Zingaretti nuovo Hitler-Stalin?
Leggo solo oggi questo articolo pubblicato su Il messaggero, che titola:
Ricorda molto la caccia agli EBREI quando si cercavano casa per casa per deportarli e ovviamente ammazzarli, come ben sappiamo. Che la storia si ripete?
Ma non era la sinistra quella che ha sempre combattuto contro il nazifascismo?
Adesso che fa si sostituisce al fascismo per diventare Nazista-Comunista?
E l’idea viene proprio dal suo segretario Zingaretti il grande comunista, ma cosa gli avranno mai fatto questi poveri vecchi, da volerli sterminare, con la scusa del Vaccino genetico!!!?
Quindi non possiamo più dire che ad essere fascista è la destra ma che lo è la sinistra e forse a guardar bene dai loro modi di fare, parole e comportamenti lo è sempre stata, sia comunista che fascista, due anime delle stessa medaglia!!!
Mi chiedo, quanti nel partito del PD, è vecchio e non ancora vaccinato?
La caccia ai vecchi over 80 deve iniziare da loro, prima di tutto e non dagli altri o sbaglio!!!
Vedo che sono tutti al loro posto, nessuno è ancora crepato, chissà come mai?
Poi vi è l’altro articolo, Zingaretti: “adesso tocca i giovani ma non è un imposizione!!!”
No, poco solo!!! Ma una velata imposizione SI!!!
Già il fatto stesso di dirlo significa che è un imposizione, mascherata.
Bisogna lasciare il posto ai nuovi arrivati sia tra i vecchi che tra i giovani, bisogna lasciar posto alle nuove reclute marine a quelli che non portano soldi, ma solo morte via mare, alle cavallette divoratrici che hanno denti da leone, artigli dell’orso, (sciabole) e la pelle come la pantera, agli amici islamici più precisamente alle nuove milizie dell’Isis, infiltrate tra i così detti TURISTI venuti dal mare, tra i poveretti usati come scusa per la nuova invasione voluta da tutti compreso il grande faraone Francesco, tutto già ampiamente profetizzato in Apocalisse, libro tra i più letti, di cui quasi nessuno ha capito un tubo cosa ci sia scritto.
Ecco vi presento il nuovo partito Fascio-comunista, che sarà il nuovo che avanza, composto da anime del PD, della Lega, dei 5S. Tutti partiti di sinistra e di destra tutti mostruosamente assieme e tutti che condivido gioiosamente queste stupende idee, per liberare la Nazione Italia, dall'Oppressione dei vecchi e dei giovani e di tutto il popolo, tranne della casta e favorire i nuovi turisti stranieri.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.