IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 6 giugno 2018

7 sorelle e un solo padrone





Curiosamente dopo l'elezione del governo di 5S-Lega, anche Francesco-Bergoglio fa la sua mossa, convoca una riunione segreta con le 7 sorelle (QUI), guarda caso, si fanno chiamare le sorelle, taluni dicono si sapere chi sono, ma io dico che non sono chi tutti pensiamo che siano, altrimenti  perchè far segreto l'incontro, se tanto si sa chi possano essere!  La scusa del clima e altre amenità serviranno per parlare e discutere di altre cosine più importanti, è quindi giunto il momento di muoversi per Bergoglio, la massoneria ha trovato il suo uomo? 

Sapete come lo chiamano in Vaticano Mons. Parolin? Provate ad indovinare, se cercare forse le troverete il soprannome che gli hanno dato, chissà perchè questo soprannome, ma sarà lui, l'uomo che cercano? No, non è lui, ma sta nel giro, dei 10, l'uomo che cercano c'è, ma arriverà alla sua missione quando sarà anch'esso pronto, ora ha conquistato una posizione nel potere, ma insufficiente, quando avrà fatto quello che ritiene giusto per la sua santificazione tra gli uomini di potere e il popolo del mondo, allora quel potere non gli basterà più e vorrà quell'altro. 

Il popolo deve imparare a leggere la trama del divenire, alla luce del passato, non lasciandosi sfuggire i piccolissimi indizi, che taluni lasciano sul loro cammino, solo così si può leggere la storia, non nei grandi fatti e nella grandi parole si cela la verità, quelle servono solo ad accecare il mondo e a deviarne la sua rotta, ma sta nelle cose infime il tracciato che le 7 sorelle lanciano nel mondo. 

Vi ricordate la parabola di Gesù sulla casa adorna, cosa accade, un demone viene fatto fuggire, poi quella casa di viene bella e pulita, ma non ha compreso la lezione quell'anima, e quel demone se ne torna con altri suoi 7 simili, che la occuperanno, c'è sempre un parallelismo tra le parabole di Cristo e il tempo che avanza nella storia del mondo, l'uomo vede solo la superficie delle parole, invece i vangeli sono il tracciato della storia del mondo, ma l'uomo non lo sa questo. 


E la bestia che viene dal mare, (come dire da un luogo oltre il mare, lontano). Nella sua pelle sta la sua veste e i colori dei popoli che le stanno a cuore. Salirà, dove, verso cosa? Semplice verso i Cristiani, verso la vera Chiesa di Cristo, è quello l'obbiettivo della bestia, divorare le genti e soggiogare la chiesa che è asservita a potenti del mondo. 

LA VERA PROFEZIA STA SOLO NELL'APOCALISSE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!