IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 16 maggio 2018

INDIPENDENZA MONETARIA SERVE IL VOTO




L'attuale valuta Euro è quasi totalmente virtuale e le banche nazionali europee sono alle dipendenze della banca centrale europea, in pratica i conti correnti di tutti gli Europei sono delle virtualizzazioni nelle loro rispettive banche ma il denaro è direttamente gestito della Bundesbank dove effettivamente esiste il grosso della massa di danaro circolante in Europa.

Questo per tutti gli europei è un grande problema, per chi volesse svincolarsi dall'Europa, non per nulla la Bundesbank richiese per entrare in Europa le rispettive riserve auree dei singoli stati, così facendo l'oro di ogni stato effettivamente depositato alla banca centrale Europea anche se attualmente come la riserva aurea Italiana è stata già da molto tempo venduta, per altri scopi, ma virtualmente rimane ad indicare che quel danaro è arrivato dall'Italia e che sarebbe il suo buono d'adesione alla Comunità Europea.

Il problema effettivo qual'è che se si volesse uscire dall'Europa il rischio che la Banca centrale Europea possa chiudere i rubinetti è molto fattibile lasciando tutti gli Italiani ed eventuali altri popoli che volessero fare la medesima scelta a bocca asciutta. C'è però la possibilità di farlo e ci vuole molto coraggio oltre che trovare le finanze per attuare tale manovra.

Per cui bisogna seriamente capire come si possa oggettivamente parlando uscire dalla UE, senza aver troppi danni, perché se la cosa viene fatto frettolosamente e senza agire con intelligenza i danni saranno terribili, per cui uscire diventerebbe veramente un ecatombe.
Per cui come si può fare per arginare questo problema e non far sparire tecnicamente i risparmi dei cittadini?

Come detto il problema attuale è che anche l'Euro come banconota cartacea sta sparendo a favore della scheda elettronica, carta di credito, bancomat, Pos, etc, questo è fatto apposta perché così si controlla meglio il flusso di danaro, che facilmente viene dirottato e depositato virtualmente nelle banche satellite della Bundesbank, ma dove in essa il danaro invece trova collocazione fisica, pur essendo anche molto virtuale.

L'unico modo per l'Italia di uscire dalla UE senza avere grandi ripercussioni economiche e senza perdere i soldi dei conti correnti degli Italiani,

1. E' quello di stampare subito una banconota alternativa all'Euro, che abbia un valore effettivo reale e non sia solo nominale; inizialmente dovrebbe aver lo stesso valore Euro per iniziare per poi venir ridimensionato a seconda dell'economia in un secondo momento. Per fare ciò basta inserire nella stessa, una filigrana d'oro che aumenta esponenzialmente il valore della Valuta, non serve molto. 

2. usarla come banconota al posto dell'Euro.
3, bloccare l'uso delle carte di credito, bancomat, etc.
4. per gli acquisti via internet, si potrebbe creare un conto virtuale dove ogni utente trasferisca su questo dal proprio conto corrente reale la somma che desidera, in questo modo si possono eliminare anche le carte prepagate, o atri tipi di carte di credito tipo postepay paypal, etc ed evitare truffe e furti.

5.si devono trasformare i conti correnti virtuali in reali senza perdita alcuna del contenuto del conto, avendo ovviamente una nuova valuta di valore pari all'Euro.

Solo così si può effettivamente uscire economicamente parlando dall'Euro, quando l'invio del danaro verso la Bundesbank viene interrotto, anche l'adesione della nazione alla UE s'interrompe, perché oggettivamente si sospende l'invio di danaro virtuale alla stessa.
Il problema subentra in un secondo momento, quando la stessa prendete ulteriori soldi per uscire, questo è assurdo, perché l'europa non è una banca che devi pagare per uscire, come per entrare, già abbiamo pagato per l'adesione più che profumatamente, se devessimo pagare anche per uscire significa che è una rapina, oltretutto da quando siamo in europa a noi Italiani non è arrivato neppure un beneficio da questa uniione Europea ma solo svantaggi e perdita di posti di lavoro, fuga dei cervelli e delle grandi imprese produttive, tasse esose e assurde, siamo stati costretti sotto minaccia a incamerare migranti che hanno solo portato scompiglio ed impoverimento della nazione e dovremo pure pagare per uscire?

Sarebbe giusto se anche gli Italiani potessero andare al voto per esprimere se stare ancora con L'europa o uscire dalla stessa, sono certo che andrebbero a votare tutti su questo, più che le politiche e sono certo che l'europa come la sinistra Italiana farebbero il possibile se tale soluzione non venga mai promossa.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!