Su vari articoli si sta parlando dell'introduzione della Green Pass, o carta verde per i vaccinati.
Aldilà delle specificità della cos' detta carta verde nazionale o Europea, ma c'è una cosa particolare da chiarire, se la green Pass serve per far circolare chi si è vaccinato, ma c'è da chiedersi i vaccinati che potranno ottenere la Green Pass sono sani cioè negativi o meglio dire hanno sviluppato gli anticorpi o antigeni dal virus Covid19 oppure sono tutti positivi?
Si, qui c'è secondo me un bel rebus, nessuno di coloro che ha fatto il vaccino e apparentemente non ha sviluppato alcun danno collaterale al vaccino stesso, se non lieve, ma non hanno mai fatto il tampone per sapere se sono negativi o positivi, per tanto la GREEN PASS serve per far circolare tutti i positivizzati col Vaccino? Oppure i negativvizati dal Vaccino? Sarebbe giusto se chi si fosse fatto il vaccino poi venisse sottoposto a tampone almeno dopo 15 giorni per vedere che non sia positivo al Covid.
Perchè da l'Impressione che questa carta GREEN-PASS serva solo per mettere in circolazione chi ha fatto le varie dosi del vaccino, che siano positivi o negativizzati a nessuno gliene frega nulla, basta che abbiano fatto le dosi del vaccino, ma in questo caso non si può dire che si vuole curare la società se così si ragiona, pare invece che sia solo una volontà di schedare e controllare ancora meglio la popolazione, nei suoi movimenti, acquisti e via di seguito.
Con la conclusione che la GREEN-PASS in realtà servirà per espandere meglio la malattia tra la popolazione, che ancora non si è ammalata di nulla e che attualmente è ancora negativa al COVID o a qualsiasi altra variante.
Si dice che il vaccino non è obbligatorio, però se si vuole avere la possibilità di viaggiare tra le regioni oggi, domani tra le provincie, dopo domani tra i comuni, e poi fuori dalla porta di casa, si dovrà avere questa carta elettronica, che oggi forse sarà una tessera elettronica e un App, ma domani diventerà un chip da porre diversamente dove si vuole, o sule mani come ha proposto Amazon, o dovunque la persona voglia; in sostanza se non hai la GREEN-PASS non potrai fare nulla, per tanto sei obbligato a farti il vaccino che poi crepi o no affari tuoi che accettato, anche se non esiste obbligo vaccinale; avete capito l'astuzia, come hanno bai-passato il problema legale, giuridico e costituzionale, molto astutamente; se non ti fai il vaccino, non mangi in pratica e ti recludono anche in casa o dove gli garba loro.
Il problema qual'è , che questo presunto VACCINO, che vaccino non è in realtà, è un prodotto di natura sperimentale per tanto come tutte le sostanze sperimentali non si conosce assolutamente nulla degli effetti collaterali dello stesso a medio-lungo termine, PER CUI TUTTI coloro che se lo sono fatto iniettare per terrore di non mangiare, o di non aver libertà di movimento, devono sapere che la loro aspettativa di vita va da 2 a 5 anni, come molti noti scienziati vanno dicendo, per tanto si divertano più che possono in questo tempo, perchè tanto fra un massimo di 5 anni si vedranno gli esiti. Già i morti sono iniziati con gli anziani che però avendo effetti per conto loro simili a quelli prodotti dal VACCINO è facile dire sono morti per problemi loro, la cosa che non corrisponde però sono i giovani sanissimi morti subito dopo il VACCINO che erano assolutamente negativi al COVID, ma ovviamente la scienza che si è fatta comperare dalle elitte del mondo, ovviamente testimonia e grida quello che più conviene e quindi insistono sulla bontà dei vaccini, quando non sanno assolutamente un tubo di nulla, non hanno nemmeno sequenziato il genoma del presunto virus, figuriamoci cosa sanno, e non sanno nemmeno cosa ci sia dentro ai presunti vaccini dato che non avendo sequenziato nulla, non possono certamente aver prodotto alcun vaccino valido, fatto su cosa? su cosa è stato creato, non si sa!!! Cosa ci sia dentro non si sa! E cosa si inietta la gente non si sa!!!
Quando all'inizio di questa kermesse, i virologi che oggi vanno per la maggiore in TV, dissero che i vaccini sperimentali non erano da farsi e Crisanti disse che lui non si sarebbe mai vaccinato con qualcosa che non era sicuro e io sono sicuro che non si è mai fatto vaccinare, come tutti i suoi colleghi virologi non hanno alcun antigene nel corpo. Poi però in corso d'opera hanno svoltato strada e abbracciando la via proposta dal sistema.
Per tanto la GREEN-PASS è fondamentalmente un modo per imporre e obbligare il cittadino a vaccinarsi, quindi bai-passa totalmente la non obbligatorietà del vaccino sostituendosi ad essa, e diventando a tutti gli effetti la CARTA DELL'OBBLIGATORIETÀ' VACCINALE.
Mi permetto di fare una previsione con l'uso della GREEN-PASS
Quindi con questa carta ci sarà un esplosione dei contagi, ne sono sicurissimo!
I ricoveri aumenteranno vertiginosamente, in poco tempo,
anche con l'uso delle mascherine che non servono a niente, non cambierà la sostanza.
Le morti saranno molte di più ovviamente Non solo con il Covid e le varianti varie
Ma ci saranno molte morti anche per effetti collaterali del Vaccino stesso che man mano si procede nella vita, cominceranno a mietere la popolazione vaccinata, ovviamente si continuerà dire che sono morti per Covid, tanto per terrorizzare ancora di più la popolazione che inebetita si farà vaccinare come le vacche al macello.
E lo stato ad un certo punto sarà costretto a chiudere tutti in casa per un tempo lunghissimo!
Questo porterà ad un vera e propria rivoluzione.
Stupenda idea la GREEN-PASS!!!
Sopratutto per chi vuole farsi votare alle prossime elezioni!!!
Veramente dei geni!
https://www.quotidiano.net/cronaca/green-pass-italia-come-funziona-1.6325300
https://www.agendadigitale.eu/sanita/passaporto-vaccinale-europeo-cosa-e-e-come-funziona/
https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/ehealth/docs/digital-green-certificates_v2_en.pdf
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.