IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 19 maggio 2021

COS'È L'AURA ED È VERA?





Parliamo di Aura

Sono 90 anni che si sente parlare di aura , ma cos’è?

Con il termine aurea si identifica una sorta di energia che sta attorno al corpo e da questo viene irradiata, così la gente la intende.

Il termine aura deriva dalla parola aurea che sarebbe quella che i Santi o Dio hanno attorno al capo quella specie di disco che viene rappresentato per mostrare alle persone la santità. 


Il primo ad individuarla dai Kirlian in Russia nel 1939, in Russia, che produsse mediante una particolare macchina fotografica quello che oggi pensiamo essere un emanazione spirituale del corpo, ma in realtà cos’è?

Potremo dire che la così detta aurea è un emanazione tra calore e energia che il corpo emette, dalla quale taluni ne hanno visto gli stati di salute di questo. Oggi giorno vi vorrebbe far credere che anche l’essere umano con le sue capacità può vedere l’aura, questo è assolutamente falso, nessun essere umano normale può fare questa cosa, se non una persona che disponga di un doni dato da Dio o dagli spiriti che gli consenta di vedere cose che l’occhio e la mente umano non potrebbero mai fare, ovviamente mediante questo sistema di pensieri, si fa credere alle persone più superstiziose che si possa raggiungere un particolare stato di coscienza e poter ottenere la visualizzazione della stessa, cosa come detto non possibile, se non mediante un sistema di natura ipnotica che ti permette di suggestionare la mente e farle vedere quello che la persona stessa desidera, si chiama anche autoipnosi, è in pratica tutta suggestione, che permette di visualizzare quello che il soggetto stesso o chi per esso vuole che veda determinate cose, ma non sono reali, per tanto il soggetto non vede assolutamente nulla di reale, ma è solo pura suggestione, crede di vedere, ma non vede. Molto spesso questa tecnica della suggestione viene usata anche da falsi veggenti, maghi, medium, stregoni, etc per far credere alla persone che questa percepisca o senta o veda qualcosa che in realtà non può ne sentire, ne vedere, non perché non esista, ma semplicemente perché non ah le capacità di vederla. Con mio dispiacere devo dire che anche taluni preti hanno usato la stessa tecnica, tanto per essere precisi e poi quando la persona si rende conto che non vedeva nulla, invece di incolpare se stessa o il prete, da la colpa a Dio a quel punto il soggetto si stacca da Dio. L’effetto Kirlian è prodotto unicamente sfruttando questa particolare telecamera che vede le emissioni del corpo di natura sia luminosa /calore che elettrica, e le mostra sotto forma di colori, ma cosa siano esattamente nessuno lo sa con precisione. L’aurea non è lo spirito dimenticatevelo, non centra assolutamente nulla. Quindi tutte le tecniche che vi propongo per tentare di vederla sono tutti effetti di suggestione, tecniche tipiche dell'ipnosi o autoipnosi, per cui non provateci nemmeno, perché sarebbe tempo perso, oltretutto aumenta in voi la superstizione, per cui lasciate perdere. L’unica cosa che vi può aiutare a vedere è il potere stesso di Dio, chiedere a Dio di vedere non è illecito per tanto fatelo, sarà poi Dio che deciderà se darvi o meno a seconda se reputa giusta la vostra curiosità, state attenti che anche il Maligno è sempre pronto ad elargirvi cose strane e anche illudervi che quello che avete acquisito siano vostre abilità; che per lui è facile fregarvi, basta che vi sentite dei e il gioco è fatto.

L’aura come la immaginate voi si vede solo con questa particolare macchina detta Kirlian e con niente altro, non ascoltate le baggianate di gente che si inventa dall'oggi al domani cose strane per vederla, è solitamente gente pronta a guadagnare denaro in qualsiasi modo, sanno che c’è un folto numero di persone pronte a credere a qualsiasi baggianata, spesso si trovano anche tra i cristiani.

Vi dimostro come è facile cadere nella trappola di chi vi vuole ingannare..










Abbiamo una chiave, una moneta o qualsiasi altro oggetto inanimato, sottoposti a questa macchina fotografica particolare, emettono una luce attorno ad essi con irraggiamento energetico, tipico più dei fulmini che di altro. 
Ora la domanda per Voi è questa, la moneta, l’oggetto la chiave hanno anima, spirito, sono vivi?

Ovviamente No 
Ne hanno anima, né spirito, nè altro, non sono vivi, nel senso di essere di sangue o linfa, per tanto la macchina mostra solo un irradiazione un emissione di energia tutt'attorno all'oggetto o soggetto e niente altro che tutti gli oggetti sia inanimati che animati posseggono e questo è dovuta dal fatto che siamo tutti costituiti da atomi che da un certo punto di vista sono “vivi” gli elettroni degli atomi sviluppano campi elettrici, campi magnetici, per tanto la macchina esalta queste emissioni .










Nell’immagine delle persone, delle foglie, dei fiori, mani, etc, si vede lo stesso identico effetto che si ha con la chiave, la moneta etc, perché è l’effetto Kirlian non mostra ne anima, ne spirito, ma solo pura energia di diversa natura, elettrica e magnetica quindi onde elettromagnetiche che il corpo emette. Tutto lì.




Poi l’effetto Kirlian lo si può ottenere anche con filtri sfruttando photoshop ma non è effetto Kirlian, con l'effetto kirlian non si ottiene questo effetto nebuloso multicolore, questa non è l'anima, nemmeno lo Spirito, è una presa in giro che vi fanno credere, prodotta con il programma di grafica Photoshop, non c'è nulla di vero ne reale, tutto frottole.





Vi consigliarvi di comperarvi questo libretto è molto utile per capire cos'è realmente la macchina che produce l’effetto Kirlian https://www.ossidiane.it/la-foto-kirlian/



Vi consiglio di vedervi il video :

Poi dovete stare attenti ad altri tipi di foto con raggi ultravioletti ed infrarossi che mostrano invece le zone calde o ad emissione ultravioletta, ma anche queste non centrano nulla con lo Spirito o la vostra anima, quindi neppure queste producono quello che voi chiamate aura. 







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!