IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 30 maggio 2018

FAR IL MINISTRO OGGI.





Diventare ministro in questo caos?



Chiunque decidesse di far il premier o il ministro in questo caos politico perderà la faccia e la reputazione sarà compromessa per sempre, con la conseguenza che il suo buon nome sarà leso, chi gli pagherà lo scotto?

E’ indubbio che qualsiasi dovesse salire al potere ora, in questo frangente politico d’incertezza, su di esso cadranno le ire di tutti, dx e sx, per cui prendersi questa patata rovente tra le mani è come buttarsi nella padella con l’olio bollente, chi è così sciocco da volerlo fare, rovinare una reputazione solida nel proprio settore? Ed essere per altro preso per i fondelli da tutti, compresa l’ama-odiata Europa? Fosse un pinco pallino qualsiasi che non vale nulla, che non ha ne ha nulla da perdere, ma un professore, un laureato che ha un prestigio da assicurare, con aziende alle spalle, in una situazione del genere è come mettersi il cappio al collo.

Visto che il presidente Mattarella si è assunto la responsabilità di tutelare la Nazione allora che porti Lui l’Italia fino al voto.

Certamente un voto a luglio agevolerebbe solo la Sinistra sappiamo bene che chi è di destra preferisce le ferie che per gli Italiani sono sacre, per cui quasi certamente la Sinistra potrebbe riprendere il potere con pochi voti. Meglio una campagna elettorale più lunga e tranquilla che isterica, dove nessun Italiano vuole pensarci più a questa diatriba, infinita. 

Ma cosa deciderà il pres. Mattarella? 

A Luglio è un suicidio per tutti.

Gennaio, potrebbe essere buono dopo le feste sono tutti riposati e mente lucida, si spera.
Febbraio, c'è il carnevale sono fuori di testa direi di no.
Marzo no perchè come vediamo è stato un casotto... da noi c'è un detto 6 Marzo diventa sei marso infatti lo è stato, è andato tutto a rotoli.
Aprile, ci fanno il pesce d'aprile non conviene.
Maggio, è il mese che va benissimo ma porta male alla sinistra.
Giugno, non conviene, sono tutti stufi orbi, figuriamoci se vogliono andare a votare, hanno mente solo dove andare in ferie.
Luglio, una parte è in ferie e altri si preparano, direi di no.
Agosto , nemmeno a parlarne boicotterebbero le elezioni.
Settembre, troppo presto alcuni sono ancora in ferie.
Ottobre, potrebbe andare bene.
Novembre, il mese dei morti meglio di no. 
Dicembre, siamo quasi sotto Natale, se fatto per i primi forse si può. 

Quindi i mesi migliori sono: Gennaio, Maggio, Ottobre, Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!