mercoledì 26 maggio 2021

LA CAUSA DELLA MALATTIA DA COVID - LA PROTEINA SPIKE

Riporto il testo integramente quale l'ho trovato su telegram direi molto importante per conoscere la verità sulla questione COVID19 e sucessivi. 


 LA PROTEINA SPIKE - ORIGINE DELLA MALATTIA


IL "VACCINO" SERVE A PRODURRE SOLO LA PROTEINA SPIKE, NON IL VIRUS INTEGRO.

CON QUESTA FRASE HANNO TRANQUILLIZZATO TUTTI DICENDO CHE L'mRNA SERVIVA A PROGRAMMARE LA CELLULA A PRODURRE LA PROTEINA NECESSARIA PER ISTRUIRE IL SISTEMA IMMUNITARIO A COMBATTERE IL VIRUS

ORA ALCUNI STUDI HANNO DIMOSTRATO CHE' E' PROPRIO LA PROTEINA A CAUSARE LA MALATTIA!

IN SINTESI IL "VACCINO" ISTRUISCE LA CELLULA A PRODURRE LA PROTEINA CHE CAUSA LA MALATTIA!

I VACCINATI SI AMMALERANNO E NON GUARIRANNO MAI PERCHE' LE CELLULE CONTINUERANNO A PRODURRE QUESTE PROTEINE FINO ALL'APOPTOSI (MORTE) DELLE CELLULE STESSE!

ESSERI UMANI PROGRAMMATI PER AMMALARSI E IN AGGIUNTA, INDIFESI CONTRO LE VARIANTI CHE ARRIVERANNO IN AUTUNNO

SI SOSPETTANO ANCHE CONTAMINAZIONI PRIONICHE, IN PRATICA I VACCINATI SARANNO SUPER DIFFUSORI DI PROTEINE E PRIONI CHE FINIRANNO ANCHE NELLE ACQUE REFLUE... INQUINANDO L'ACQUA!

#VACCINI #SPIKE

FONTE DAVVERO.TV
UNISCITI A :link:LIBERAESPRESSIONE

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Da qui si comprende perchè in tutto il mondo siano stati approntati campi tipo Fema, anche in Italia sono in fase di costruizione, per metterci dentro i milioni di persone che si ammaleranno dopo essersi fatti vaccinare, tutto chiaro!!
E anche quelli per i dissidenti che non vogliono farsi vaccinare e che rompono le balle, perchè non vogliono morire ne essere proni al sistema.


Riporto:
Imprenditori che vivono in Cina mi dicono che lì la popolazione vaccinata quasi nn raggiunge lo 0,2% e che non c’è Co/v/id da maggio 2020. Chi vuol credere ai lager per contagiati, ai cinesi che vogliono lo P/fiz/er perché il loro vaccino nn è abbastanza efficace... faccia pure.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.