IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 15 aprile 2018

PER ESSERE RICONFERMATI SI MOSTRANO I MUSCOLI?


Mi chiedo come mai un presidente americano debba trovare nella scusa di attacco preventivo il suo motivo per apparire agli occhi degli americani un buon presidente, per il solo scopo di essere riconfermato alla Casa Bianca? Credo che questo voler determinare una certa supremazia, sia invece un grande errore, da parte di Trump, anche perchè mandare a morte i propri militari, se dovesse degenerare in altro, non sia proprio un idea molto bella, insomma brava gente dedita la proprio lavoro e alla propria nazione solo per una riconferma, la trovo una mossa assai poco producente, si può benissimo trovare una soluzione politica a qualsiasi problema nel mondo, e non certo con le armi, solo per far si vedere potenti e grandi dal proprio popolo .

Personalmente non vedo in Putin l'uomo cattivo e malvagio che voglia far del male al popolo del mondo, anzi mi da l'impressione invece che il cristiano Putin, voglia e cerchi di instaurare buoni rapporti con il resto del mondo, sopratutto per trovare una pace tra le nazioni; non credo nemmeno che il presidente Putin voglia male al popolo americano, anzi penso l'esatto opposto, che il popolo americano possa essere per la Russia un possibile valido alleato se solo il loro Presidente Trump lo volesse e non si facesse trascinare dalle idee di una Granbretagna massonica. Ribadisco non credo e non penso che Putin voglia male alla nazione Americana specificatamente al suo popolo, anche perché il popolo come quello Russo, non ha fatto del male a nessuno, semmai dovesse difendesi , speriamo mai, da un attacco diretto/indiretto penso che non volendo colpire il popolo Americano, colpirà le basi americane, fonte effettiva del pericolo per il suo popolo Russo. Dopo tutto negli Usa, ci sono molti cittadini Russi che vivono da decenni e fanno parte del popolo americano, non mi pare che abbiano mai dato problemi al popolo americano che a guarda bene è costituito da tutti i popoli della terra e che non esiste effettivamente nessuno che si possa ritenere veramente americano delle Americhe se non gli Indios, vera popolazione indigena di quel continente, tutti gli altri sono conquistatori di quelle terree quindi di origine Europea-africana-asiatica.

Sono convinto che il Caso Assad si possa risolvere senza nessuna bomba, senza armi e senza dispiegamento di forze militari, così numerose, da sembrare addirittura sproporzionate e ridicole, come se si volesse in realtà istigare Putin.
Una cosa mi chiedo, ma perché gli USA non lasciano che la Granbretagna si arrangi con le sue beghe con la Russia, vediamo quanto alzano la testa se la Russia decidesse di alzare la sua?

In quanto tempo pensate che la Granbretagna ripiegherebbe, per non essere distrutta, è facile, dire abbiamo gli USA che ci parano il culo, scusate il termine, che fanno per noi; voglio vedere se Francia, Germania e Inghilterra sono così propense senza gli USA a muovere minacce belliche contro la Russia, viste le recenti dichiarazioni di Putin sugli armamenti Russi. Voglio dire che è facile far la voce grossa quando c'è qualcuno che ti sta dietro e mostra i suoi muscoli, ma perché poi l'America dovrebbe inimicarsi l'Orso che è ancora in letargo? Dopo tutto se gli Usa giocassero bene, forse potrebbero trovare in Putin un alleato formidabile, ma temo che la Granbretagna non voglia questo, non so per quale ragione, forse vecchie ruggini. Anche perchè la Russia, oggi non è più comunista, anzi oggi il comunismo si è trasferito in Europa, e gli Stati Uniti sono sempre stati allergici al comunismo, almeno quello politico, ma non a quello finanziario che oggi si chiama capitalismo, il vero comunismo mondiale è il comunismo finanziario e tutti i paesi del mondo dove la finanza la fa da padrone sono essenzialmente comunisti, almeno nascostamente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!