IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 maggio 2018

GOLPE EUROPEO?

L'EUROPA HA IMPOSTO IL SUO VOLERE IN BARBA AL POPOLO

Dove sono coloro che devono proteggere la costituzione e le leggi, i costituzionalisti garanti della costituzione dove sono?

L'Italia non era la Repubblica fondata sul popolo sovrano?

Molti invocano l'impeachment del presidente, ma sarà così?

Non credo che si possa esigere e penso anche che sia un imprudenza aizzare le piazze su questo discorso, lo considererei quanto meno pericoloso per i politici della Lega-M5s

Se la maggioranza era del centro destra e del M5s dove troverà i voti Mattarella per sostenere il suo governo tecnico? 

Oppure si arriverà a non chiedere nessuna maggioranza e si terrà un governo con la minoranza?

Mi chiedo ma il voto degli Italiani può essere rovesciato?

Temo di si, visto che l'Italia è fondata sull'inganno, visto che la repubblica nacque proprio per lo stravolgimento del voto del popolo che aveva espresso voto verso la monarchia, ma ovviamente i politici vollero il cambiamento, per cui oggi si ripete, con la conseguenza che da repubblica fondata sulla sovranità del popolo verrà fuori una nuova repubblica fondata sul presidente, lo potremo vedere come un golpe, perchè a tutti gli effetti potrebbe apparire tale. 

Quindi questa sarà una dittatura con l'avvallo dell'Europa unita, in pratica l'Europa si è schierata totalmente contro la decisione espressa nel voto del popolo sovrano. 

Non credo che la nostra costituzione preveda questo genere di scenario.

Personalmente spererei che Mattarella dia il governo al vero vincitore delle elezioni al CDX.
Visto che cmq.sia il governo del presidente avrebbe una maggioranza assai più bassa di quella del Cdx e certamente non potrebbe far nulla se non un perfetto immobilismo.

Questa situazione è l'anticamera di una rivoluzione. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!