IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 3 maggio 2021

La stoltezza è priva di umiltà la saggezza ne è piena!



24 -11-2021

Premetto il testo che segue è derivato da un attaccato protratto per alcuni giorni da un soggetto che mi aveva accusato di sfruttrare economicamente ciò che Dio mi da, cosa assolutamente falsa, ma costui aveva sottratto le mie preghiere e fatte sue, tant'è vero che gli chiesi a più riprese almeno di porre chi le aveva ricevute e non farsi passare lui per colui che le ottenne. A me da fastidio che tanta gente nelle rete, si appriopria di cose non loro e per giuta si fanno passare come se fossero questi testi loro, prendendosi meriti che non hanno; ma se fosse solo questo sarebbe poco tutto sommato, il problema che molti le vendono come loro, questo io non lo sopporto, perchè il Signore mi ha sempre detto che le cose di Dio sono di Dio e non vanno vendute, se fossero degli uomini sarebbe diverso. Poi è arrivato un tizio che si spacciato per un prete cattolico ed era un protestante il quale anche questo tentò di derubarmi appropiandosi proprio dei testi ed inizialmente avevo pubblicato ingenuamente quasi l'intero testo del primo libretto di preghiere, a questo punto sono stato costretto per non vedermi sottrarre quello che a me Signore mi aveva donato, di trasformare il rosario e le accluse preghiere in un libretto poi chiamato la Gloria di Dio che conoscete già, proprio per evitare che questo personaggio diventasse proprietario di quello che non era suo, causandomi non pochi problemi. Quindi il testo sottostante è stato uno sfogo, perchè in quel periodo tanta gente mi attaccava silo per farmi del male, ma si sa che i profeti non sono mai visti bene in patria, lo sappiamo benissimo, ma che la gente arrivi a derubarti delle cose che il Signore ha dato a te, facendosi passare per chi non sono, a me sinceramente fa innervosire, almeno l'onesta di ammettere chi le ha ricevute, nemmeno quella, no nemmeno quella. Della serie tutti disonesti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

3-05-2021

Il Signore Gesù mi disse: " La stoltezza è priva di umiltà, ma la saggezza ne è piena"

Credo che sia arrivato il tempo di chiarire le cose con tanta gente stolta e direi anche stupida, specialmente con tutti i fessi che credono ad imbroglioni che li menano per il naso notte e giorno, e i poveri stupidi pendono dalle labbra di questi ingannatori che li girano come un calzino e nemmeno se ne accorgono di essere usati, come si fa con i fessi che credono a tutte le menzogne che altri s'inventano. 

Nostro Signore mi disse a suo tempo parlo di circa 20 anni fa, che molte persone mi avrebbero preso per quello che non ero, e molti si sarebbero inventati storie su di me, chi per invidia e chi per averli smascherati nei loro piccoli e gradi inganni, molti avrebbero parlato male di me, fino al punto di sobillare menti fragili e portarle compiere atti pericolosi a me e alla mia famiglia, ma il Signore mi disse, di non temere che se avessi fatto quello che mi chiedeva nessuna mi sarebbe mai venuto a dar noia, per ora è  stato così. 

Ora da più parti sento gente che dice che io praticherei l'esoterismo, la cosa mi viene semplicemente da ridere, perchè penso che siano persone malate di mente che pensano questo, oltre a fatto che non hanno la benché minima prova di quello che asseriscono,, per dire queste menzogne servono prove a casa mia, perchè se vi denuncio poi innanzi al magistrato che farete la figura degli imbecilli? Certamente!!! Non sanno nemmeno cosa sia l'esoterismo per dire queste fesserie, oltretutto a dar manforte a queste dicerie, menzogne, falsità, etc, ci sono anche molti preti che gli fa comodo sparlarla grossa, così si sparge la voce che queste cose siano vere, quando sono solamente menzogne e loro lo sanno bene, ma cavalcare queste cose fa comodo perchè così la persona perde totalmente di credibilità dicono loro, non sanno che poi anche i preti, oltre che i fedeli poi innanzi a Dio dovranno rispondere delle menzogne che vanno dicendo eppure lasciano fare alle stupidaggini che la gente si mette in testa, perchè così fa comodo., qualcuno anche per odio, oltre profonda invidia.

Un esoterista, non potrebbe mai ricevere ne la parola del Signore, ne tanto meno aver la grazie su di Lui o Lei, ne tanto meno possedere preghiere capaci di far miracoli, come quelle del mio Rosario "La Gloria di Dio", solo degli ignoranti, degli stolti e degli stupidi possono credere a queste imbecillità, create ad arte da chi gli fa comodo affermare queste cose e da chi ha paura del sottoscritto, perchè purtroppo ci sono anche questi soggetti che mi temono, perchè sanno che dico la verità, dato che più di qualcuno l'ho già smascherato, agiscono contro di me, al fine di farmi tabula rasa attorno, perchè purtroppo gente stolta nell'animo esiste ed esisterà sempre. 

Un esoterista parla sempre a favore (errore) Dio, mai contro, e dove si può leggere nei miei scritti che io parlo contro Dio? Non c'è nemmeno una sola parola che io sia contro Cristo, o contro il Padre Celeste, che amo di un amore filiale, che voi non sapete proprio nulla dei miei sentimenti verso Dio, di cui io non faccio mai menzione, perchè ritengo che siano solo miei e di nessun altro per tanto nulla dico. Come ho sempre detto e ripeto, per me la centralità di tutto è solo Dio, io non sono nessuno ne come essere umano ne come figlio di Dio, tanto che faccio il possibile per annullarmi totalmente come Lui mi ha sempre chiesto e così farò fino alla fine dei miei giorni. Non c'è un solo testo, un solo articolo dove sono contrario al Signore, invece mi prodigo in ogni modo per far capire all'essere umano, al prossimo mio, la verità, oltre che insegnare di essere essere ligio alle legge degli uomini, ed esserlo anche a quella di Dio, non solo non c'è nessuno che per amore del Signore su questa terra, elargisce consigli, preghiere che vengono dal cielo, interpretazioni a gratis a chiunque senza nemmeno si faccia pagare, se non perchè è il loro ruolo  come i preti; o che perda tempo, prezioso alle volte mettendo in attesa il Signore, per star dietro a tanta gente che ha bisogno di una parola di conforto, per qualsiasi cosa, tanto da tralasciare anche quello che è importante per me, chi lo fa? Io lo faccio tutti i santi giorni, per ore e ore, e la gente mi viene anche a dire che sono un esoterista, un mago, un medium, un eretico, un delinquente da trattare come un assassino da ammazzare, un come qualche mascalzone ha detto, e chissà cos'altro v'inventerete; così come hanno crocefisso Cristo lo ripetete per tutti quelli che forse hanno Dio in loro e questo sarebbe il popolo di Dio, ben meglio perderlo che trovarlo, perchè al male non c'è mai fine e la gente piccola di cervello, purtroppo si nutre di queste schifezze, ci sguazza dentro in questo mondo misero, mistero. La cosa mi fa solo sorridere e mi fa anche rattristare fin dove l'essere umano si spinge pur di far del male al prossimo suo, poi vanno a prendere quell'eucarestia pensando che anche questo pensiero non è un male rivolto al Signore e non lo confessano, non pensando che pensar male di un qualsiasi essere umano e far del male a se stessi, e vanno a prendere quel corpo e quel sangue Santissimo senza mai confessare anche questi pensieri-azioni peccaminose contro il vostro prossimo, e per giunta senza rimediare a tali peccati, ma pensate veramente che il Signore vi dia la sua assoluzione, vi rimetta i peccati, ma quanto grulli siete cari, ma nemmeno per idea. Voi non sapete cosa significa confessarsi, nessuno che parla in questo modo avrà il regno dei cieli, nessuno, statene certi, ma non solo per me, ma per ognuno che voi amate parlare male e spettegolate del prossimo, inventandovi ogni sorta di falsità sul prossimo vostro, la legge del Signore è perfetta e Lui l'applicherà come voi andate applicando quella che fate sugli altri, se non siete misericordiosi col vostro prossimo e invece di amarlo lo perseguitate, altrettanto farà il Signore con voi, vi ripagherà con la stessa moneta.  Cristo disse, se non sarete candidi e puri come la neve nulla avrete. Comunque grazie per pensare male di me, perchè mediante questo martirio che fate verso di me io mi salverò mai voi no! E me ne dispiace, però come ha detto il Signore Dio, non tutti sono iscritti nel libro delle vita eterna. Per tanto chi opera per il bene del prossimo senza interesse, otterrà da Dio la sua ricompensa e le parole meschine di tante stupide donnicciole e ometti, mi fanno solo sorridere. 

Poi qualcuno pensa che bisogna credere in Medjugorie per essere cristiano, questa poi, non l'ho mai sentita, come se i veggenti di Medjugorie fossero Dio in terra, o qualsiasi veggente o profeta che sia , fosse più importante di Dio, tanto da aver su di se il potere per controllare o amministrare folle oceaniche spesso di isterici che si fanno controllare da 6 pupazzi, ignoranti come le capre, che conoscono solo quello che i preti gli dicono e si attengono a quello, ma che di Divino, non sanno nulla. Nessun profeta, veggente fin ora, ha mai saputo nulla di più del sotto scritto, lo posso dire tranquillamente, perchè è la verità, non c'è veggente che sa interpretare le scritture, senza attingere da qualche santo del passato, non c'è veggente che sa tante cose anche di scienze, pure non essendo io neppure laureato, non c'è veggente che capisce di filosofia, di psicologia, etc; tutti i presunti veggenti o profeti di oggi più che trasmettere i loro messaggi alquanto bislacchi, non fanno e li si fermano, messaggi di codesti presunti veggenti, medjugoriani sono così privi di ricchezza evangelica che spesso sono pure eretici, come inizialmente vorrei ricordare che i 6 presunti profeti di medjugorie dicevano che la loro Gospa pregare l'Ave Maria o recitava il Padre Nostro e io prontamente dissi loro, che era falso, la Madonna non prega se stessa, ne tanto meno il Padre Nostro, un eresia più grande non si poteva sentire, eppure tutti anche taluni soggetti con un po più di materia grigia sono caduti nella loro rete. E sono costretto ad ascoltarmi certe fesserie, messaggi insulsi privi dalla benché minima santità. E mi sento rimproverare che non credendo in Medjugorie non sono cristiano, non sono credete ne cattolico, assurdita veramente ridicole.

Mi chiedo ad una cosa sola, cosa sono i preti che studiano questi fenomeni realmente? 

Forse molte persone non sanno che  demonologi studiano queste cose, e leggono anche cose che di cristiano non  hanno proprio nulla, anzi sono veri e propri testi antichi di scienze esoteriche occulte di cui il Vaticano ne custodisce molti, d'altronde come potrebbero conoscere i vari demoni se non leggessero in testi antichi? Svegliatevi cari signori perchè taluni preti sono veramente molto addentro all'esoterismo altro che il sottoscritto che attendo solo che Dio mi parli per poter sapere anche di queste cose, non ho mai letto nulla di tutto questo e ne tanto meno me ne sono mai interessato, la gente è così ignorante che fa spavento!

Continuate a calunniarmi innanzi agli occhi del Signore Dio Onnipotente guadagno meriti e voi li perdete.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!