IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 29 maggio 2021

Caccia grossa è ufficialmente aperta, bisogna stanare i Non vaccinati!!


La caccia ai Non vaccinati è Aperta! 






Questa invettiva del generale Figliuolo direi che è più un azione terroristica che reale, per convincere i più paurosi a farsi vaccinare, usando anche i medici di base che sicuramente se ne inventeranno delle nuove per tentare di agire sui ritrosi, come quella che non visiteranno più i Non-Vaccinati, cosa che non posso fare. Poi il numero dei non vaccinati attualmente in tutte le fasce di età è molto elevato in pratica più della metà della popolazione Italiana, per tanto è irreale questo discorso, andiamo stanare chi non si è fatto il vaccino.

Oltretutto questo discorso che fa il generale Figliuolo va in netto contrasto con la costituzione Italiana, non siamo in periodo di guerra e non c’è la legge marziale per tanto mi pare più una boutade che un vero discorso di una persona seria. Dato che è stato dimostrato essere incostituzionale l’obbligo vaccinale, specialmente perché il vaccino è di natura sperimentale e non è comprovato scientificamente di essere totalmente innocuo specialmente nel lungo periodo, per tanto è una vaccino altamente pericolo ed incerto per cui è richiesta la volontaria autorizzazione del paziente o cittadino a partecipare a questa campagna vaccinale sperimentale, infatti non per nulla lo stato per tutelarsi fa firmare un documento di autorizzazione del paziente-cittadino su base volontaria. Per tanto “stanare” i cittadini che non vogliono vaccinarsi, è assolutamente illegale, perché si lega a quella parte della costituzione che impedisce l’obbligatorietà vaccinale.

Ma per prudenza io attuerei un comportamento assolutamente positivo, ma prudenziale, nel senso che prima di tutto vi dovete creare un file audio come segreteria telefonica dove chi vi chiama prima sente il brevissimo file audio e poi voi deciderete se rispondere.

Contenente brevissima ed esaustive precisazioni del tipo:

1. A tutti coloro che fanno pubblicità o vendete qualsiasi cosa, come investimenti online, etc vi rispondo che non mi interessa.

2. A tutti coloro che chiedono di fare domande/TEST inerenti a sondaggi di qualsiasi natura anche ufficiale mandatemi lettera poi vi risponderò.

2. A tutte le forze dell’ordine, sanitari, etc per qualsiasi cosa mandatemi raccomandata.

Le F.O. se è importante, solitamente vi invitano a recarvi alla questura o in altro luogo, sempre dietro raccomandata. Anche in questo caso, se la cosa riguarda un problema sanitario, devono citare il problema precisamente e non scrivere “dobbiamo chiedervi alcune cose” in modo vago perché questa è una furbizia. Attenzione che una volta varcata la soglia del comando di polizia, carabinieri ospedale siete passibili di qualsiasi cosa.


Ricordate fondamentale mai rispondere in nessun modo, in nessun caso con un SI o un OK o VA BENE, o qualsiasi altra parola che possa essere configurabile come un ammissione di SI.

Dovete sempre rispondere NO, oppure Non so, oppure DIPENDE, oppure MI DICA, oppure DESIDERA, etc ma mai Si, perché altrimenti un abile “truffatore” vi fa dire quello che non avete detto e qui ce ne sono tanti a tutti i livelli.

Quando qualcuno viene a casa vostra, non aprite mai a nessuno, che non conoscete di persona.

Se le F.O. vi vengono a far visita non aprite per una questione di cortesia, non fate reato state tranquilli, anzi rispondete da dietro la porta o al citofono o come volete che se è una cosa importante o urgente mandino una raccomandata, oppure devono avere un mandato del magistrato.

Se per caso vengono con un mandato e ve lo sventolano sotto il naso, prima fatevi passare sotto la porta oppure visualizzare sul display del citofono oppure vi fate dettare il numero di protocollo, chiamate il tribunale di competenza e chiedete se per caso è vero quel mandato, perché oggi giorno , bisogna dubitare di tutti e di tutto, visto quello che sta accadendo, non solo in Italia, i furbi ci sono ovunque.

Se qualsiasi soggetto viene a casa vostro con mandati strani prima di tutto di aprire chiamate il vostro avvocato e spiegate la situazione, poi fate come vi dice, ma sempre con molta prudenza, consiglio tenere il cellulare aperto, cioè connesso col vostro legale e in fase di registrazione, finché parlerete in casa vostra o fuori dalla porta, meglio essere prudenti perché a questo mondo cambiare le carte in tavola sono capaci tutti specialmente chi vuole “offendere”. Non ha importanza che una registrazione non conta e non vale per la legge, ma state pur certi che ha il suo valore perché se in quella registrazione fatta dal vostro legale, amico, figlio etc, via telefono, ci sono cose strane, minacce e quant’altro quella registrazione ai sensi della legge prende tutt’altro valore, quindi tranquilli fatela per tutelarvi, oltretutto se sanno che li state registrando staranno molto attenti a quello che fanno e cosa dicono, consiglio di istallare un sistema di videosorveglianza interno all’abitazione e sopra la porta di casa, e registrazione di chi fate entrare in casa, che sia ben visibile e la trasmissione sia diretta verso un altro utente, in tempo reale che non siete voi, magari un figlio, una persona di fiducia, così se la telecamera fosse rimossa o cancellata la registrazione, l’utente che riceve la registrazione sa cosa farsene.

Se a casa vostra viene qualcuno con un mandato per TSO, prima di tutto vi devono avvertire almeno raccomandata, ma può succedere anche all’improvviso se ritenete che la cosa è strana, sospetta, etc, chiamate immediatamente il vostro legale e anche le F.o. ma aprite solamente se verrà confermata la questione, dal vostro legale che comunque sia vi deve tutelare, è sempre bene che un altra persona conosca dove vi portano, perché se nessuno sa nulla, potreste non far ritorno.

Ricordate che se aprite loro possono fare quello che vogliono perché avete concesso a loro di entrare in casa vostra, nella vostra proprietà. Sarebbe bene se le proprietà fossero almeno delimitate da una linea continua non tratteggiata(perché il tratteggio indica un transito, promiscuo) , di color rosso o blu o verde ma non giallo ne bianco, io consiglio il rosso per indicare il limite=confine della proprietà stessa, molti non hanno il cancello e non c’è confine limite che indichi dove inizia la proprietà del cittadino e dove inizia il servizio pubblico o dello Stato, per tanto è conveniente farlo. Sapranno che se superano quel limite possono incorrere in seri problemi, se non c’è autorizzazione del cittadino di poter oltrepassare quel limite.

Farei anche un altra cosa, applicherei un cartello fuori dalla porta di casa, dove scrivere le stesse cose che registrate sul file audio , in modo da far capire già la vostra decisione e che vi atterrete a quelle e così si evitano tanti problemi. Ma non scrivette nulla se siete a favore o meno del vaccino o di altro, deve essere una cosa sterile e che non tratti nessun argomento specifico ad altro.

Vorrei dare un consiglio fate in modo di non commettere alcun reato e pagate sempre le tasse anche quelle ingiuste, così nessuno potrà dirvi nulla e recriminarvi nulla.

Temo che il generale Figliuolo voglio bai-passare ogni problema sfruttando l’unica forza che oggi può superare le leggi delle nazioni e parlo dell’Eurogendforce. Però voglio far notare una cosa, questa forza armata sottoscritta da molti stati europei di cui i l’Arma dei Carabinieri fanno parte, secondo me viola tutte le leggi sia internazionali che degli stati, è assolutamente incostituzionale e lo si comprende proprio dal fatto che ha la licenza d’uccidere e rimanere totalmente impunita, per tanto avrebbero anche il potere di sospendere la costituzione degli Stati; mi chiedo se una forza esterna volesse fare un colpo di stato, usando questa forza amata segreta lo potrebbe fare visto che possono girare indisturbati e fare quello che vogliono e quando vogliono, per cui sono come dei fuori legge.

Temo che a tutt’oggi in Italia esistano due stati quello costituzionale che segue le leggi e quello incostituzionale che è attualmente molto usato.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!