Prima di tutto premetto che quanto sto per dire è solo un ipotesi come tante altre non ha alcuna pretesa ne validità di alcun tipo e non è di ispirazione divina.
Vado a braccio, v'è scritto che il falso profeta, agirà per 7 anni, ovviamente nessuno sa, da quanto tempo questo presunto falso profeta inizierà il suo agire "profetico" tra gli uomini, si potrebbe pensare che sia dalla sua elezione, ma questo potrebbe essere solo un luogo comune, mentre la verità potrebbe essere diversa, nessuno lo sa con precisione è però certo che i sette anni del falso profeta scadranno all'apparire dell'anticristo che regnerà sul mondo per 3 anni e mezzo cioè un tempo di 1260-90 giorni.
Se il falso profeta fosse Bergoglio i suoi 7 anni sono già passati il 13 marzo 2020.
Potrei pensare che la firma apposta dal Vescovo Bergoglio per la creazione del NWO delle religioni nel agosto 2014 a Seoul sia la data dell'inizio, per cui i sette anni non sarebbe ancora passati.
Ma fingiamo che sia così, chi potrebbe essere la seconda Bestia o Anticristo?
Intanto cosa si sa sull'anticristo dalla svariate profezie, prima di tutto si dice che esso mangia i suoi stessi peccati, intendendo dire che ha propensioni di natura non naturale, non normale potremo dire che è un gay, o meglio dire con forti tendenze perverse e che non ne fa un mistero a nessuno, inoltre ha in se una cattiveria di natura diabolica, d'altronde non sarebbe l'anticristo se non avesse delle manie o dei difetti caratteriali vistosi, anche se certamente molto abile a celare taluni aspetti per non esserne immediatamente riconosciuto come tale. Si dice però che dovrebbe essere un giovane, non un anziano, ma in questo caso bisogna vedere. Si pensa che dovrebbe essere un virgulto in seno all'antica chiesa, cioè a quella del culto latino, da cui ne uscirà come un santo, cioè visto e osannato dal popolo come un santo come colui che dovrebbe risolvere le svariate situazioni economiche del mondo attuale o del mondo dopo la sua rovinosa e prossima caduta; si pensa anche che dovrebbe salire sul trono di Pietro nel massimo caos, all'interno della Chiesa, in cui la chiesa oramai sfigurata e trasformata in un nuova chiesa stravagante, dove tutti i culti saranno ben accetti, eccezion fatta per quello Cristiano, che sarà deturpato delle sue prerogative maggiori ed oramai lo è. Si dice anche che l'anticristo dovrebbe essere di discendenza mediorientale, forse israeliana, forse araba, si dice che dovrebbe aver una pelle chiara lievemente olivastra, con caratteristiche particolari anche fisiognomiche.
Andiamo ad ipotesi.
Il 4 novembre 2020 ci sono state le elezioni Presidenziali negli USA, e vediamo ancora tutt'oggi che non esiste effettivamente un vincitore o forse meglio dire che ci sarebbe, solo che da un lato la stampa tutta coesa ai potenti nel mondo hanno già dichiarato la loro benevolenza verso colui che è apparso come un presunto vincitore, cioè J. Biden, mentre dagli ultimi recentissimi e ogni giorno aggiornati, dati ; pare che il vero vincitore sia lo stesso D. Trump, ancora attuale presidente almeno fino al 21 gennaio 2021, quando il congresso dovrebbe decidere a chi assegnare la vittoria. Ora si sa che l'anticristo dovrebbe regnare sul mondo circa 1260/90 giorni circa 3 anni 1/2 se facciamo i conti con gli eventi in essere attuali, è molto probabile che il governo americano si insedierà non prima di marzo-aprile 2020 causa, non solo la riconta dei voti statunitensi, ma anche tutta una serie di altre operazioni che Trump farà per riottenere la Presidenza forse sottratta dalle operazioni "stravaganti" dei sostenitori di Biden, che attualmente sono sulla lista nera del FBI. Per cui la nuova presidenza del futuro vincitore, durerà al bellezza di giusti tre anni e mezzo circa. Guarda caso, proprio gli anni nei quali l'anticristo dovrebbe regnare. Non dico che nessuno dei due lo sia, ma è certo che le caratteristiche di Biden ne farebbero un emulatore, se non fosse, per l'età, e per la nazionalità, il colore della pelle e dei capelli, oltre al fatto che esso non è un vescovo, ma questo potrebbe essere anche relativamente possibile. Quindi tutto dovrebbe terminare attorno al 2024 nel mese dedicato a Maria Santissima, cioè per fine Maggio; non per nulla, si vi è scritto che la Vergine Maria ne uscirà vittoriosa, secondo la profezia di Fatima dove dice che "il cuore Immacolato di Maria trionferà", intendendo il mese in cui vi la festività della Vergine. A meno che, Dio non voglia portare ancora avanti i tempi, ma da come si stanno mettendo le cose, non pare che sia così, anzi il contrario. Però l'apocalisse dice anche che il suo tempo sarà abbreviato, a causa del fatto che l'anticristo mira a distrugge tutta l'umanità, compresi i suoi servitori, con vari e svariati mezzi di un atrocità immensa, che a tutt'oggi non sono stati ancora inventati. Quindi il marchio della bestia arriverà dopo l'insediamento del prossimo Presidente Americano, così arriverà anche tutto il resto, persecuzioni comprese. Preghiamo che non sia questo il tempo.
Dunque chi potrebbe essere l'anticristo o seconda Bestia?
Diciamo che per ora è bene attendere e vedere l'evolversi della situazione, tanto saper chi sia, non cambia assolutamente nulla, ne alcuno può eliminarlo.
Questa è solo un ipotesi.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.