Premetto questo scritto serve solo in caso il soggetto fosse costretto per diverse ragioni a farsi il vaccino, o venisse indotto o obbligato dalle f.o. che potrebbero agire sul malcapitato, visto che più si va avanti con la questione e più è probabile che prima o poi si arrivi proprio a una forzatura di natura militare-medica, imposta con la forza. Se una persona avesse dietro la sua dose di argilla potenziata potrebbe proteggersi, senza che ci riesca.
"Cosa fare per neutralizzare un vaccino?
"In caso di una impossibilità totale di evitare un vaccino (vaccinazione forzata da violenza fisica e/o morale, ricatto professionale, impedimenti a poter partecipare ad un corso, ecc.) munirsi di un tubo di pasta di argilla (argit tubo della Argital da agribioshop.it), una garza e una banda autoadesiva.
Raggiungere le toilette appena possibile dopo l’iniezione e spalmare abbondantemente l’argilla sul sito del vaccino, mettere la garza e incerottare.
Conservare il tutto minimo due ore, il vaccino sarà assorbito quasi completamente dall’argilla.
Delle operazioni simili sono state testate su bebè, cani e gatti e si sono rivelate efficaci quasi al 100%, senza nessuna apparizione delle manifestazioni solite come febbre, stanchezza, eruzioni cutanee…"
http://www.agribionotizie.it/alcuni-rimedi-per-contrastare-una-vaccinazione-forzata/?fbclid=IwAR01wS1ly0046NnKmBvOPwduvme2w2uu5mfV5PZqv7CUlewa1_BGJ_Pd864
Conoscevo già gli effetti assorbenti delle argille specie quella verde, ma conoscendo bene anche moltissimi effetti di altre sostanze ho voluto potenziare gli effetti assorbenti delle argille e si può fare mediante un sistema molto semplice, aggiungere alle stesse su 100 parti o gr, il 20% di solfato di magnesio questo ha una caratteristica con acqua crea pressione osmotica, che estrae i fluidi dal corpo, per tanto se si potenzia l'argilla verde già umida con il MgSO4 si ottiene un sicuro risultato migliore della sola argilla. Cnche il cloruro di magnesio ha proprietà simili se associato con il carbonato di sodio, ma questo risulta essere un po aggressivo.
- la bentonite di sodio, ad alto contenuto di sodio e dalla elevata capacità di assorbire acqua. Viene utilizzata per rimuovere le tossine. Ma attenzione è una argilla molto alcalina e piuttosto aggressiva per la pelle. Utilizzata per via orale, può causare stitichezza.
- la bentonite di calcio invece ha la caratteristica di assorbire più elettroliti, risultando più delicata ed efficace per uso interno contro tossine e avvelenamenti. E’ meno alcalina e assorbe meno acqua della bentonite di sodio, ma ha meno controindicazioni.
https://www.tuttogreen.it/bentonite/#:~:text=la%20bentonite%20di%20sodio%2C%20ad,via%20orale%2C%20pu%C3%B2%20causare%20stitichezza.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.