IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 maggio 2018

USCIRE DALL'EURO SI PUÒ !!!


VOGLIAMO USCIRE DALL'EURO VERAMENTE?

Siamo un popolo di chiacchieroni, sbraitiamo, ma non facciamo nulla,  ci tengono buoni con un bruscolino di soldi, ci danno il contentino, ci illudono con mille promesse e noi ancora gli crediamo, siamo sempre speranzosi che tutto cambia, ed invece ci facciamo bidonare sempre, ci piace tanto farci maziare, siamo molto sadomasochisti e lo sanno bene, siamo così frollocconi che tutto ci va bene basta che ci illudano che le pecore fanno le foglie al posto della lana che va bene tutto. Quello che a noi interessa non è la sostanza ma l’illusione che tutto va bene, viviamo di estetica, di esteriorità, di apparenze, non vedete i programmi TV cosa contengono apparenze, velleità, superficialità, banalità e spesso anche  cretinate, con pochissima cultura, tanta tecnologia, ma solo di superficie, e tutto così, noi vogliamo vivere nel lusso, ma non vogliamo sapere altro, viviamo in un mondo fatato, come si dice nella bambagia, ci accorgiamo che le cose vanno male solo quando ci rompiamo i denti, ci spacchiamo la faccia, ci portano via anche i 4 schei che abbiamo, allora iniziamo a svegliarci, sempre in ritardo, ma intanto che non toccano il mini orticello tutto va bene, e loro in Germania i teutonici, lo sanno bene come siamo fatti, ci hanno studiato da decenni, sanno bene cosa vuole il popolo pecorone italiano, scusatemi se vi sembra un offesa, ma loro pensano di noi questo, non crediate che ci amino, non c’hanno mai amato, molti di noi si sono dimenticati la guerra del vino tra Italia e Francia, prima che entrassi in questo schifo di Europa? Vi siete dimenticati altre belle cose, mi pare proprio di si, l’illusione dell’Euro, vi ha fatto sballare la testa, pensavate che una moneta forte avesse fatto miracoli? Ed invece ci ha resi molto più deboli che con la nostra debole lira, con la quale eravamo più forti anche della Germania, per quello che c’hanno voluto in Europa per terminare la guerra e conquistarci completamente distruggerci, rapinarci, dissanguarci, la germani se l’è legata al dito che gli abbiamo fatto perdere la Guerra che credete che se lo siano dimenticato ed ora con furbizia ci stanno dissanguando, con l’aiuto della massoneria e di certo “furbi” uomini di sinistra che interessa solo il loro piccolo portafoglio, degli altri non gliene frega nulla, il popolo può crepare per certa gente, ma anche il popolo stesso ha questo genere di pensiero, che non crediamo, facciamoci un analisi interiore, quanti di noi, veramente amano che anche il vicino stia bene? Quanti? Non ho capito? Vi cresce il naso!!! (Io quando una persona che mi sta mentendo gli faccio il verso con la mano sinistra di afferrare il naso e tirarlo verso l’esterno, più grande è la balla, e più mi allontano la mano da esso, per cui avete capito.) Un verso dice molto di più che tante parole, provate a farglielo a qualcuno d’importante.


L’unica vera soluzione per interrompere di fornire i soldi all’Europa primo ritirarli tutti dalle banche secondo smettere di lavorare, di conseguenza pagare le tasse non ha più senso, se non lavori che tasse paghi. Questa è l’unica vera ricetta per uscire dall’Europa, ma c’è da chiedersi quanti Italiani la farebbero veramente? Quanti? Ma nooo molti, ma molti di meno, forse nemmeno il 10% e questo fa capire che siamo un popolo che interessa solo il nostro orticello privato, che del prossimo veramente non ce ne frega nulla, altro che Cristiani. Ovvio che poi qualsiasi idea fatta da qualche politico, naufraga miseramente, non c’è coesione, non c’è unità d’intenti, viaggiamo tutti su linee diverse, per un nostro bene e un nostro tornaconto personale, cosa pretendiamo allora, cosa andiamo in cerca se tanto ci adattiamo a tutto. Tutto questo avverrà solo quando raschieremo il fondo, allora forse qualcosa cambia, forse. Dobbiamo imparare ad accontentarci di meno e farci sentire, e smetterla di farci i conti in tasca da soli, ma guardare veramente lontano.

Siamo degli illusi, smettiamola di fantasticare, e guardiamo la realtà vera.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!