IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 6 maggio 2021

GREEN-PASS CARTA DELL'OBBLIGATORIETÀ VACCINALE.






Su vari articoli si sta parlando dell'introduzione della Green Pass, o carta verde per i vaccinati.

Aldilà delle specificità della cos' detta carta verde nazionale o Europea, ma c'è una cosa particolare da chiarire, se la green Pass serve per far circolare chi si è vaccinato, ma c'è da chiedersi i vaccinati che potranno ottenere la Green Pass sono sani cioè negativi o meglio dire hanno sviluppato gli anticorpi o antigeni dal virus Covid19 oppure sono tutti positivi? 

Si, qui c'è secondo me un bel rebus, nessuno di coloro che ha fatto il vaccino e apparentemente non ha sviluppato alcun danno collaterale al vaccino stesso, se non lieve, ma non hanno mai fatto il tampone per sapere se sono negativi o positivi, per tanto la GREEN PASS serve per far circolare tutti i positivizzati col Vaccino? Oppure i negativvizati dal Vaccino? Sarebbe giusto se chi si fosse fatto il vaccino poi venisse sottoposto a tampone almeno dopo 15 giorni per vedere che non sia positivo al Covid.

Perchè da l'Impressione che questa carta GREEN-PASS serva solo per mettere in circolazione chi ha fatto le varie dosi del vaccino, che siano positivi o negativizzati a nessuno gliene frega nulla, basta che abbiano fatto le dosi del vaccino, ma in questo caso non si può dire che si vuole curare la società se così si ragiona, pare invece che sia solo una volontà di schedare e controllare ancora meglio la popolazione, nei suoi movimenti, acquisti e via di seguito.

Con la conclusione che la GREEN-PASS in realtà servirà per espandere meglio la malattia tra la popolazione, che ancora non si è ammalata di nulla e che attualmente è ancora negativa al COVID o a qualsiasi altra variante. 

Si dice che il vaccino non è obbligatorio, però se si vuole avere la possibilità di viaggiare tra le regioni oggi, domani tra le provincie, dopo domani tra i comuni, e poi fuori dalla porta di casa, si dovrà avere questa carta elettronica, che oggi forse sarà una tessera elettronica e un App, ma domani diventerà un chip da porre diversamente dove si vuole, o sule mani come ha proposto Amazon, o  dovunque la persona voglia; in sostanza se non hai la GREEN-PASS non potrai fare nulla, per tanto sei obbligato a farti il vaccino che poi crepi o no affari tuoi che accettato, anche se non esiste obbligo vaccinale; avete capito l'astuzia, come hanno bai-passato il problema legale, giuridico e costituzionale, molto astutamente; se non ti fai il vaccino, non mangi in pratica e ti recludono anche in casa o dove gli garba loro. 

Il problema qual'è , che questo presunto VACCINO, che vaccino non è in realtà, è un prodotto di natura sperimentale per tanto come tutte le sostanze sperimentali non si conosce assolutamente nulla degli effetti collaterali dello stesso a medio-lungo termine, PER CUI TUTTI coloro che se lo sono fatto iniettare per terrore di non mangiare, o di non aver libertà di movimento, devono sapere che la loro aspettativa di vita va da 2 a 5 anni, come molti noti scienziati vanno dicendo, per tanto si divertano più che possono in questo tempo, perchè tanto fra un massimo di 5 anni si vedranno gli esiti.  Già i morti sono iniziati con gli anziani che però avendo effetti per conto loro simili a quelli prodotti dal VACCINO è facile dire sono morti per problemi loro, la cosa che non corrisponde però sono i giovani sanissimi morti subito dopo il VACCINO che erano assolutamente negativi al COVID, ma ovviamente la scienza che si è fatta comperare dalle elitte del mondo, ovviamente testimonia e grida quello che più conviene e quindi insistono sulla bontà dei vaccini, quando non sanno assolutamente un tubo di nulla, non hanno nemmeno sequenziato il genoma del presunto virus, figuriamoci cosa sanno, e non sanno nemmeno cosa ci sia dentro ai presunti vaccini dato che non avendo sequenziato nulla, non possono certamente aver prodotto alcun vaccino valido, fatto su cosa? su cosa è stato creato, non si sa!!!  Cosa ci sia dentro non si sa! E cosa si inietta la gente non si sa!!! 

Quando all'inizio di questa kermesse, i virologi che oggi vanno per la maggiore in TV,  dissero che i vaccini sperimentali non erano da farsi e Crisanti disse che lui non si sarebbe mai vaccinato con qualcosa che non era sicuro e io sono sicuro che non si è mai fatto vaccinare, come tutti i suoi colleghi virologi non hanno alcun antigene nel corpo. Poi però in corso d'opera hanno svoltato strada e abbracciando la via proposta dal sistema. 

Per tanto la GREEN-PASS è fondamentalmente un modo per imporre e obbligare il cittadino a vaccinarsi, quindi bai-passa totalmente la non obbligatorietà del vaccino sostituendosi ad essa, e diventando a tutti gli effetti la CARTA DELL'OBBLIGATORIETÀ' VACCINALE. 

Ovviamente l'ordine del NWO è la riduzione drastica della popolazione, per cui questo è il sistema per ora migliore, dato che si è visto che i popoli specie taluni si adattano con facilità alle volontà dei potenti, anche perchè tutti vogliono vivere, guadagnare, divertirsi, mangiare, essere tecnologici, ecco queste sono le vere ragioni del perchè il NWO prenderà sempre più piede, la Gente, non gli interessa se per vivere liberi, devono sottostare a delle regole ferree a loro interessa solo essere apparentemente liberi, poi faranno tutto quello che altri vogliono anche essere ammazzati e ridotti di numero, il problema che la gente sa, che chi pensa questo sono i primi che verranno eliminati, in pratica chi è senza cervello o meglio dire senza volontà di essere realmente liberi, saranno eliminati.


Mi permetto di fare una previsione con l'uso della GREEN-PASS

Sono certissimo che i virologi saranno concordi con me! 
E sapete perchè ragionano in un certo modo? Perchè gli stessi virologi/svariati politici/industriali/magistrati/ etc non sono vaccinati e pensano anche a loro stessi, per tanto non volendo ammalarsi realmente e non volendo rischiare, rinchiudono in casa un intera nazione, anche rischiando la bancarotta, con la scusa dell'aumento pandemico.

Quindi con questa carta ci sarà un esplosione dei contagi, ne sono sicurissimo!

I ricoveri aumenteranno vertiginosamente, in poco tempo,

 anche con l'uso delle mascherine che non servono a niente, non cambierà la sostanza.

Le morti saranno molte di più ovviamente Non solo con il Covid e le varianti varie

Ma ci saranno molte morti anche per effetti collaterali del Vaccino stesso che man mano si  procede nella vita, cominceranno a mietere la popolazione vaccinata, ovviamente si continuerà dire che sono morti per Covid, tanto per terrorizzare ancora di più la popolazione che inebetita si farà vaccinare come le vacche al macello.

E lo stato ad un certo punto sarà costretto a chiudere tutti in casa per un tempo lunghissimo! 

Questo porterà ad un vera e propria rivoluzione.


Stupenda idea la GREEN-PASS!!! 

Sopratutto per chi vuole farsi votare alle prossime elezioni!!!

Veramente dei geni!

 https://www.quotidiano.net/cronaca/green-pass-italia-come-funziona-1.6325300

https://www.ilmessaggero.it/politica/discoteche_centri_commerciali_matrimoni_green_pass_estate_coprifuoco_riaperture_come_funziona_ultime_notizie-5941345.html

https://www.agendadigitale.eu/sanita/guai-a-dire-green-pass-tutti-gli-ostacoli-al-passaporto-covid-italiano/

https://www.ilsole24ore.com/art/turismo-il-green-pass-niente-piu-quarantena-meta-maggio-chi-viaggia-italia-AEMsvCG

https://www.agendadigitale.eu/sanita/passaporto-vaccinale-europeo-cosa-e-e-come-funziona/

https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/ehealth/docs/digital-green-certificates_v2_en.pdf


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!