IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 12 giugno 2018

La tratta degli schiavi voluta dall'Europa!!



La tratta degli schiavi non è mai finita.


Qual'è la vera ragione di questa invasione islamica in Italia?

La colpa è di una sola persona, di Craxi, il quale ha eliminato la condizione di stato a professione religiosa, come lo era l'Italia prima della sua infausta decisione, che ha spalancato le porte all'invasione islamica, è stato Lui che ha permesso all'Islam di entrare in Italia e poi in Europa, fu la sua decisione che oggi siamo pieni di moschee ed Imam, compreso anche Isis; inoltre costoro pretendono pari diritti come tutti gli altri, ma soprattutto desiderano soppiantare la nostra fede cristiana. Quindi qual'è la soluzione per eliminare dal territorio italiano l'islam e di conseguenza bloccare gli sbarchi, che l'Italia torni alla sua origine di stato a professione religiosa e solo questo governo lo potrebbe fare. Non esistono soluzioni per eliminare la piaga islamica, l'invasione silenziosa che è stata permessa e voluta dai socialisti e dalle sinistre da sempre; una volta che il territorio italiano tornasse ad essere a professione cristiana, per una legge propria dell'Islam anche le moschee non potrebbero sussistere su un territorio sacro cristiano che è contro la loro stessa legge islamica, e la presenza degli Imam sarebbe quanto meno inopportuna. Non solo diminuirebbero drasticamente anche gli sbarchi, visto che i popoli che arrivano sono essenzialmente mussulmani.

Laquestione degli sbarchi è da trattare con attenzione e prudenza, perché non si ottenga un effetto boomerang, secondo me le navi devono essere fatte confluire in un solo porto su un isola non molto grande non di certo la Sicilia; sulla quale si devono tassativamente sequestrare le navi, eliminato il carburante e farle affondare subito in fondali profondi, in questo modo si eliminare il problema rapidamente, il mare poi con il tempo distruggerà le navi, trasformandole in casa per i pesci. I migranti s'imbarcano su una grande nave, tipo una nave da crociera dove se ne posso contenere molti e li si riporta in qualche porto non del mediterraneo, ma dell'Africa sulla costa Atlantica, in questo modo prima che ritornino al porto di partenza ci vorrà molto tempo, ed una volta affondate le navi, si fermerà la tratta degli schiavi. Si questa è proprio la tratta degli schiavi, voluta prima di tutto dall'Europa, che aveva bisogno inizialmente di forza lavoro, e da Soros con la complicità anche di ambienti religiosi che ne hanno avuto di beneficio con la falsa misericordia, adesso che si son resi conto del grave pericolo che costoro portano con se, cioè la loro religione islamica, tutti gli stati Europei non li desiderano più, ma ci costringono tenerli, quando questa decisione è esclusivamente di appannaggio dell'Italia, visto che Germania, Francia, ect ognuno ha deciso per se, anche l'Italia deve fare la stessa cosa, anche perché L'Italia non il fulcro dell'Europa, visto che tutte le decisioni le prende la Germania e dato che essa non vuole i migranti anche l'Italia farà la stessa cosa. La legge di una nazione che pretende di comandare sulle altre, e si fa carico ed esempio, per tutte non può dire io non li voglio se li tengano gli altri, perché quello che comanda per se stessa vale per tutte le nazioni, per cui se la Germania dice di No a i migranti e non li fa entrare nella propria nazione la sua decisione vale anche per tutti gli altri stati. Altrimenti questa Europa non esiste, se ogni stato decide per se, non esiste nessuna Europa, non esiste nessuna centralità, non esiste nessuna decisione unanime, per cui si capisce che questa Europa è stata una trovata della Germania per accumulare le ricchezze delle altre nazioni, e quando la Germania deciderà di uscire dall'Europa si sgretolerà l'Europa perché la nazione sulla quale è detenuto il denaro di tutti è proprio la Germania, per cui essa non può uscire dall'Europa perché in sostanza è la Germania l'Europa, è la Germani che è il fulcro, se, abbandona l'Europa non esiste più.

Quindi tornando alla questione, Migranti ed Islam, le soluzioni sono semplici, affondare la navi rimpatriare i migranti, ridare all'Italia la sua connotazione di stato a professione religiosa; quando si spargerà la voce, che li riportano indietro, che le navi vengono fatte affondare, e che lo stato è tornato a professione religiosa, non partono più e gli imam se ne andranno da soli dall'Italia, perché il concetto per loro di uno stato a professione religiosa contraria alla loro stessa legge islamica è per loro un affronto, per cui nemmeno verranno più e sarà più facile eventualmente diminuirne il numero. Bisogna colpire drasticamente i soros, e tutti coloro che approfittano di questa situazione, anche le ONG che fingono di essere umanitarie, mentre sfruttano questa povera gente, comprese quelle che sembrano da parte della chiesa.


In apocalisse si parla della bestia che sale dal mare è l'orda che viene via mare, di coloro che hanno la pelle scura, non solo l'invasore che viene da lontano, da paesi oltre oceano. Quindi Gia in apocalisse Dio ci avvertiva di questo invasore che avrebbe tutto distrutto e tutto divorato, e avrebbe imposto la sua legge sui bianchi, cioè la mezza luna Ecco come vedete ci siamo avete demolito l'Itala come stato a professione religiosa cristiana, ecco che avete permesso l'invasione islamica e la profezia dell'apocalisse si sta determinando. 


Come può un Vescovo dire che gli Italiani e i popoli Europei si devono mescere con i popoli islamici, allora a questo punto è meglio un invasione russa visto che sono bianchi e permetterebbero anche la continuità degli stessi valori cristiani anche se ortodossi. Un  uomo che si erge a Papa, e dice queste cose, è da cacciare dalla casa di Dio, ma non solo per questo anche per il fatto che va dal nemico a prendere le direttive su cosa deve fare, un vero apostata. 

Per impedire la tratta degli schivi bisogna aiutarli a casa loro, hanno terra, risorse, se vogliamo proprio dobbiamo fare così, non importarli a casa nostra, per renderli schiavi nostri, non è da cristiani ne da umani. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!