IL POPOLO E' STANCO, DI QUESTO GIOGO!!!
Sinceramente sono sconvolto di queste trattative, Lega, M5s, Cottarelli, PD, Meloni, etc, insomma mi sembra che Mattarella debba mettere un basta definitivo, ma ci stiamo prendendo in giro, i partiti tutti ci stanno prendendo per i fondelli, anche Salvini e DiMaio che prima fanno una cosa poi si contraddicono, poi si rimangiano tutto, per finire a sostenere Cottarelli, e poi non contenti cambiano ancora, io direi basta, siamo stanchi, non siamo al mercato delle pulci.
Mattarella dica Basta definitivamente, il CDX è stato eletto prima partito, sarebbe giusto dar a costoro, ma poi avete messo Conte, poi adesso Cottarelli, e poi ancora chi?
Bene allora si vada in parlamento e si decida cosa fare, ma non dir di tutto e il contrario di tutto.
Bene allora si vada in parlamento e si decida cosa fare, ma non dir di tutto e il contrario di tutto.
Ricordo che ci fu per l'elezione di un pontefice che la gente prese i vescovi li misero tutti dentro una chiesa senza tetto, finché non decidessero chi mettere, ecco proporrei di fare la stessa cosa.
Mentre tutti danno numeri con la politica, la natura sta dando i suoi... è da tempo che in questa nazione come in molte altre parti nel mondo serpeggia un isteria veramente da paura, la natura da un parte, con smottamenti, frane, alluvioni, bombe d'acqua, terremoti, vulcani che esplodono, etc, per non parlare degli omicidi, suicidi, femminicidi, etc tutto in grandissimo aumento, quest'anno poi, l'isteria è alle stelle. Basta vedere queste elezioni, le più isteriche di sempre, la gente sta dando i numeri, forse un po di calma non sarebbe male.
Attenzione che le parola di Pertini, non divengano realtà.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.