LE PERSECUZIONI
Tutto quello che si legge in rete, di vero o non vero, delle idee e pensieri della gente, in questo frangente caotico mondiale, vedo sempre più avanzare l'impossibilità di esternare la verità, c'è una situazione in questa Europa da guerra fredda, dove chi si premette di contraddire le istituzioni Europee potrebbe essere tacciato di facinoroso, anche terrorista, basta contraddire il pensiero imposto con la legge da questa Europa che diventi un sospettato anche se sei innocente; è palpabile il desiderio di attuare una giustizia trasversale, che sia di comodo verso chi è più forte, verso chi detiene la legge che altri impongono su di te. In questi giorni dopo il voto del 4 marzo io stesso vedo continui attacchi dalla rete internet di vari soggetti che tentano di entrarmi nel pc, così altri amici mi dicono la stessa cosa, ho l'impressione che sia aumentato di molto il controllo da parte di alcuni soggetti interni esterni che vogliano controllare chi sei o cosa sei, come se la minaccia venisse da noi, quando invece i veri che minacciano la democrazia sono coloro che vengono da altri lidi.
Al Parlamento Europeo dell'Italia non si può parlare, ma che l'Italia si permetta di uscire dalla UE, nemmeno ci dobbiamo pensare, perchè l'Europa ha detto che farà il possibile perchè "la gallina dalla uova d'oro" non l'abbandoni. Intanto però la Germania prudentemente stampa la sua vecchia valuta, in procinto di far cosa e perchè le altre nazioni non lo possono fare? L'Italia non è utile per la sua presenza, ma per la sostanza, così come altri paesi in Europa, che hanno lo scopo di essere spremuti per rafforzare le fondamenta si dice Europee, siamo sicuri?
Quello che posso capire è che invece si cerchi di stanare i facinorosi cristiani che tentano di NON uniformarsi con l'idea unificata di questa Europa e le sue leggi imposte, che sovrastano quelle dei singoli stati. Perchè è indubbio che i veri cristiani non possono attuare delle leggi che vanno contro la legge di Dio, è ovvio, connaturato e in questo come disse Cristo sta la costanza e fede dei santi, ma Cristo disse anche date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio, come dire dategli quello che vogliono, ma non tradite Dio, invece da quello che vedo, qualcuno vuole proprio che i cristiani tradiscano Dio, non si accontentano di averla vinta con l'imposizione della legge umana, vogliono che le menti distruggano quella chiesta da Cristo, perchè in realtà è quello il vero scopo. Per questo ho l'impressione che ci sia una strategia contro i Cristiani, direi una persecuzione europea anche a livello politico, prima però era solo leggera, quasi inoffensiva, che colpiva solo la società nella sua cultura e modo di essere, e altre cosette varie, già si piantavano le basi di qualcosa di ben più forte e radicalizzato, ma, pian piano sempre con più forza l'impero del male si determina, e questo porterà molti a scegliere da che parte stare, molti cadranno tra i credenti e molti si opporranno ai loro stessi fratelli, amici, parenti, figli. Così come molti lo hanno già fatto in altre nazioni, europee e del medio-oriente, con l'Isis e l'islam, con i loro tacchi, per terrorizzare il mondo, al fine di sovvertire e convertire alla loro religione, anche la chiesa nelle veste di Francesco ha chinato il capo a costoro, pur di rimanere in vita.
Come dissi nel 2013 gli stessi credenti un giorno saranno accusatori di altri, pian piano tutto viene e come è scritto in apocalisse avremo accusatori anche in famiglia, l'uno contro l'altro, vescovi contro vescovi, ci siamo in piena crisi, ma è ancora a livello basso, tutto viene ancora controllato, tenuto a freno, perchè ovviamente ci sono altre cose da fare, perchè poi tutto divampi all'improvviso e tutto sia senza freno.
Si avvicina anche il tempo del Microchip, che per tanto tempo se ne parlò, ma chi realmente non lo metterà? Sappiamo cosa dice la scrittura che, chi lo metterà non avrà la vita eterna, e quindi i cristiani veri che faranno, saranno in grado di contrapporsi senza, morire? Ne dubito molto, visto che prima della fine passerà del tempo, e molti già da oggi invocano il ritorno di Cristo, quando non sono ancora iniziati i veri dolori.
Il mondo freme, l'isterismo sta toccando vertici mai visti prima, e ancora non ci siamo, è palpabile sempre più la presenza di Satana ovunque, si ammazza la gente senza ragione, senza motivo, se non per banali cose, e così tutto il mondo sarà preso dallo stesso vortice.
I politici non si decidono perchè vogliono il potere, tutti bramano, tutti vogliono, ma non per il bene di una Nazione, ma per il proprio.
All'inizio l'Europa nacque a Roma, se Roma Crolla anche le Città delle nazioni crolleranno(UE).
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.