IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 aprile 2018

RITORNIAMO A VOTARE L'UNICA SOLUZIONE GIUSTA.



Sono d'accordo con Vittorio Sgarbi dato che nessuno ha effettivamente vinto, meglio tutti di nuovo al voto, chissà che gli Italiani decidano definitivamente per un solo partito, a questo punto allora per misurare veramente le forze in campo sarebbe opportuno che ogni partito vada per conto suo, per lo meno poi sapremo quanto  peso effettivamente danno gli Italiani ad ognuno. In questo modo si possano fare gli accordi che si vogliono. Però una cosa positiva è emersa da queste votazioni-consultazioni che non sono state totalmente un flop nel senso che effettivamente abbiamo visto chi sono i M5s, perchè prima nessuno di noi li conosceva veramente, hanno sempre tenuto una maschera, ora sappiamo di che pasta sono fatti, hanno un leader Di Maio che ha un atteggiamento da dispotico che non si abbassa a nessuno, che si sente il primo della classe pur essendo arrivato secondo, e non solo, sono disposti a cambiare le carte in tavola se vedono che le cose non gli convengono più, ciò ci ha fatto capire che sono in realtà peggiori degli altri, perchè il loro programma che prevedeva di tutto e di più, sopratutto metter mano alla costituzione oltre che a promesse speciali per molti, abbiamo visto che non le avrebbero mantenute, per cui il programma che hanno formulato è solo uno specchietto per le allodole, in definitiva hanno dimostrato di essere peggiori del PD e di ogni appartenete del Centro Destra( Lega, Forza Italia, meloni, etc), non credo che un Italiano serio, dopo aver visto come hanno mandato a carte 48 ogni possibilità di dialogo con il Centro-destra che aveva offerto ogni possibilità di intesa, solo per nepotismi personalistici, ed ora si sta ripetendo la stessa cosa con il PD che oggettivamente e a ragione è diviso, sarebbe come farsi autogol, per cui meglio tornare al Voto. E' un pensiero molto più saggio che formulare un governo M5s e PD che non produrrebbe nulla di positivo, anzi forse prenderebbero una sonora fregatura, il PD.



Ora vi viglio mostrare questa foto, osservate bene l'atteggiamento dei due leader , che impressioni vi trasmette, ora vi dirò le mie: M5s-Di Maio e Lega-Salvini, con il Presidente delle Repubblica On. Mattarella come potete vedere sia l'atteggiamento del volto e del corpo che la posizione degli occhi di entrambi i soggetti, è ben diversa, Di Maio dimostra un atteggiamento di chi ti guarda dall'alto al basso persona superba, non solo ma anche tutta la postura che tiene, indica che è una persona altezzosa, distaccata e distante, poco sincera, direi anche molto sospettoso, è una persona che studia i suoi avversari, sa recitare bene la sua parte, io direi una persona costruita, non spontanea.
Di Maio da l'impressione di un banchiere, più che un politico.

Mentre l'atteggiamento di Salvini è totalmente opposto, le spalle leggermente in avanti dimostrano una persona che si adatta, forse anche troppo e credo di aver capito perchè è bene che non molli Berlusconi, il volto dimostra una persona tutto sommato buona, la testa reclinata in avanti dimostra sottomissione, se fosse  andato con M5s sarebbe stato risucchiato e credo che Di Maio lo abbia capito, per questo non voleva Berlusconi in mezzo ai piedi, per poter controllare totalmente Salvini, che da questo punto di vista non è così tanto forte caratterialmente, rispetto a Di Maio che ha una tendenza dispotica, beh lo abbiamo visto in questi due mesi.

Attenzione che se andiamo al voto non fatevi incastrare dai sorrisetti, ne come si dice dall'abito che non fa il monaco.

Chi vincerà quando si andrà?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!