pronto intervento sanitario, dove i pazienti che hanno altre patologie anche mortali come attacchi cardiaci, etc, possono recarsi ed ottenere un immediata risoluzione dei dolori problemi, mentre i pazienti Covid vengano pure ricoverati nella grandi strutture, dato che gran parte degli ospedali oggi sul territorio sono tutti, destinati ai mali covid. Inoltre questo darebbe respiro ai agli ospedali, visto che si vorrebbe un aumento dei pazienti Covid, non solo ogni cittadina avrebbe il suo centro sanitario, in questo modo il paziente potrebbe raggiungere in tempi assai brevi il punto di pronto intervento, salvando la sua vita o quella degli altri e senza intasare i pronto soccorso, che spesso anche nelle situazioni normali senza Covid diventa quasi sempre un dramma, molto prima che non recarsi al pronto soccorso che potrebbe essere veramente molto lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!