ALFIE HA LE ORE CONTANTE MA ANCHE LA COSCIENZA DI CHI STACCHERÀ QUELLE MACCHINE.
Però oggettivamente parlando finché il piccolo è attaccato alla macchine non è Dio a tenerlo in vita, ma le macchine, quindi la volontà umana. Il problema di questa coppia protestante sta proprio nella loro fede errata e sbagliata, se avessero battezzato il loro bambino come Cristiano cattolico, il loro gesto probabilmente avrebbe portato anche al miracolo, ma dato che sono saldamente protestanti temo che nessun miracolo accadrà, a meno che Dio non voglia far qualche eccezione per qualche motivo particolare, per cui allo staccare delle macchine il loro bambino se ne andrà, ma sarebbe accaduta la stessa cosa, se il bambino non fosse rimasto attaccato alle macchine.
Ma Gesù stesso lo dice che, chi non crede in Lui, cioè anche i suoi genitori, non otterranno la salvezza, ne per loro, ne per il loro bambino, per cui sono sempre i genitori i responsabili della vita del loro figlio, può anche essere che Dio per qualche ragione, non gli salvi il piccolo anche con il battesimo, ma certamente il piccolo avrebbe salva l'anima, invece in questo caso purtroppo devo dirlo coloro che sono protestanti, come per altre religioni, condannano anche i loro figli, perchè il fondamento importante di Cristo è quello che Bisogna credere in LUI per ottenere la salvezza. Si può essere d'accordo o no su questo pensiero, ma questa è la verità stabilita da Dio e il Vangelo lo spiega pure. Che poi un vescovo di Roma da una versione diversa accomodante per barcamenarsi e dir qualcosa, è la sua opinione, e agli occhi di Dio non conta nulla.
"mi ha dato la disponibilità a portare Alfie in Italia. Ma i medici di Liverpool si rifiutano di lasciarlo andare, perché temono che nostro figlio si riprenda e che noi li portiamo in Tribunale".
Perchè i medici inglesi si rifiutano, è una questione d'immagine della sanità inglese, se i medici Italiani riuscissero a salvargli la vita, o in qualche modo a procrastinare la sua morte, dobbiamo pensare che razza di figuraccia farebbero i medici inglesi, per cui preferiscono staccare le macchine e quindi eliminare il problema, in questo caso i medici sapendo che forse c'è una possibilità di salvare il bambino, innanzi a Dio si condannano da soli. Oltretutto venire in Italia potrebbe essere utile anche per una conversione dei genitori e questo sarebbe oltretutto un danno d'immagine per il protestantesimo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.