IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 giugno 2018

I nuovi dei




Siamo tutti pronti per la prova costume, pronti per correre al mare, in montagna per divertirci, ma come vediamo l'Italia è perturbata da tempeste continuamente, non passano giorni che avvengono intensi nubifragi, cali delle temperature, come se l'inverno avesse voglia di tornare; questa estate non durerà a lungo.

Ma nessuno si chiede perchè di tutti questi mutamente climatici, la gente continua far della propria vita quello che vuole, in barba a tutto, non esiste più nulla di serio e di concreto, la vita umana ha preso una piega terribile, siamo tutti presi dal Dio denaro. 

Queste elezioni Italiane hanno portato un cambiamento nei cuori principalmente, ma un cambiamento senza senso, vedevo da quando il governo Lega-M5s si è insediato, uno strano stravolgimento nella mente della gente, anche coloro che sono cristiani, senza accorgersene hanno in buona parte rinnegato, le loro tradizioni, a favore della politica. Curiosamente prima quando esisteva il comunismo mascherato da perbenismo, tutto sommato il cristianesimo reggeva ancora, oggi curiosamente stiamo assistente ad un rivoluzione involuzione, invece di aver fatto l'effetto di divenire più forti nella fede e nel credo, i cristiani, si stanno maggiormente distaccando da Cristo. Causa anche gli attecchi ingiustificati di una chiesa che sta perdendo completamente consensi, che non guarda più solo al proprio ovile, ma che guarda oltre i confini del mondo ad altri ovili, che non è più capace di testimoniare la verità, con un pontefice che invece di brandire la verità e farla suo vessillo, si oppone ad essa con astuzia mescendo il vero al falso, in tutto questo il cristiano si è trovato incastrato in due realtà da una parte la politica proposta dal nuovo governo che da l'impressione di voler liberare la verità, di voler esso stesso brandire la verità, e dall'altra parte una chiesa che sta perdendo pezzi ovunque. I cristiani stanno letteralmente abbandonando Cristo per il giustizialismo per un senso nuovo di libertà, per un verità politica che per ora sembra essere vera, ma vedremo dove porterà. 

La politica corre, come se non avesse tempo, tutti corrono come se avessero un pungolo che inesorabile li stuzzica, a far presto, per arrivare dove? Nei prossimi due anni, vedremo quali e quanti cambiamenti avverranno, e si saprà a chi i cristiani di oggi si saranno votati. 

Quello che è certo che questo è il tempo del cambiamento, ma in che modo il mondo sta cambiando, in che modo questa Italia, cambierà il mondo? Una volta si diceva che tutte le strade portavano a Roma, io dico che Roma è il fulcro del cambiamento del mondo, senza accorgersene il mondo ruota attorno ai fulcri più importanti che fanno capo sempre allo stesso. Roma vuole sentirsi il centro del mondo, in un certo senso lo è, che il sacro romano impero stia per sorgere ancora? 
Ma questa volta con quale volto, con quali presupposti?
Chi uscirà da questo, metterà tutti d'accordo e sarà lui il conquistatore del mondo.

I cristiani non devono abbandonare la fede perchè è salito al potere un governo di destra-sinistra, Cristo non ha nulla a che vedere con il pontefice, se un papa, fa errori ed è anche un eretico, ma Cristo non centra, la gente deve continuare a credere in Cristo non in un uomo che dichiara cose non giuste e non vere. Vedo invece che il popolo Cristiano ha deciso di essere contro Dio, abbracciando i loro nuovi amati politici e ovviamente l'atteggiamento di certi stolti prelati, ha permesso che la gente perdesse la fede in Dio. Ne i politici ne il prelati sono Dio.

Stiamo subendo quello che in Apocalisse è scritto, preti contro preti, vescovi contro vescovi, cristiani contro Cristiani, figli contro genitori, etc, uno contro l'altro.

Per cosa?

Riflettete Gente riflettete. 


Premetto che non sta dando la colpa a questo governo, anzi esso sta lavorando molto bene per ristabilire un certa legalità e verità, ma poi dovremo vedere realmente cosa riusciranno a fare, perchè un conto è pontificare e un conto poi sono le leggi vere che si faranno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!