IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 8 maggio 2021

Nuovo partito Fascio-Comunista!

 Zingaretti nuovo Hitler-Stalin?



Leggo solo oggi questo articolo pubblicato su Il messaggero, che titola:



Ricorda molto la caccia agli EBREI quando si cercavano casa per casa per deportarli e ovviamente ammazzarli, come ben sappiamo. Che la storia si ripete?


Ma non era la sinistra quella che ha sempre combattuto contro il nazifascismo?
Adesso che fa si sostituisce al fascismo per diventare Nazista-Comunista?

E l’idea viene proprio dal suo segretario Zingaretti il grande comunista, ma cosa gli avranno mai fatto questi poveri vecchi, da volerli sterminare, con la scusa del Vaccino genetico!!!?

Quindi non possiamo più dire che ad essere fascista è la destra ma che lo è la sinistra e forse a guardar bene dai loro modi di fare, parole e comportamenti lo è sempre stata, sia comunista che fascista, due anime delle stessa medaglia!!!

Mi chiedo, quanti nel partito del PD, è vecchio e non ancora vaccinato?

La caccia ai vecchi over 80 deve iniziare da loro, prima di tutto e non dagli altri o sbaglio!!! 
Vedo che sono tutti al loro posto, nessuno è ancora crepato, chissà come mai?


Poi vi è l’altro articolo, Zingaretti: “adesso tocca i giovani ma non è un imposizione!!!”  
No, poco solo!!! Ma una velata imposizione SI!!! 
Già il fatto stesso di dirlo significa che è un imposizione, mascherata.
Bisogna lasciare il posto ai nuovi arrivati sia tra i vecchi che tra i giovani, bisogna lasciar posto alle nuove reclute marine a quelli che non portano soldi, ma solo morte via mare, alle cavallette divoratrici che hanno denti da leone, artigli dell’orso, (sciabole) e la pelle come la pantera, agli amici islamici più precisamente alle nuove milizie dell’Isis, infiltrate tra i così detti TURISTI venuti dal mare, tra i poveretti usati come scusa per la nuova invasione voluta da tutti compreso il grande faraone Francesco, tutto già ampiamente profetizzato in Apocalisse, libro tra i più letti, di cui quasi nessuno ha capito un tubo cosa ci sia scritto.

Ecco vi presento il nuovo partito Fascio-comunista, che sarà il nuovo che avanza, composto da anime del PD, della Lega, dei 5S. Tutti partiti di sinistra e di destra tutti mostruosamente assieme e tutti che condivido gioiosamente queste stupende idee, per liberare la Nazione Italia, dall'Oppressione dei vecchi e dei giovani e di tutto il popolo, tranne della casta e favorire i nuovi turisti stranieri. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!