IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 1 giugno 2018

NASCE IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO!

IL CAMBIAMENTO DOVE CI TRAGHETTERÀ?


Dato che mi si contesta l'immagine che molti non hanno capito perchè l'ho usata,
ne pongo un altra, anche se la rete ha registrato quella.
Era solo una provocazione perchì è "curioso", sapevo che avrei suscitato le ire di qualcuno.







Dopo innumerevoli diatribe, mal di pancia, dissenterie, giochi di potere, finalmente nasce un governo, lo chiamano del cambiamento, e che cambiamento porterà realmente?
Lo vedremo con il tempo, ora non si può dire nulla, bisogna aspettare almeno mezzo anno, per vedere i primi reali frutti, diciamo a dicembre.

Ne DiMaio ne Salvini, sono di area cristiana, entrambi hanno caratteristiche simili sono ambiziosi, vogliono essere i primi, ma DiMaio ha un qualcosina in più, sono dei liberali, con tendenza atea, per cui l'impronta che daranno  sarà  assolutamente asettica, anche se Salvini è più credente a suo modo, loro si preoccuperanno per cose tecnico-politiche per la nazione e sono certo che faranno molto bene sotto questo punto di vista, anche perchè vogliono farsi amare dalla popolazione, specie DiMaio, per i suoi intenti e dove Lui vuole mirare, più in alto. 

Una cosa curiosa notavo ieri sera che i tre rappresentanti del governo sono tre "premier" in sostanza, non uno effettivamente; Conte è il moderatore, sono i due che contano di più, e il più giovane è quello che conta maggiormente. Curiosamente notavo, che i tre cognomi sono S.C.D = (Sx, Cn, Dx) Dx=M5s è un partito di estrazione fascista perchè Grillo lo è dalle sue esternazioni più o meno recenti, quindi fortemente di destra, anche se sembrano più di sinistra; Sx=Salvini proviene dalla Lega, il cui fondatore è un ex-comunista U. Bossi, anche se la lega sembrerebbe un partito di destra, ma non lo sono mai stati; Cn=Conte appare più un moderato. Quindi come si può notare ci sono le componenti di entrambe le fazioni, sinistra-destra, tutti rappresentati. 

Molti hanno sempre pensato che la Lega fosse un partito di destra, ma questo fu una collocazione imposta dal parlamento, in realtà furono collocati a destra perchè erano in contrasto con alcune idee della sinistra, ma non perchè sono di destra realmente, perchè in realtà sono di sinistra, che poi nella Lega sono entrati anche soggetti di destra è un altro discorso, come un po in tutti i partiti, ma Bossi è uomo che ha portato le ideologie di sinistra nella Lega, non c'è nulla di Cristiano in essa, che poi loro stessi si rifacciano a valori cristiani è un fatto di proposito per conquistare l'elettorato cristiano, è una strategia. Il M5s è nettamente anticristiano, ma temo che pure la Lega lo sia effettivamente, quindi sotto questo punto di vista si sono trovati bene, anzi si sono cercati, come hanno dimostrato. 

Perchè 5s non vogliono Berlusconi? perchè è un uomo di estrazione socialista liberale, ma è di aerea cattolica ed in qualche modo ci tiene ai valori cattolici della nostra tradizione, la scusa dell'inquisito, del mafioso è una solo un pretesto per dire che i cattolici non li vogliono, infatti non vogliono neppure la Meloni che non ha nulla di quello che si attribuisce a Berlusconi, e questo ci fa capire che i cristiani non li vogliono, ma questo fa capire molto di più, anche la direzione che prenderemo. 

Anche se sono convinto che sicuramente cercheranno almeno inizialmente di dare un contentino ai cristiani e di rendersi simpatici a tutti. Credo che ne vedremo delle Belle, inoltre sottolineo un fatto che Grillo fa il tifo per l'islam; se il popolo italiano pensa di liberarsene abbiamo sbagliato tutto, che diminuiscano gli sbarchi è un altro discorso, ma che l'islam non venga riconosciuto come religione alternativa o sostituiva al Cristianesimo, ne dubito, visto che la moglie di Grillo è un islamica, per carità nulla da dire, ma la tendenza è quella. 

Se pensate che i 5S manderanno via l'islam dall'Italia vi sbagliate di grosso, Vedrete. Allora questo farà capire che ci sarà la necessità reale di creare una religione mista, ed ecco che si presenterà l'occasione, per altro si stanno già gettando le basi, con Bergoglio.

TRUMP non vede l'ora di trattare con questo governo, perchè? Pensateci.

La mia preoccupazione non era/è rivolta all'aspetto economico-finanziario-militare-ect, di cui ribadisco che questo governo farà bene alla nazione, anzi dico di più che avremo un breve periodo di pace e notevole vantaggio economico, però sarà breve, sicuramente taluni soffriranno; verranno fuori idee geniali per potenziare la nazione, di questo ne sono certo, il problema è proprio questo, per aver maggior consensi e arrivare più in alto, attueranno tutto quello che sarà umanamente possibile per ottenere i favori maggiori del popolo e del mondo, ma questo significa che la gente sarà così entusiasta della questione che non porranno neppure alcun pensiero di altro genere, quello che conta sarà far tanti soldi almeno in un apparente o reale perbenismo, crederanno a tutto, ed è questo il vero male, accetteranno senza quasi batter ciglio qualsiasi cosa che verrà proposta, anche ciò che non si dovrebbe fare, anche ciò che appare buono, ma non lo è.  Quello che verrà penalizzato sarà certamente l'aspetto reale della fede cristiana, ma non subito al tempo giusto.


Ne vedremo delle belle. Ora siamo tutti contenti, sicuri?


Chi ideò quella vignetta non si è reso minimamente conto,
 che in realtà essa contiene un messaggio 
ben diverso da quello che appare.


Un consiglio la chiesa è meglio che taccia!
Pensate a salvare le anime e non alla politica, non all'economia che la musica sta per cambiare.

C'è solo un colle che è più alto della Politica e che li sovrasta tutti, quello Vaticano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!