IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 23 aprile 2018

ALFIE E LA CONDANNA A MORTE.


ALFIE HA LE ORE CONTANTE MA ANCHE LA COSCIENZA DI CHI STACCHERÀ QUELLE MACCHINE.


Però oggettivamente parlando finché il piccolo è attaccato alla macchine non è Dio a tenerlo in vita, ma le macchine, quindi la volontà umana. Il problema di questa coppia protestante sta proprio nella loro fede errata e sbagliata, se avessero battezzato il loro bambino come Cristiano cattolico, il loro gesto probabilmente avrebbe portato anche al miracolo, ma dato che sono saldamente protestanti temo che nessun miracolo accadrà, a meno che Dio non voglia far qualche eccezione per qualche motivo particolare, per cui allo staccare delle macchine il loro bambino se ne andrà, ma sarebbe accaduta la stessa cosa, se il bambino non fosse rimasto attaccato alle macchine. 

Ma Gesù stesso lo dice che, chi non crede in Lui, cioè anche i suoi genitori, non otterranno la salvezza, ne per loro, ne per il loro bambino, per cui sono sempre i genitori i responsabili della vita del loro figlio, può anche essere che Dio per qualche ragione, non gli salvi il piccolo anche con il battesimo, ma certamente il piccolo avrebbe salva l'anima, invece in questo caso purtroppo devo dirlo coloro che sono protestanti, come per altre religioni, condannano anche i loro figli, perchè il fondamento importante di Cristo è quello che Bisogna credere in LUI per ottenere la salvezza. Si può essere d'accordo o no su questo pensiero, ma questa è la verità stabilita da Dio e il Vangelo lo spiega pure. Che poi un vescovo di Roma da una versione diversa accomodante per barcamenarsi e dir qualcosa, è la sua opinione, e agli occhi di Dio non conta nulla.

"mi ha dato la disponibilità a portare Alfie in Italia. Ma i medici di Liverpool si rifiutano di lasciarlo andare, perché temono che nostro figlio si riprenda e che noi li portiamo in Tribunale"

Perchè i medici inglesi si rifiutano, è una questione d'immagine della sanità inglese, se i medici Italiani riuscissero a salvargli la vita, o in qualche modo a procrastinare la sua morte, dobbiamo pensare che razza di figuraccia farebbero i medici inglesi, per cui preferiscono staccare le macchine e quindi eliminare il problema, in questo caso i medici sapendo che forse c'è una possibilità di salvare il bambino, innanzi a Dio si condannano da soli. Oltretutto venire in Italia potrebbe essere utile anche per una conversione dei genitori e questo sarebbe oltretutto un danno d'immagine per il protestantesimo.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!