IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 16 maggio 2018

GERMANIA REGINA D'EUROPA




EUROPA UNITA?

Il termine unita deriva da unire, cioè mettere assieme due o più parti anche di dimensioni differenti, e nerle unite, cioè incollate tra di loro, mediante qualche cosa.

Ora l'europa nasce sotto l'idea di unità, cioè di intenti, di economie, politica, cultura, etc, ma come possiamo vedere tutti questa unità, è stata disattesa, hanno fatto crederea tutti gli europei che ogni nazione a livello politico nell'unione avesse lo stesso peso, perché se dal punto di vista economico ogni stato ha un penso diverso in realazione alla sua economia interna o prodotto interno lordo, è ovvio oensare che a livello politco ogni naszione ha peso eguale, perché ogni nazione dovrebbe aver pari sovranità rispetto a tutte le altre, invece questo è stato letteralmente disatteso; gli stati che avevano un economia più forte, sono coloro che sono stati considerati anche a livello politico, più forti per cui si sono autonominati reggenti di questa europa. Così facendo hanno creato delle divisioni interne, sopratutto a livello politico, tanto che le autorità delle nazioni definte il fanalino di coda, nemmeno quasi vengono presi in considerazione, ma solo usati come servi della gleba. Infatti il trattamento ai politici italiani, ed anche al popolo italiano, non è dei migliori, fa capire che l'Europa non è affatto un Unione di stati, ma una Monarchia dove ognuno entra con il suo peso e dove il più forte è il monarca degli altri, infatti a confermare ciò, è che la Germania si sia proposta stubito a far da Regina, come dominatore d'Europa, e oggi la Signora Merkel è la Regina d'Europa e tutti gli stati che entrano in questa Europa sono in realtà considerati vassalli, tutti infatti devo portare i loro risparmi alla banca centrale Europea, Bundesbank, la quale se vuole potrebbe chiudere anche i rubinetti e chiedere sanzioni, tasse come meglio gli aggrada, la stessa Germania, infatti si molto rinforzata grazie a tutto quello che dall'europa è arrivato in forma economica, portando gli altri paesi Europei praticamente alla miseria, come la grecia, L'Italia, la Spagna e altri a seguire, infatti pur di mantere lo status sociale elevato la Germiana che chiede tasse agli altri, con la scusa che questi soldi servono a tutta l'unione, quando invece servono principalmente a rafforzare le stessa Germiana, e a concentrare la ricchezza esclusivamente nella stessa. Anche la Francia che si crede di essere una nazione importante è usata dalla Germiana solo come una principessina utile come braccio destro, ma che poi anch'essa viene spremuta ma con livelli decisamente minori, delle altre. Noi italiani siamo stati svuotati di ogni ricchezza, l'europa ha fatto in modo che le aziende più forti di questa nazione, che gli studenti più geniali, che gli investitori più forti, migrassero e dove sono andati, se non in Germania, o in qualche nazione Europea dove si sta meglio, svuotando l'Italia di tutto trasformandoci in uno stato che sta per perdere anche la sovranità.
Così la Regina Merkel è diventata più potente anche della Regina Elisabetta II che certamente se rimarranno in Europa dovra chinare la testa a sua Maestà Merkel. Per tanto questa non è un Europa Unita, ma una Monarchia Europea e noi tutti siamo solo i servi della gleba, gli stati sono dei vassalli e presidenti degli stessi valgono ben poco rispetto. L'On. Presidente Mattarella lo ha ben fatto capire che è così, dicendo che dall'Europa non possiamo uscire assolutamente, perché ovviamente il potere economico è saldamente nelle mani della Regina Germania e non di certo lo vorrà mai perdere.
E' indubbio che l'Europa crollerà, lo fa capire un dato curioso, da alcuni anni la Germiana ha ripreso al stampa della sua vecchia valuta il Marco, questo fa capire che a Germania mette la mani avanti, perché sa che prima o poi si ritornerà alle vecchie valute, per cui essa stessa, gia ne produce in quantità in modo da non trovarsi sguarnita, questo fa capire che la stessa, sa che questa Europa non può durare. Almeno sarebbe bene se ogni nazione facesse la medesima cosa per se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!