IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 18 giugno 2018

Forse i migranti regolari non hanno ben chiara la situazione.



Gli Italiani sono più di 50 milioni, a questi si aggiungono i a 6 milioni di migranti regolari-irregolari, con la situazione precaria che abbiamo attualmente anche un solo migrante in più farà esplodere la situazione, con il rischio concreto che i migranti regolari-irregolari, gli si potrebbe chiedere di tornare ai loro paesi, perchè in condizioni economiche gravi una nazione può allontanare i migranti anche regolari, se questi pesano in modo eccessivo sulle finanze di uno stato. Uno stato è costretto a pagare i migranti che entrano 20-35 euro al giorno, senza che questi producano un redditto, è da fuori di testa, significa togliere soldi ai pensionati e quanti italiani poveri che vivono molto sotto alla soglia di povertà minima, senza per altro ricevere il ben che minimo denaro gratuito dallo stato, come si fa proprio con i migranti che nulla fallo dalla mattina alla sera, e nulla vogliono fare se non essere mantenuti come ospiti, no questo atteggiamento è da stupidi, oltre che ingiusto verso i nostri stessi poveri. Se i migranti regolari si rendessero conto che far arrivare in Italia, altre persone dai loro paesi , è un danno per loro, sarebbero loro stessi a fermare l'invasione, invitandoli a non venire più, perchè se l'Italia fosse benestante come gli Usa, posso capire si potrebbe, ma anche gli Usa stanno ben attenti a chi fanno entrare, per i migranti dovrebbero effettivamente agire loro stessi per impedire che altri, come loro continuino a venire, sarebbe solo un loro interesse impedire la continua migrazione, potrebbe sempre accadere che uno stato respinga i popoli che hanno pensato di trovare casa, in una nazione, non sarebbe una cosa da escludere, in caso di necessità, l'espulsione di persone proveniente di altre nazioni. Per cui se i migranti non si danno loro stessi una regolata e non chiariscono ai loro stessi connazionali che l?italia non può essere presa d'assalto, per sempre, prima o poi la situazione diventerà realmente esplosiva con la conseguenza che poi tutti potrebbero tornarsene nei loro paesi d'origine o peggio.

Ho conosciuto parecchie persone dell'Africa le quali destinavano i loro risparmi alle loro famiglie in Africa, lavoravano anche in modo regolare nel nostro paese, ma tutti i soldi che guadagnavano, non venivano investiti in Italia, non venivano e non vengono riutilizzati per aumentare la ricchezza della nostra nazione venivano inviati alle loro famiglie in Africa, si capisco che la cosa è giusta, ma consideriamo che quasi tutti i migranti regolari fanno questo, quanti soldi escono dall'Italia ogni anno su 6 milioni di migranti? facciamo un po di conti, taluni inviano anche 70% di quello che qui guadagnavano, insomma un impoverimento per noi notevole, e poi ci vengono a dire a noi che non paghiamo le tasse e che abbiamo seri problemi di soldi nella nazione quando questi portano fuori e non reinvestono in Italia i loro risparmi, e ci credo e poi siamo noi Italiani, che truffiamo e etc, non si pensa cosa il migrante manda alle loro famiglie, no quelli non si considerano.

Secondo me è giusto bloccare l'invasione, oltre a portare nuove epidemie, perchè è indubbio che l'ebola per esempio è venuta dall'Africa così altre nuove e vecchie malattie, sono portate da quel continente, è indubbio che gli USA nel corso di decenni passati hanno sperimentato svariate tipi di malattie e poi non si dica che i popoli Africani non sono ammalati di Aids, per cui la bomba che viene dall'Africa ha molte sfaccettatura, oltretutto taluni popoli africani data la scarsità di cibo sono pure cannibali, come mostrano queste immagini forti, basta veder ele pagine del prof. Meluzzi



Abbiamo avuto già parecchi casi di persone che sono state ammazzate da africani, negli anni scorsi e noi continuiamo a farli entrare, nessuno può sapere se taluni casi di persona scomparse e mai più ritrovate, non siano diventate un pasto per questi, chi ce lo può garantire? Nessuno!

Ora con il governo Giallo-Blu, si spera in un arresto definitivo, ma siamo ancora troppo ottimisti, perchè un conto è l'operato del Ministro On. Salvini, e un conto è quello del Primo ministro On. Conte, ho l'impressione che qualcosa non torni.

Per altro nemmeno ci curiamo di quello che portano in Italia, la cultura e la violenza della morte.
A parte che anche la religione islamica ha principi in se stessa di ammazzare i crociati, cioè noi cristiani, e questo è già un fatto allarmante, sotto molti aspetti, noi Italiani non possiamo integrarci con queste abitudini orribili e terribili, sia da parte di popoli cannibali, che da parte di una religione che schiavizza come sappiamo i figli e le figlie, che maltratta le mogli, considerate alle volte peggio dei un cammello e che ammazzano i diversi, non è giusto ne corretto, anche i diversamente-normali, sono persone e nessuna religione li deve ammazzare. Non possiamo neppure ascoltare certe parole come quelle di Bergoglio dette per mesi, che dovremo integrarci, sia con gli africani che con gli arabi, sia nella religione, che nelle loro usanze. Finché era al potere il governo di Sinistra, Bergoglio disse che "lui non poteva condannare i gay", adesso che è salito il governo di Destra, ha cambiato sponda, adesso la famiglia è tornata quella normale, ma che gioco sta giocando, pesa che la gente sia tutta stupida? Ovviamente si comprende bene, che è una mossa per agevolare la chiesa e alcune cose che hanno e che non vogliono perdere, interessi di qualche genere forse economico.

Da quello che so, i preti di colore non sono mai stati visti bene, anche se loro stessi negano questo dato di fatto, ma la realtà delle cose è molto diversa, dall'apparenza, insomma il razzismo esiste in ogni società e in ogni cultura è inutile dire che gli africani non sono razzisti, lo sono anche loro, verso di noi e tra di loro, come esiste un latente razzismo anche negli uomini di chiesa, un tempo molto più vistoso che oggi; oltretutto dire che dobbiamo integrarci nella cultura di questi, se devo dire la verità non ci tengo proprio, diventare un cannibale.

Mi chiedo li importano in Europa perchè è la nuova moda mangiare carne umana, non sarà questa la vera destinazione degli Africani? Perchè possiamo aspettarci di tutto, da un mondo che sta dando i numeri, se ci propongono di mangiare insetti, figuriamoci se non potrebbero pensare di mangiare gli stessi umani.

E dovremo anche integrarci, quale apporto culturale possono portare popoli che vivono nelle savane, se non la cultura rupestre e delle cavarne? Forse ad essere buoni possono portare che diveniamo un pochino più crudi e meno viziati. Dovremo miglior la razza con gli africani quando la stessa Germania, se ne guarda bene che non entrino nel loro genoma, dimostrando chiaramente un forte senso razzistico nei loro confronti, forse non tutti sanno che la Germania seleziona minuziosamente chi può o non può entrare. Ho dei cugini tedeschi in Germania, come ovvio hanno la mania della pelle bianca, ovviamente contagiati dal pensiero comune di quel popolo teutonico, che molto spesso hanno espresso un pensiero proprio tipico razzista, contro gli africani e tutti coloro che sono di pelle anche lievemente ambrata come possono essere i siciliani, infatti noi Italiani siamo considerati, alla stregua quasi degli Africani. Per cui ben si capisce che la Germania permette l'ingresso solo di chi ha la pelle chiara, o di popoli mediorientali con caratteristiche ben precise, ma sempre molto chiari, perchè non vogliono che la loro razza ariana sia mescolata con le altre, ecco chi sono veramente i tedeschi, altro che noi siamo razzisti, loro sono i veri razzisti, e loro hanno nelle loro testa ancora pensieri di un certo tipo, che hanno contagiato anche i nostri altoatesini, infatti non tutti sanno che i padani sono "terroni" per i bolzanesi, figuriamoci i siciliani, magari non tutti i bolzanesi, ma i pensieri e usanze di qualche decennio fa non sono ancora svaniti.

Mi chiedo quale sia l'essere umano che non voglia bene al proprio popolo, solo quello che è contro il popolo, cioè la parte del popolo stesso, contro se stesso, praticamente la sinistra, cioè il vecchio retaggio del comunismo che oggi si può chiamare capitalismo. E' indubbio che il capitalismo oggi sia di stampo comunista, sono le due facce della medesima medaglia. I capitalisti sono in realtà comunisti, anche gli americani che bandiscono dal loro popolo e dai lori governi il comunismo reale, ma in realtà lo sono realmente, perchè l'idea generale del capitalismo è la stessa del comunismo, come disse, Bergoglio che dal comunismo ha molto appreso cose utili ed importanti, ammazza, un pontefice che omaggia il comunismo è da starci molto alla larga. Anche gli stessi Ebrei è un popolo a forti tendenze comuniste, per paradosso, sono diventati tali dopo la guerra visto che il nazismo si pensa fosse di stampo fascista, per cui in opposizione a questi hanno abbracciato esattamente il contrario, la massoneria è un "partito" di tipo comunista. Non si può mescere il diavolo con Dio, ne viene fuori un abominio.



SIETE VOI AFRICANI CHE DOVETE AGIRE SUI VOSTRI CONNAZIONALI E FAR IN MODO CHE RIMANGANO IN AFRICA, L'ITALIA NON PUÒ ASSORBIRE TUTTA L'AFRICA, SE NON CI SARA' PIÙ POSTO PER ALTRI, ANCHE VOI VERRETE RIMANDATI A CASA, NON CREDE CHE VOLETE QUESTO.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!