IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 10 maggio 2018

LE INTENZIONI DI TRUMP

IL MONDO OLTRE AD ESSERE CIECO È PURE SENZA TESTA.



Da quando Trump è salito al potere negli USA sta lentamente portando l'America fuori dall'imbuto Mondo, si sta svincolando agilmente da tutto quello che fa male all'America, da tutto quello che crea inciampo agli USA, da tutto quello che frena l'espansione degli USA, non ci sta più in tante cose, è stanco di vedere gli USA imbrigliati nelle volontà altrui, è stanco sottostare a veti di parte per far gli interessi degli altri a svantaggio degli USA stessi, è stanco dover sempre far la parte del cattivo per parare il culo agli altri; per Trump è arrivato il momento che ognuno vada per conto proprio, che ognuno dimostri al mondo quello che vale da solo, senza la di loro, Ma quello che il mondo non si è ancora reso conto, neppure i potenti come la Merkel che Trump sta lasciandoci andare per la nostra strada, perchè si sta preparando per la guerra. Lo fa ampiamente capire che è così proprio le ultime decisioni, non solo sul Iran sull'accordo sul nucleare e sulle sanzioni, sui dazi, ma su molte altre cose, ricordo una battuta proprio di Trump di qualche settimana fa, in occasione degli attacchi Siriani che per altro continuano, non ha forse detto, prima o poi la guerra si dovrà fare? E non solo questo c'è ma molte altre velate parole che ha annunciato, per non parlare delle  carte degli Illuminati su quello che dovrà fare codesto presidente, per cui si comprende bene che la sua linea politica attuale è ritirarsi dal mondo per lasciare il mondo e le alleanze in balia a se stesse, in soldoni ci lascia soli, non si curerà più di noi Europei, non sarà più tanto presente, dovremo difenderci, in caso di attacchi da parte di paesi pericolosi come IRAN, ed altri mediorientali. Ed i parlamentari Europei non l'hanno capito, pensavo fossero più intelligenti. Invece a questo mondo si fa tutto per fregare il prossimo, ma così facendo non ci accorgiamo che freghiamo pure noi stessi. Ora ogni paese si arma, tutti corrono per far la bombetta in casa, e la strada è tracciata la guerra nucleare ci sarà, ve lo dico e nessuno eviterà più nulla, quando stando ai rumori lontani e alle intenzioni si affilano già da ora le armi, volete che gli Usa attendano che tutti si armino?
E le città delle nazioni presto crolleranno, l'Unione Europea una vecchia signora che ha sbagliato tutto, pensava aver sempre il bastone della vecchiaia, ed invece il bastone non c'è più, ognuno converrà andar da se. Nel mondo i prezzi non aumenteranno per motivi strampalati ma perchè la gente ha paura e questo fa aumentare tutto per un aumento delle domanda. l'Italia è in una situazione allarmante incuneata tra Europa e Asia, è già in agonia e dormiamo ancora.
La massoneria vuole il governo dell'anticristo, ci sarà, come da programma. 
In tutto questo anche la chiesa Bergogliona si prepara, ma non nel cercare di salvare anime, ma nel dannarle, sempre più aperture al mondo in ogni fronte, e nessuno ha il coraggio e la voglia di dire basta, ma tutto è ancora prematuro.
Ma attenti, ci vuole cautela e prudenza in questa situazione di grande confusione.

Trump segna le sorti del mondo.

L'AMERICA SI PREPARA E IL MONDO?

L'EUROPA HA INDETTO UNA POLITICA DI SMILITARIZZAZIONE
L'ITALIA È TOTALMENTE PREDA DA CHIUNQUE

DOVE SONO LE NOSTRE DIFESE SE GLI USA SI RITIRA' ?

Quando si pensa sempre al presente e non si vede il futuro, 
questa è la fine che fa una nazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!