IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 12 maggio 2021

Una verità scottante che non si dovrebbe rivelare.




 I demonii conoscono il futuro?

Oggi giorno si sentono parlare presunti veggenti, che non vorrebbero rivelare verità su demoni o su angeli, in realtà non lo fanno perché nulla sanno ne di demonii, ne di angeli, fanno credere di sapere, ma non sanno nulla, altrimenti parlerebbero, non ce nulla di male parlarne, anzi si mette in guardia le persone dai demoni e si fa meglio conosce l’entità degli angeli, se si sapesse cosa dire.

E molto spesso sono proprio i demoni che li ispirano nei loro errori e nelle loro ispirazioni, questo lo si evince proprio dagli scritti.

Perché dico questo, perché voglio rivelare una verità che anche la Chiesa conosce, ma che per diverse ragioni la stessa ha sempre preferito in un certo senso negare, quasi mentire potremo dire; io stesso mi sono adattato a questo pensiero, perché capisco le motivazioni che hanno condotto la Chiesa a negare certe cose e a tenerle nascoste ai più; per tale ragione mi sono sempre adattato a questa volontà della Chiesa di non rivelare una certa verità. 

Attualmente ritengo che celare ancora la verità anche su questo particolare sia sbagliato, per un motivo molto semplice, l’essere umano, anche gli adulti sono come i bambini, se non mettono il naso in ciò che gli impedisci di fare cercando di occultare delle verità per ragioni anche giuste e per tutelare il genere umano dal peccato e dalle conseguenze di esso; maggiormente l’essere umano è indotto a cercare le verità nascoste. Ma così facendo, non rivelando la verità intera che come disse Nostro Signore Gesù il Cristo l’ Emmanuel ci rende liberi, l’uomo per sua natura cerca sempre di scoprirle in altri modi, per tanto è bene rivelare queste verità, anche perché si potrà comprendere meglio alcune realtà di ogni tempo e si potranno scoprire con più facilità dove gli inganni si celano. 

Orbene arrivo al dunque, questa presentazione doverosa, come ho scritto, mi sono attenuto alle regole imposte e non, dalla madre Chiesa, a non rivelare la verità su un argomento assai spinoso, pur conoscendo molto bene la questione, perché Nostro Signore me la rivelò quando ero ancora bambino, per tanto conosco molto bene tutto il discorso anche in minimi particolari, ma per svariate ragioni preferisco rivelarne solo una parte, perché poi il resto non ha molta importanza. Sono anche certissimo che dopo questo mio articolo ormai come accade da un bel po di tempo, sorgeranno molti presunti profeti o veggenti che si ergeranno a conoscitori della materia ed esterneranno per invidia tecnicismi anche inventati pur di accreditarsi una conoscenza divina dei misteri, questo lo dico perché so che sarà così.

In alto ho parlato di demonii, orbene parlerò proprio di questi, ma in riferimento ad un aspetto che come ho detto ho volutamente per rimanere aderente alla volontà della Chiesa, celato, cioè quello che la stessa insegna al popolo, ma che i demonologi sanno bene essere diversa, però ho voluto attenermi strettamente a una certa verità sparsa dalla Chiesa, per il popolo. Ora però come detto dico che è il caso di rivelare la verità, per quella che è realmente, perché è giusto che il mondo conosca la verità anche su questi aspetti, da qui si comprenderanno molte più cose di quelle nascoste anche con piccole menzogne al mondo, che hanno fatto più male che bene.

Nella Chiesa e la Chiesa ha sempre insegnato che i demoni, non sono in grado di prevedere o conoscere il futuro, se non marginalmente, ma questo non è affatto vero, è una menzogna, fatta per proteggere l’essere umano dalla ricerca di conoscere il suo destino, dato che i demonii sono esseri menzogneri, moltissimi sarebbero caduti e cadono sotto le loro influenze maligne, come accade spesso, questi mentiscono agli esseri umani se non si usano i Sacratissimi e Santissimi Nomi di Dio e i suoi meriti; per tanto la Chiesa è giustificata nel suo operare in questo senso, personalmente mi sono adeguato anch'io scrivendo in questo senso, sopratutto perché me lo ordino proprio Nostro Signore il Cristo di Dio, che all'età di 12 anni spiegandomi diverse cose in questo ambito, mi disse queste parole: “ Ti ho rivelato tanti segreti sul mondo soprannaturale e in questo ambito ti chiedo di rimanere aderente a quello che la Chiesa pensa e desidera, ma quando vedrai l’inizio del suo declino, potrai rivelare ciò che ti ho spiegato, anche perché la fine del mondo come lo conoscerai sarà prossima”. E visto che la chiesa attualmente è in declino da oltre un ventennio, ho aspettato ancora, ma tacere non si può più.

Taluni demonii, hanno in se poteri tali da conoscere anche il futuro, si è vero, non è vero che non lo conoscono, taluni esseri spirituali caduti hanno il potere di conoscere il futuro delle cose, della storia e degli eventi in divenire, ne sono dimostrazioni taluni scritti massonici ed altri, che prevedevano il futuro che oggi si sta determinando sotto gli occhi di tutti.

Ma di quanto questi demoni possono andare in là nel tempo? 

Ecco questa domanda non è di facile risposta, dato che tutto dipende dalla Volontà di Dio se il demone può o non può rivelarne il futuro. La differenza tra un Angelo di Dio e Angelo caduto o demonio in questo discorso delle date, sta nel fatto che generalmente Dio non rivela mai nessuna data agli esseri umani e se lo fa, la tiene molto bene celata, un esempio è l’apocalisse stessa; questo testo è pieno di date, ma non si vedono, per lo meno non si vedono a chi non sa leggere il testo e non conosce la chiave per la sua lettura, ma ci sono, così Dio agisce, nasconde le date e il contenuto del testo stesso dietro a un parlare enigmatico, il quale può essere tradotto solo da chi possiede la sapienza divina. Mentre un demonio spesso usa soggetti vari, come falsi profeti, medium, cartomanti, occultisti, fattucchieri, stregoni, posseduti, praticanti arti magiche, satanisti che spesso sono anche gli stessi massoni e/o Illuminati che facendoli profetizzare dichiara delle date, le quali potrebbero anche essere coerenti alla verità, cioè essere giuste, ma il suo profetizzare è volto solo a ottenere da parte degli uomini onori, meriti e fini non buoni, anzi sottilmente vogliono arrivare a dannare gli uomini e quindi promuovono tali rivelazioni anche con date precise e vere alle volte, solo per meglio condurre l’uomo in inganno, o meglio dire farsi adorare da essi, perché questo è lo scopo principale.

Per questo Dio nell'antico testamento esorta e minaccia l’uomo di non far uso di spiriti o di non addentrarsi nelle tenebre, perché non vuole perdere i suoi figli, per tanto ci ordina e ci minaccia al solo scopo di proteggerci; quindi da qui ne derivano tutti i divieti e da qui la Chiesa ha usato lo stesso metro per tener i popoli del mondo lontani da queste realtà, è stata condivisibile la sua scelta, finché Essa non ha iniziato a degradarsi. 

Anche perché l’essere umano, ha la tendenza di rivolgersi agli spiriti demoniaci e non a Dio per ottenere quello che si prefigge, taluni pensano che sia più facile e più semplice, sta proprio in questo l’inganno, nella reale facilità di ottenere responsi che spesso sono falsi, o per lo meno molto ambigui, l’uomo lo fa sopratutto per conoscere il suo destino ed evitare gli eventi peggiori del suo vivere, dato che in ogni tempo, stregoni, maghi, fattucchieri, divinizzatori, occultisti, satanisti, massoni, etc ne hanno fatto di queste cose delle realtà concrete, ma il fine era solo quello di dannare il mondo, per tanto l’azione della Chiesa era più che giustificata.

Come fanno i demoni a consocere il futuro? 

Non è che loro lo veduno il futuro, anche se taluni effettivamente hanno capacità da chiarovveggente, ma principamente costoro origliano le decisioni degli spiriti celesti o deglii Elohim, per tanto ne vengono a conoscere i piani nel tempo. Alcuni demoni abitano le regioni celesti, altri quelle degli abissi, altri quelli della terra, altri dell'aria, per tanto dato che le regioni celesti sono dominate anche dagli angeli Celesti diventa abbastanza facile conoscere le decisioni future degli Spiriti Celesti e per tanto ecco come conoscono i piani di Dio, anche se Dio fa in modo che non tutto possano venire a conoscenza.


Ora quanti sono i demoni capaci di far ciò? 

Certamente tutti quelli di massimo grado, da Satana e/o Lucifero ai sottoposti, farò solo alcuni nomi, perché non mi interessa e non voglio per ragioni ovvie e giuste darne troppo lustro, però è giusto dirlo perché la gente così comprende tante cose.

E si riesce a spiegare molte altre, anche di natura apparentemente divina, che divina non è.

I demonii sono creature spirituali principalmente ingannatori, ma possono sfruttare le loro stesse conoscenze, poteri ed abilità anche per operare un presunto bene, o un vero bene, dipende quale sia il loro vero intento e il vero fine del loro malvagio progetto verso di noi.

Uno di questi demonii che conoscono eventi futuri è Asmodeo almeno questo è il nome con cui si fatto conoscere dagli abitanti della terra, è un demonio che porta con se distruzione, Ira, cupidigia, discordia, vendetta, è un ribelle per natura, è anche considerato uno dei demonii della Lussuria, uno dei demonii più potenti apparteni all'ordine di Satana. Conosciuto in diverse culture anche con altri nomi tipo Aesmadaeva, oppure nella cultura assira come Pazuzu, ed altri nomi in altre culture, dove si è mostrato in certi periodi e le ha anche dominate, facendosi adorare come divinità e chiedendo un culto, tanto che gli Uomini ne hanno prodotto anche veri templi in suo favore. La sessualità dei demonii è dubbia, anche se si dice che odiano l’omosessualità, ma la usano e la spronano e al tempo stesso e sono in grado di adattarsi, pur di raggiungere uno certo scopo. Asmodeo sarebbe un seduttore, perché tra i suoi ruoli, è quello di pervertire le giovani coppie di sposi, fa di tutto per allontanarli e crearne dissapori, creando a costoro qualsiasi genere di calamità, è un demonio in grado anche di apparire alle giovani donne e sedurle, è capace di apparire in forma umana reale, cioè fisicamente se lo vuole e se gli è permesso come un uomo di bell'aspetto, distinto, molto aitante, spesso muscoloso. Però con il termine sedurre non s’intende solo quello che tutti erroneamente pensano, cioè unirsi carnalmente con un essere umano, potrebbe intendere più semplicemente che porta dalla propria parte qualcuno, lo conquista, ne ottiene fiducia, lo convince a far qualcosa contro un altra decisione precedente, come potrebbe essere stata la tentazione di Eva; anche se nella Bibbia il termine “conoscersi “ descrive il rapporto sessuale. Il termine sedurre anticamente era indicativo anche nel prendere possesso o conquistare la simpatia di qualcuno, fargli fare quello che si vuole, ha molto a che vedere con l’ipnosi o la suggestione; cioè indurre a credere in qualcosa.

Altra cosa importante da sapere che i demonii sono associati a delle stelle, questo demone è legato ad una delle stelle della costellazione del Grande Carro o detto anche figlia del Drago o anche Orsa Maggiore, (da non confondere con l'Orsa Minore) il motivo sta nel fatto che è da li che costoro provengono e ne hanno dimora, quindi quando noi guardiamo le stelle del cielo e ne esaltiamo la bellezza, stiamo indirettamente senza saperlo adorando questi demonii, ovviamente non tutte le stelle sono sotto il dominio di demonii, talune sono sotto il dominio di angeli. 

Questo demonio spinge gli uomini e le donne a credere nelle arti magiche come anche nell'astrologia, di qui il legame con le stelle; ne ha tutto l’interesse, perché mediante queste cose, riesce spesso ad insinuarsi negli esseri umani, portandoli alla follia, affinché accolgano i suoi suggerimenti inconsci, porta i giovani sposi a vagare ovunque alla ricerca spasmodica di donne o uomini avvenenti e giovani per portarli alle volte a commettere crimini. 

Questo demonio in qualche modo è costretto a esserne legato ad alcune regioni del mondo, per tanto il suo influsso in queste terre si sente più che in altre, anche al giorno d’oggi, come era in tempi antichi e parliamo specificatamente di taluni stati come la Siria, il nord dell’Iraq, fino alla zona montuosa della Turchia a ridosso dell’Armenia questa è l’antica zona sottoposta al controllo di questo demone.



Di questo demone se ne parla nell' A.T. in Tobia 6,4-8 quando l’Angelo del Signore insegna a Tobia come cacciare i demoni, con l’uso di fumigazioni a base di fegato, cuore e fiele del pesce gatto essiccati e bruciati su legno di Tamarice; specialmente riferito a questo demone, Asmodeo.

Quindi questo demone, può conoscere anche eventi del futuro, in modo molto preciso. Questo demone, è possibile facilmente allontanarlo e tenerlo a bada con l’invocazione o la preghiere del Nome Santissimo del Signore l’Emmanuel, (non Gesù che non è il vero Nome di Cristo, ma la traduzione della parola Jesus che deriverebbe da Yeshua) ed anche pregando l'arcangelo Raphael che lo fa fuggire, ma anche usando l’acqua benedetta, aspergendosi e aspergendola nei luoghi dove si vive, si soggiorna e si lavora, anche in auto e sull'auto o qualsiasi mezzo. Quindi fate molto uso di acqua benedetta, sia aspergendola che bevendola, tanto meglio esorcizzata in Nome di Cristo l’ Emmanuel, Padre e lo Spirito Santo. Sarebbe il caso iniziare tutti a chiamare Gesù col suo vero nome, Yeshua.

Ricordatevi che mediante il Sangue di Cristo noi cristiani possiamo avere il perdono dei peccati e con esso la fuga di qualsiasi demone, lo dice Cristo stesso nel vangelo: “chi beve il mio sangue e mangia il mio corpo avrà la remissione dei peccati” per remissione si intende assoluzione, è la stessa cosa, per tanto solo mediante il sangue e il corpo di Cristo si otterrà la remissione dei peccati e anche la guarigione da ogni malattia, sia spirituale che fisica. Dovete pretendere di prendere la comunione però in bocca e non in mano, altrimenti fate Sacrilegio che è un peccato grave e i preti questo lo sanno bene, non solo pure loro che vi somministrano l'Eucarestia  sapendo questo fanno peccato, addirittura più grave del vostro, per tanto non prendete mai la comunione in mano.


Quali altri demonii conoscono il futuro?

Il demone che conosce anch'esso il futuro è lo stesso Lucifero e/o Satana, ovviamente come capo dei demoni, è ovvio che lo conosca, è chiamato anche Beelzebub, questo in assoluto è più pericoloso, ha però una caratteristica cerca le sue prede tra gli uomini e donne di fede ,tra gli eletti, i sacerdoti, i servi di Dio, cerca di portarli alla prostituzione a soggiacere con gli stessi dello stesso sesso, a commettere peccati contro natura, contro il comandamenti di Dio, specialmente quello relativo che Dio ha in abominio coloro che si comportano così, inoltre suscita eresie perverse ed atti sadomasochistici; questo demonio, è colui che ispira l'invidia, la gelosia, porta l’uomo all'omicidio, al suicidio, istiga le guerre e tutto ciò che serve per la dannazione dell’essere umano.

L’unica cura verso costui, è pregare sempre costantemente il Signore Emmanuel, Il Padre Celeste, lo Spirito Santo e ovviamente la nostra Sovrana l'Immacolata Vergine Maria colei che ha più potere di costui e che come dice Dio in genesi gli schiaccerà la testa, cioè lo dominerà.

Ci sono altri demoni capaci di conoscere il futuro, si ce ne sono molti come Aamon (Amon) conosce passato e futuro è conosciuto anche con il nome Nahum, che indica colui che suscita invidia, lo stesso Astaroth altro demone a conoscere la storia e gli eventi nel tempo,  ma preferiscono non citarli dato che la curiosità dell’uomo è proverbiale e che i demoni stessi lo spingerebbero a provare queste cose, con esisti nefasti, per se stessi.

Faccio una parentesi per far capire altre cose, esistono demoni preposti per ogni peccato umano per ogni stato d’animo umano che sia portato ad essere distruttivo verso se stessi o verso gli altri, per esempio ci sono demoni, che hanno come nome proprio l’azione che compiono, per esempio, c’è un demonio che si chiama Invidia;

L’Inganno è un demonio;

La Gelosia è un demonio;

Conflitto-Ira è un demonio;

Errore è un demonio;

Avarizia è un demonio;

Superbia è un demonio;

Gola è un demonio;

Malizia è un demonio; 

Incubo è un demonio; 

Mammona è un demonio, strettamente legato al denaro e chi ne cerca in modo spasmodico; 

 etc.

Poi ci sono i demoni preposti contro i 10 comandanti di Dio e per ognuno ne esistono diversi tipi e soggetti specifici, esempio il demone del cattivo pensiero; il demonio della disonestà; il demonio dell’ingiustizia; quello che spinge verso l’omicidio, quello del suicidio, quella truffa e dell’inganno, insomma per ogni cosa maligna che l'uomo fa esiste un demone proposto a stimolarlo, indurlo e condurlo a farlo.

Il demonio dell'ipocrisia tanto in voga oggi giorno, si chiama Vassago, questo suscita anche spergiuri e ingratitudine è in grado di trasmettere la chiaroveggenza, per cui bisogna stare molto attenti. 

Di demoni ne esistono miliardi. 

Considerando anche che ogni essere umano che finisce all'inferno si trasforma in un demone, per tanto tutti gli esseri umani passati su questo pianeta da quando esso esiste, sono veramente tantissimi, un numero enorme. Gli esseri umani credono che ogni essere umano ha solo 100 demoni che lo perseguitano, invece il loro numero è di molto superiore e non è fisso, si può arrivare anche a diverse legioni.

Quindi ogni progetto che l’uomo pensa di fare contro altri uomini solitamente sono i demoni che lo spingono ad attuarli e alle volte sono loro stessi che li suggeriscono, ma sono sempre gli uomini che poi li applicano; il demonio non lo impone, ma lo suggerisce, lo propone, ti spinge, lo suscita, lo induce, ma sarà sempre e solo l’uomo che lo farà, cioè siamo sempre noi che accettiamo queste lusinghe, queste invettive, suggerimenti, etc. Pertanto i demoni, in sostanza non sono colpevoli, se non per averci in qualche modo indotto a cadere nel peccato, ma la vera colpa è nostra se accettiamo.

Esistono anche demoni preposti a tantissime altre attività che spingono o provocano negli esseri umani anche ogni sorta di malattia da quelle mentali a quelle fisiche; anche i sogni spesso sono determinati da spiriti maligni, specie quelli spaventosi o anche quelli lussuriosi, non sempre i sogni sono manifestazioni della psiche o della volontà indiretta del soggetto, questo è quello che la scienza psichiatrica crede, perché ovviamene la psichiatria non crede, ne a demoni che a spiriti, per tanto tutto viene spiegato con una logica prettamente umana e molto terra-terra, quasi elementare e spesso arzigogolata. Ci sono i demoni preposti per la confusione delle mente e dei sentimenti, esisto anche demoni del malocchio, o delle fatture o di altre arti diaboliche che gli uomini malvagi richiamano su altri, non solo con l’uso di arti magiche ma anche con l’invidia, la gelosia o con i pensieri malevoli, si p richiamare l’attenzione di questi demoni che potrebbero accettare di aiutarti nel tuo pensiero maligno verso qualcun’altro. 

Un atto di invidia per esempio è spronato da demonii, verso un altro soggetto che è colui o colei che invidiato e quindi si prova un sentimento avverso contro costui, portato ad agire male verso il malcapitato dalle attenzioni dell’invidioso, che possono portare a diverse conseguenze, anche peggiori che la stessa invidia e qui si intrufolano altri demoni, che portano avanti il pensiero negativo dell’invidioso. Per tanto sono veramente molti i demoni che intervengono su un essere umano. Ogni giorno, in ogni istante della nostra vita possiamo essere presi di mira da miriadi di demoni e nessuno o quasi se ne accorge, nemmeno coloro che si credono “santi” come taluni eletti o veggenti e anche preti, vescovi, cardinali e papi. 

Basta veramente poco per suscitare su di se, l’attenzione di uno più demonii. Per questo Cristo predilige gli Innocenti e gli Immacolati perché non avendo peccato sono scevri da esso e non vengono attaccati dai demonii. L’ignorante umile che riconoscere di esserlo, per paradosso è meno soggetto ai demoni del sapiente ma che gli manca l’umiltà.

Sono ormai cent'anni che l’uomo cerca di divinizzare i demoni e infatti in questi ultimi tempi è aumentato notevolmente questo culto a Satana e ai suoi spiriti sottoposti, tant'è vero che in ogni dove nel mondo sono aumentate le sette sataniche e conseguenti possessioni, quindi anche ogni forma di setta segreta come la Massoneria, che sta ampliando i suoi confini. Si ergono in ogni dove statue al culto satanico e anche tra i preti cristiani c’è una decadenza di costumi ed immortalità spaventose, tutto questo è opera della volontà umana, ma dietro ci sono i demoni che la stimolano e la conducono suggerendo al genere umano di commettere cose sempre più ignominiose, bestiali, menefreghismo, dominio, controllo e morte. 

Anche l’azione di talune categorie del tempo di oggi, che portano il mondo, verso un destino calcolato, dietro ci sono demoni che stanno attuando un disegno criminoso favorendo una parte rispetto all'altra, per la distruzione del genere umano, parliamo del NWO, che è un insieme di soggetti dediti principalmente al male , che con ogni mezzo, anche di ordine satanico, portano il mondo verso la sua distruzione e allora ogni invettiva, ogni sistema serve per il suo controllo e dietro a queste stimolazioni ci sono sempre i demonii, ovviamente l’essere umano, desidera e decide di essere a loro sottomesso, in totale libertà o talvolta per paura. Il NWO è formato da individui che sono quasi tutti massoni e la massoneria, è un società che entra in molti ambiti, politici, militari, religiosi, di giustizia, etc, che combatte principalmente la religione cristiana, per demolirla e creare una sua religione mondiale, praticando riti satanici; come sappiamo sono costellati di simbolismi di origini occulta.

In questi tempi di grande confusione, bisogna stare molto attenti a chi vi propone qualsiasi scritto o testo, potrebbe essere apparentemente vero come anche falso; certamente i demoni fanno di tutto per celarsi e quando qualcuno li rivela, tentano in ogni modo di far apparire la persona un pazzo o un soggetto dedito al male, questa operazione è fatta sopratutto verso persone che poco capiscono o molto credono di essere sante, per cui si agisce male verso costui facendo passare anche come un delinquente pur di discreditarlo agli occhi del mondo, così fecero con Cristo.

Nella storia dell’uomo ci furono moltissimi personaggi sia nell'antichità che nei tempi più prossimi a noi che usufruirono dei poteri demoniaci per ottenere delle informazioni. 

Ovviamente come tutti sanno i demoni sono menzogneri; per tanto, quello che potrebbero rivelare all'essere umano che sempre più spesso è preda di costoro, sono spessissimo menzogne, ma qualche volta per altre ragioni sconosciute, costoro potrebbe realmente rivelare delle verità, anche in vista di un discorso futuristico per agevolare altre società legate al satanismo, come la massoneria, gli illuminati, sette sataniche, medium, maghi vari, occultisti, etc e una parte del mondo massonico clericale, fanno predizioni del futuro anche molto precise, queste sono create appositamente per creare principalmente simpatie e catturare l’attenzione delle masse sopratutto ignoranti. Gli esseri umani, alle volte anche essendo legati alle fede cristiana, potrebbero cadere nella rete di questi, per poter ottenere poi nel tempo un interessamento maggiore da parte della società e attirare verso di loro le malcapitate vittime umane.

Per esempio abbiamo una predizione non certamente di natura divina, da parte di un noto personaggio Rudolf Joseph Lorenz Steiner, un esoterista, massone, che predisse, quello che oggi stiamo vivendo.





Cosa significa esoterista per chi non lo sapesse.

L’esoterismo è in pratica la stessa magia detta in termini semplicistici, ma in pratica è colui/lei che fa uso degli spiriti principalmente maligni per conoscere cose, come anche il futuro o sapere verità di altri esseri umani o per praticare arti dette divinatorie, come la magia nera, rossa, rosa, bianca, verde, sessuale e chi più ne ha più ne metta, se ne inventano di tutti i colori, un vero arcobaleno. L’esoterista pratica dottrine spirituali di carattere segreto e riservato, cioè l’occultismo, dove le tecniche sono conosciute solo agli iniziati, come appunto è la Massoneria e gli Illuminati, dove si prevedono gradi di iniziazione.

Costui scrisse agli inizi del 1900 quello che gli spiriti demoniaci gli suggerirono nel suo spirito e “profetizzò” diciamo così, una realtà che oggi è sotto gli occhi di tutti una verità. Preannunciando che il vaccino che si creerà in un dato tempo; il nostro, sarebbe servito per annullare l’identità spirituale nell'uomo o per lo meno si sarebbe cercato di reprimere l'appartenenza a Dio, questo è l’intento di Satana, da sempre.

Di personaggi così la massoneria ne è costellata, di gente che diventa/va serva del maligno; ovviamente gli spiriti non dormono mai, sia buoni che cattivi; per tanto il loro operare verso di noi è continuativo, in qualsiasi tempo ed epoca, essi agiscono malignamente per quelli che sono sottomessi al maligno e benignamente quelli asserviti e sottomessi a Dio.

C’è però da dire una cosa, i demoni se vogliono potrebbero fare anche miracoli come Gesù stesso affermò nei vangeli, ciò ci fa capire che in taluni casi secondo i loro intenti i demoni possono anche curare una persona e liberarla dalle malattie, se il loro intento è quello di ottenere altro da questa persona, specialmente la dannazione di molti altri individui, perché lo scopo principale dei demoni è quello di portare alla dannazione gli esseri umani in generale, specialmente coloro che sono a Dio sottoposti, quindi le tentazioni più forti solitamente sono fatte contro coloro che amano intensamente Dio e sono ligi alle sue leggi. I demonii sono anche fautori di grandi ricchezze, sempre secondo quanto è lo scopo del demonio o del soggetto malcapitato che cade nella sua rete, spesso desideroso di diventare ricchi e potenti, per cui il demonio attua tutta una serie di astuzie per rendere il ”suo protetto” simpatico a molti e attrarre a se ogni genere di interesse, costoro ovviamente diverranno anche molto abili nel raggiro, nella truffa, nell'inganno e legati ad una serie di varie realtà, perché hanno presso di loro demoni che li portano e li insegnano come operare nel miglior modo possibile gli inganni; tra costoro potrebbero esserci altri individui che si prestano alle stesse cose e delle stesse cose ne sono attratti, tanto da cadere con facilità nella tela del ragno, Satana. 

Come scrissi in un altro vecchio articolo un demonio non renderà il soggetto preso da Lui, agitato, finché questo non si avvicinerà a luoghi sacri, o tenterà di venir in contatto con soggetti santi o di forte fede, in questo caso i demonii avvertono subito la presenza della sacralità che vi è entro questi soggetti e fanno percepire al soggetto anche non posseduto, ma solo vessato, una vera sintomatologia tipica di certe condizioni della psiche umana alterata, in taluni casi però i soggetti possono anche apparire totalmente normali e naturali nel loro porsi, tanto che potrebbero tranquillamente ingannare anche il migliore psichiatra esistente, perché i demoni sono più scaltri e hanno una conoscenza decisamente superiore a qualsiasi psichiatra, infatti spesso e volentieri gli psichiatri sono ingannati. 

E’ più facile trovare inciampo in un soggetto dedito al culto divino di Dio, che trovare una contraddizione in un soggetto preso dal maligno, perché il maligno sa come operano gli psichiatri che spesso e sovente stanno dalla parte del demonio, pur nel loro cuore non credendo a nessuna entità spirituale, ma proprio per il fatto che non credono, i demoni si divertono maggiormente a prendere in giro costoro. 

Per tanto i demoni che possono rivelare il futuro esistono. 

E Steiner ahimè ne da una buona dimostrazione in un suo scritto. Altri soggetti simili sono esistiti nella storia, ma non solo tra coloro che erano affiliati alla massoneria, ma anche altri appartenenti ad altre branche della scienza, della medicina e anche della religione. Il problema di questi soggetti è che purtroppo vengono facilmente creduti, dalla massa spesso credulona, superstiziosa della popolazione, anche da chi si reca in luoghi “santi”.


Quali potrebbero essere i risvolti di questo articolo?

Diversi e molteplici, sopratutto per coloro che dicono di parlare con Dio, sopratutto per coloro che pubblicamente si credono veggenti e si pubblicizzano senza sosta, sopratutto per coloro che fanno delle loro missione uno motivo di guadagno ,di fama e di notorietà anche nel mondo cattolico.

Più un soggetto si mette in mostra meno esso è credibile, perché il Signore cerca sempre di tenersi nascosto e quindi induce chi lo ama veramente a far altrettanto, nascondersi, tenersi lontano da riflettori, non mostrarsi; la parola e il Nome Emmanuel non significa quello che la chiesa ha per secoli ha voluto far credere “Dio con noi” ma significa “il Dio nascosto”, perché Dio ha tendenza di nascondersi e far le cose senza che nessuno sappia nulla di se stesso, così dovrebbero fare coloro che si dicono suoi, o che vorrebbero essere suoi, dovrebbero muovere a pietà verso il prossimo senza dire mai chi sono e che sono stati loro a fare qualsiasi cosa. Questa è la verità che il Signore Nostro Dio Emmanuel pretende che un soggetto si celi al mondo e faccia la sua volontà rimanendo nascosto e anche in povertà, se queste cose non si attuano ed anzi si attua il contrario, è molto probabile che la presenza di Satana o Lucifero sia presso coloro che fanno dell’essere degli Eletti, cioè veggenti, profeti, etc un vanto, tanto da ottenerne un beneficio principalmente pecuniario.

Quando si sentono certi veggenti affermare che Dio gli avrebbe detto che il denaro va bene e che si può guardare molti soldi senza nessuno problema, costoro stanno mentendo, in realtà sono sotto l'influsso di una mente demoniaca, cioè un demonio, che negando in loro la Verità, fanno diventare falsità la verità. Quando un soggetto dice eresie come il fatto che la Madonna prega se stessa parlo dei Medjugoriani, questo è l'intervento sempre di un demonio, che fa dire al soggetto che pensa di essere eletto o veggente, cose non vere e induce poi nel tempo una grande massa di fedeli a sostenere le stesse idee, costoro sono spesso accecati, dal desiderio di credere in chi li spinge a credere nelle loro parole, per tanto sostengono i loro protetti con ogni mezzo, anche usando la violenza contro chiunque cerchi di fargli capire o ragionare che quanto affermano sono eresie.

Anche un presunto veggente che sposta di posto alcuni eventi della propria esistenza o manifestazioni che non gli fanno comodo che la gente conosca o si ricordi, per ragioni di convenienza, dietro a questi atti e spesso spergiuri, c’è sempre un demonio che gli spinge a dire e fare cose contro la Verità. Esempio i soliti noti veggenti Medjugorie, che ad un certo punto della loro esistenza e percorso di veggenti super osannati e divinizzati oltre misura, hanno deciso sotto la spinta di qualche interessato prete, di spostare e cancellare l’evento di aver visto Satana nelle sembianze della Madonna, questo atto è di natura satanica, è un demonio che li ha indotti e spinti a far ciò. Non solo anche la recente dichiarazione della Miriana Soldo, che ha negato che loro avevano scelto il frate per la rivelazione dei 10 segreti; questa smentita è di natura demoniaca. Ogni volta che si smentisce una verità resa pubblica tempo prima o conosciuta dalla popolazione, c’è l’invettiva del demonio, nella fattispecie del demonio della menzogna, più precisamente di Satana.

Vorrei fare un'appello a tutti i sacerdoti coscienziosi di non istigare o spingere i vostri parrocchiani a fare una cura pericolosa, perché se per caso il vaccino fosse mortale come dicono certuni, chi spinge la popolazione alla vaccinazione devono rendersi conto, che su di loro cadrà la spada della giustizia di Cristo e anche quella degli uomini e nulla servirà per salvarli, proprio perché se per caso fossero vere le voci che attestano che il vaccino è un arma per distruggere l’umanità, coloro che spingono la cittadinanza a vaccinarsi sulla base di volontà umane per paura o per interesse, si devono rendere conto che condanneranno milioni di anime alla morte certa e quindi su di loro cadrà la spada della giustizia di Dio e degli uomini.

Questo fare e spingere la popolazione a sottostare a delle leggi, non obbligatorie degli uomini fatte per controllare le masse, sono sempre di natura demoniaca, che sia un prete o un veggente a dirlo è la stessa cosa, non cambia nulla, c’è sempre dietro un demonio che spinge il soggetto a dire falsità. Sarebbe più coerente da parte di qualsiasi religioso, cristiano, veggente di astenersi da qualsiasi commento relativo ai vaccini; ogni persona deve decidere con la propria testa senza essere indotta da nessuno, non mediante un imposizione di chiunque.

Chi gestisce molte anime, chi consiglia molti lettori, deve prima di tutto capire dove si cela il male, per poi poter parlare e difendersi da esso.

Ora considerate quanti veggenti nel mondo dicono di aver messaggi e parlare con questo e con quello, neppure loro sanno se parlano con Dio o con un demonio, ma il contenuto dei loro scritti lo rivela chiaramente, basta che la gente che legge questi testi non si metta i prosciutti negli occhi.

E ricordate che spesso un profeta, veggente, prete o chiunque essere umano vuole entrare in questa realtà misteriosa, è facilmente preda del maligno a meno che la sua vita e la sua esistenza non corrisponda alla volontà reale di Dio, ma se ciò non avviene facilmente sono preda del controllo demoniaco, anche chi pensa di non esserlo. Il più grande inganno del maligno è quello di non farsi sentire e di rimanere nascosto ed operare a favore delle tenebre (che non sono intese come la notte). Il Maligno è molto attratto da tutto quello che è santo, per tanto tutti quelli che dicono di essere di Dio vengono attaccati a più non posso, possono essere preda del maligno anche senza accorgersene, pertanto dai loro scritti poi si evince se essi sono di Dio o no. 

Non sempre tutte le profezie sono attendibili, specie quelle dove si rivelano date, ricordate che Dio cela la data, solo con la saggezza e con lo Spirito Santo si può rivelarla. Come disse Cristo verso la fine il mondo pullulerà di falsi profeti, falsi maestri che se potessero ingannerebbero anche gli eletti; per tanto attenzione a considerarvi eletti, maestri o profeti perchè l'inganno potrebbe essere già in voi. 


Poteva il maligno conoscere la sorte di Giuda la quale avrebbe prodotto la sua sconfitta? 

Appena mi posi questa domanda, arrivò come un lampo la risposta, "Dio cela ai demoni quello che loro non devono sapere", proprio per impedire loro  di conoscere tutti i risvolti del futuro e impedire la salvezza del mondo; da ciò si comprende che a Dio premeva salvare il mondo dal peccato, oltre che il suo popolo Israele. E ciò significa anche che i demoni non posso conoscere tutto del futuro se non quello che Dio permette loro, o meglio dire che Dio oscura la conoscenza del futuro in relazione a chi lo deve conoscere, per tanto il maligno può anche conoscere un futuro lontano, ma non conoscere tutti i risvolti di un determinato soggetto. Questo fa capire che in linea di massima conosce un futuro, ma non conosce l'esito di questo futuro se si compirà esattamente come egli pensa o prevede o vorrebbe.


E cosa avrebbe fatto il maligno se avesse saputo la questione di Giuda, per evitarlo?

Se avesse conosciuto nei particolari, sicuramente avrebbe provveduto a opporsi e avrebbe impedito a Giuda di compiere la sua missione già predetermina nel tempo. 

Per cui non poteva sapere. 

Ma c'è un altra domanda, chi istigò Giuda dal comportarsi come un Satana nei confronti di Cristo?

Sicuramente Satana, che non conoscendo i risvolti della questione ha portato avanti senza saperlo il piano salvifico di Dio, che aveva già previsto per la salvezza di molti. 

Visto che Dio conosce il tempo fino al suo ultimo compimento, altrimenti non avrebbe potuto lasciare descrizione in Apocalisse che descrive la fine di ogni tempo, col giudizio Universale.

Per cui i demoni se gli è permesso possono anche conoscere un futuro lontanissimo, anche con una notevole precisione, ma questo futuro non potrà mai andare a ledere il piano salvifico di Dio.


Per conoscere e sapere bisogna investigare e non fermarsi a chi vi dice non devi sapere. 

L'ignoranza è la culla della stoltezza. 

Nessun Re manda il suo esercito, senza saper nulla del suo nemico. 

Leggete questa è solo una lista molto parziale di quello che la demonologia conosce:

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_demoni

...............................

E questa è la lista degli angeli conosciuti o per lo meno che si presume:

http://esopedia.info/index.php/Lista_degli_angeli


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Devo specificare un particolare:

L'orsa Maggiore o detto Grande Carro, non ha nulla a che fare con l'Orsa Minore o Piccolo Carro, si deve sapere che mentre la Maggiore è associata a entità maligne, quella Minore è associata a quelle benigne; la stessa Stella Polare è definita anche la stella del mare che è rappresentativa della Santissima Vergine Maria, per tanto la costellazione dell'Orsa Minore anche per la sua pozione domina la maggiore e come qualcuno ha ben fatto notare, si comprende che Minore è Maria..... perché piccola e umile ....Dio ha scelto gli umili ...in contrapposizione all'Orsa Maggiore. 

Il mio Rosario la Gloria di Dio si rifà a questa costellazione, cioè  all'Orsa Minore, non all'Orsa maggiore, e l'errore verrà corretto nel prossimo libretto che pubblicherò.


Alcune domande da parte rivoltemi: 

R.I: Buona giornata, leggendo il tuo articolo scritto sui demoni conoscono il futuro.. mi sono fatta una domanda che non sono in grado di dare risposta. Gli anziani dicono che vedono in persona le anime dei loro cari che vengono a prenderli. Allora mi chiedo se questo viene dal maligno, non ho trovato niente di scritto su questo, se puoi quando hai un po' di tempo libero mi daresti una spiegazione, oppure scrivere qualcosa in modo che possa capire cosa succede realmente, grazie. 

È diverso non ha nulla a che fare che i demoni siano in grado di vedere o prevedere il futuro, con il fatto che talune persone non solo anziani siano in grado di sentire, vedere i loro cari che vengono a prenderli. Tutto sta nel fatto che se la persona muore in grazia di Dio, il Signore gli può dare la possibilità di essere prelevata da un suo caro già defunto da tempo, ma solo se questo è nella grazia del Signore.

Che i demoni ,come gli angeli conoscono il futuro è una prerogativa degli spiriti, si dimentica sempre che i demoni non sono nati demoni, ma erano angeli per cui nella loro dimensione Angelica  avevano poteri speciali dati da Dio a loro, così quando son diventati demoni li hanno conservati, per cui se un angelo aveva il potere di conoscere passato e futuro se fosse diventato demone ha conservato tale potere.

Non c'entra col discorso che le anime possono essere assistite ne loro trapasso da parenti defunti, sono cose diverse.

Per esempio Asmodeo il demone Principe definito della lussuria, è uno dei maggiori conoscitori del futuro, per tanto sa molte cose molto in là nel tempo anche di diversi secoli.

 R.I.: Si adesso ho capito, non capivo che cosa può fare vedere l'invisibile agli anziani, alcuni parlano con bambini che vedono solo loro altri con i parenti

Questo è dovuto alla permissione del Signore, non è l'anima che può decidere ciò, dipende dalla volontà di Dio a concedere a quell'anima di manifestarsi al suo parente ancora in vita, ciò spesso è fatto per tentare in extremis di salvare l'anima, dalla dannazione eterna. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!