IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 19 novembre 2020

L'obbiettivo dell'Elite



LE OPERE DELLE LORO MANI!


L' Obbiettivo dell'élite è sempre stato attuare le profezie, nel senso di impedire che queste si compiano ma allo stesso tempo anche seguire il destino che in esse è racchiuso.

Principalmente Elite chiamata anche Illuminati e/o Massoneria segue quanto una frase famosa recita. 

In apocalisse vi è una frase che recita all'incirca così: "continueranno a fare le opere delle loro mani. "

Questa frase, viene presa dall'elite per soggiogare i popoli della terra, facendo in modo che gli uomini compiano le opere delle loro mani, quali sarebbero queste opere? 

Per opere delle loro mani si intende tutto quello che l'uomo fa, dalla mattina alla sera, cioè sia i peccati di tutti i tipi che ogni cosa utile all'uomo, lavorare, vivere, divertirsi, guardare la Tv, stare su internet, litigare, produrre arte, suonare, "cazzeggiare", mangiare, amarsi, etc tutto quello che rientra nella sfera umana.

Ma frase sottintende altro, indica che in quel frangente di tempo, l'uomo non si accorgerà che qualche forza misteriosa condurrà l'umanità verso la sua fine, verso il baratro, impedendo alla stessa di pensare di decidere, di valutare e questo viene fatto mediante ogni mezzo e sistema che possa soggiogare la stessa, terrorizzarla, immobilizzarla, renderla in una parola schiava. Oggi l'uso della mascherina ha proprio questo scopo, domani troveranno altro, per continuare a renderci schiavi o utili idioti, pronti solo a scannarci tra di noi, o ad essere eliminati dalla faccia della terra. 

Tranne però, quello che realmente sarebbe utile all'uomo,  fare le opere per la sua salvezza personale e quella del prossimo, per cui Elite farà il possibile per distruggere la cristianità e sovvertire le sue leggi, con la complicità della parte corrotta della chiesa, che attualmente è chiaramente rappresentata da Bergoglio-Francesco I°. Per cui l'Elite ha solo questo obbiettivo attuare le profezie e cercare di uscirne illesa pensando di poter ingannare Dio. 

L'élite mondiale vuole renderci succubi, incollati ad un televisore, dietro ad un pc, un cellulare che ci ha resi totalmente schiavi, fanno in modo di renderci apatici, lunatici, svogliati, insomma sanno bene come manipolarci, sanno anche che gli umani perdono facilmente la volontà di imporsi , ogni sorta disattenzioni, i quali proporranno mediante altri loro accoliti, la trasmissione di ogni sorta di spettacolo dai gay, a qualsiasi tipo di perversione, fanno di tutto affinché le nostre menti rimangano distratte da tutto quello che la società stessa preferisce, al fine ultimo di perdere tempio prezioso, e quindi continuare a fare le opere delle nostre mani. 

Per cui fin quando Elite non avrà portato a termine il destino del mondo, secondo la loro volontà, non si avrà termine quello che stiamo vivendo, ora, ma quello che è peggio,  che il mondo si è totalmente allontanato dalla fede, da cristo , da Dio. Quindi si sperpera il denaro in mille rivoli con il fine ultimo di impoverire le genti, annullare la religioni

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!