IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 3 maggio 2018

IL SUPER-GOVERNO




Credo che si possa avere un governo bilanciato in Italia, ma bisognerà fare un piccolo sacrificio per tutti i partiti politici, che vorrebbero tutti governare da soli. Visto che tutto quello che è stato tentato non è servito assolutamente a nulla, l'unica vera soluzione sarebbe quella di creare un super governo formato da tutte le forze politiche ma non in proporzione a quanto è uscito dalle elezioni, ma secondo una logica diversa; visto che l'Europa ci chiede urgentemente un governo e non nuove elezioni, che effettivamente allungherebbero molto i tempi per la ripresa e la defezione di molte norme in sospeso. Cosa intendo dire, dare a tutti i partiti un eguale percentuale di partecipazione al governo stesso, anche a quelli esclusi che potrebbero andar sotto un unica lista, con l'unica variante dove chi ha vinto le elezioni cioè un appartenente al centro destra metterlo come premier. In questo modo si otterrebbe il governo più bilanciato possibile dove nessuna forza politica avrebbe realmente la maggioranza o meglio dire che tutte avrebbero una maggioranza eguale in questo modo tutti assieme dovrebbero collaborare per la miglior riuscita di un governo, almeno per far le cose principali per risollevare l'Italia dalla situazione politico economica che sta creando non pochi problemi alla nazione. Secondo me, potrebbe funzionare.
Il rischio di un governo tecnico dato in mano al solo PD partito di minoranza, ma probabile dato che il pres. Mattarella è di area di sinistra, potrebbe portare notevoli scontri politici e di piazza con un crollo ancora più vistoso dell'economia e una maggiore instabilità politica, con rischio di insurrezioni, per cui la soluzione migliore sarebbe proprio questa eguali percentuali a tutti, in questo caso si dovrebbe mettere da parte un po il voto degli Italiani. Ma d'altro canto per livellare e normalizzare la situazione bisogna far qualche sacrificio se c'è vero interesse verso la stabilità economia, altrimenti si capisce che da parte di tutti i partiti c'è solo interesse delle proprie poltrone e gli Italiani possono andare a quel paese, spero sinceramente che non sia così.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!