IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 6 maggio 2021

DRAGHI E L'OBBLIGO VACCINALE

 https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/26597387/vaccino-meta-italiani-non-vuole-piu-siero-indiscrezioni-mario-draghi-considera-introdurre-obbligo.html#.YJKUvYH1a7g.whatsapp


Draghi vorrebbe rendere il vaccino obbligatorio per tutti, ma è facilmente comprensibile perchè, hanno buttato al vento miliardi e adesso devono assolutamente farlo fare a tutti, questo però creerà fortissimi contrasti con la popolazione, tanto che le ribellioni saranno all'ordine del giorno, con il rischio più che concreto di un insurrezione di massa. Ma sono sicuro che l'astuto premier saprà come aggirare il problema ed è questo il problema, cosa farà per arrivare ad ottenere quello che vuole? Visto che l'obbligo vaccinale è anticostituzionale e va contro le libertà di cura e di opinione. Ma oggi quello che è importante non è più il pensiero del singolo o della massa, ma quello che vuole il NWO, la distruzione di buona parte della cittadinanza mondiale e il pseudo vaccino serve proprio a questo scopo. Ovviamente l'EMA deve dichiarare che il vaccino è sicuro quando in realtà ben si vedono gli effetti collaterali più che dannosi che i Vaccini sia Astrazeneca che gli altri comportano, altro che «è sicuro, i benefici superano i rischi» deve per forza cose dire così, se no altrimenti nessuno si farebbe più il vaccino, ma il problema sono i morti che invece di decrementare, come sarebbe giusto, dopo queste iniziali vaccinazioni,  incrementano e questo fa capire chiaramente che non è più una questione di Covid, ma è una questione di vaccino che determina la morte dei pazienti come il caso Mongolia ha fatto ben capire, con Zero morti per Covid e uno sterminio di morti derivate da Vaccino, questo è un dato incontrovertibile che ci fa capire che anche qui noi, il Vaccino è la causa principale delle morti, "sospette". 

A personalmente che esista o la presunta immunità di gregge, mi fa solo sorridere, perchè per determinare una qualsiasi immunità prima di tutto serve capire e sapere se coloro che sono stati sottoposti al vaccino realmente sono diventati immuni, nessuno fin'ora è stato sottoposto ad un controllo preciso sul fatto che il vaccino debba aver prodotto gli antigeni o anticorpi, nessuno nella popolazione ha fatto un esame del sangue per sapere se il vaccino lo ha reso immune al Covid o/e alla Varianti per tanto questa presunta immunità di gregge, fa ridere i sassi; finché non si procederà all'esame specifico per vedere se il soggetto è immune non si può certo dire che il fatto stesso di aver fatto un vaccino si sia ottenuto un immunità perchè questo è falso, è probabile invece che molti soggetti sottoposti a vaccino risultino o positivi al covid e varianti, o malati. Per cui temo che sotto il nome  " IMMUNITÀ DI GREGGE" si nasconda la volontà di vaccinare senza verificare che non ci sia positività,  questo sarebbe un grande danno economico per una nazione che vuole a tutti i costi tentare di uscire da questa situazioni di totale disperazione di un popolo che si è fidato del governo imposto. Ma come vediamo tutti la distruzione della nazione solo questione di tempo.

Oltretutto qual'è la nazione che mandai il suo turismo in uno Stato dove non c'è sicurezza che i suoi cittadini sono realmente immunizzati quando lo stato non verifica che questi non siano in realtà tutti positivi? Nessuna Nazione fa una cosa del genere. Ovvio che li spronano a non venire, è normale. Si è visto in diversi casi, che i vaccini tutti tendono a rendere i soggetti positivi, allora a cosa serve la Green Pass se poi sono tutti positivi? Secondo me per ottenerla non serve tanto aver fatto il vaccino ma esserne immuni, essere negativi, perchè se ottieni la Green Pass che sei positivo  fa altro che mandare in giro per il mondo milioni di Italiani malati, chi li vuole? Nessuno ovvio no!  Bisogna assolutamente verificare che i vaccinati dopo almeno 15 giorni dal vaccino siano diventati immuni, e non siano in realtà positivi. Temo che coloro che potranno realmente avere questa Green Pass siamo molto pochi. 

Personalmente il discorso nell'articolo che si fa sulla fiducia a Draghi, mi fa semplicemente ridere, per un motivo molto semplice. Mister Draghi è un economista non è un medico, ne uno scienziato, per quanto si circondi di un insieme di scienziati e medici, ma non è un medico per tanto non si può applicare l'economia alla salute, perchè non funziona nello stesso modo. Draghi da quando è entrato nel governo a livello "salutistico" non appare che abbia avuto delle brillanti idee, non certamente meglio del precedessero, per cui è ovvio che i cittadini siano sfiduciati, depressi, e allarmanti oltre che molto,ma molto stanchi della situazione. 

Trovo questa idea assolutamente ridicola:"Servirebbe, ad esempio, che tre, quattro, dieci ministri, e altrettanti governatori di regione, si facessero iniettare subito il vaccino AstraZeneca davanti alle telecamere, anche se il loro turno è tra qualche mese." Prima di tutto nessuno sa cosa realmente si iniettano, potrebbe essere flacone Astrazenaca, ma dentro esserci soluzione fisiologica, chi ci dice che non sia così, per tanto queste fantasiose dimostrazioni potrebbe innervosire ulteriormente la popolazione già stanca di tante cose strane. 

Il problema è che questo non è un vaccino normale è un vaccino genico sperimentali come si fa a imporre alla gente un vaccino di cui non si sa assolutamente niente degli effetti collaterali a lungo termine e la gente deve accattare contro la sua stessa vita, di iniettarsi un qualcosa che potrebbe anche portare alla morte il soggetto senza che questo ne avvia nemmeno il minimo indennizzo in caso di morte. 

"I nostri governanti rischiano così di ricevere una bruttissima sorpresa e di trovarsi costretti, tra qualche mese, alla scelta che mai avrebbero voluto fare: imporre la vaccinazione obbligatoria o accettare altri mesi di ritardo prima che sia raggiunta la sospirata immunità di gregge. Un disastro, in ogni caso."

Mi chiedo con che coscienza i governatori e lo stato centrale obblighi il cittadino a farsi del male e trovar la morte per far piacere ad un capo del governo o un governatore!?




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!