IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 14 maggio 2021

CONDIZIONI ATMOSFERICHE FAVORISCONO LA DISTRUZIONE DELL'ECONOMIA





Questi articoli,  https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/cronaca-meteo--fioriscono-i-temporali-su-parte-del-centro-nord--localmente-forti--situazione-e-previsioni-473412, fanno credere che i temporali e il maltempo di questo strano Maggio siano provocati da normali condizioni atmosferiche! Nietne di più falso, in realtà questi temporali e variazioni cliamatichec he sembrano tutto fuorche naturali, sono prodotte come tutti noi vediamo dall' abbondante spargimento di aereogel e sostanze in atmosfera da parte dei nostri amici aerei preposti a questo scopo, e tutti noi, li vediamo spruzzare sulle nostre teste tutto il santo giorno, da mattina a sera e talune volte anche di notte. 



Ma quel'è il reale scopo di tutto questo lavoro di spargimento sali, sostanze varie in atmosfera? 

I motivi sono stati in parte già sondati da altri, sviscerati, ma ce ne sono anche altri, che non si sono detti, le coperture artificiali prodotte dai piloti militari obbligati a spargere tutto il giorno tonnellate di questi materiali, hanno svariti motivi di esistere, non solo il mutamento climatico ma anche l'irrorrazione delle popolazioni con particolari composti che inteferiscono con il nostro funzionamento del DNA, inoltre servono anche per impedire alla piante di produrre fiori e quindi si sta distruggendo l'ecosistema, ma c'è di più, i temporali artrificiali causano raffreddamento e freddo al suolo, il quale impedisce al fronte africano di spiengersi più verso nord, e quindi scaldare le colture e permettere la crescita delle stesse, le abbondanti pioggie torrentizie forti con tempeste anche di grandine, producono la distruzione dei raccolti e la caudata dei frutti in sviluppo,  oltre che il rallentamento delle produzioni agrarie, di conseguenza le perturbazioni fredde impediscono l'arrivo della bella stagione, le notti sono fredde a tal punto che la temperatura scende anche molto in certe zone del nord, che quasi sembra Marzo anziche Maggio. 

Tanto che in una nazione come la nostra Italia, basata soprauttutto sull'agricoltura viene drasticamente ridimensionata e saremo costretti approvvigionarci all'estero, magari nella vicina odiata Francia, con il risultato che i costi saliranno vertigionosamente, per tanto questo sistema viene creato per distruggere le economie mondiali, impoverire i paesi che vengono maggiormente colpi da queste innaffiature celesti. 

Ma c'è di più uno dei sali usati per produrre nubi chimiche è il bario che se è in forma di cloruro o carbonato è altamente tossico. Il bario da infiammazioni dei polmoni, l'intossicazione a livelli pericolosi può causare problemi al fegato, allo stomaco, ai reni ed in altri organi, ipertensione miocardica e muscolare, formicolio alle estremità e perdita di riflessi a livello tendineo, per tanto le nubi barizzate, possono tranquillamente contaminare le acque sotterranee e quindi le falde, con la conseguenza che sono probabili intossicazioni da bario ed altri metalli e composti ortganici che non esistono nelle nuvole naturali, portati poi nelle acque potabili. Quando ci sono queste irrorazioni celesti, lo si vede dal colore delle sostenze immesse in atmosfera, ovvimente non contengono solo bario ma anche altri metalli, che spesso è colore grigio-giallognolo e di una desinta non normale, che come tutti i chimici sanno è un metallo e sale opaco alla radiazione di solare e raggi X, un po come il piombo per farsi capire, per cui le nubi chimiche contengono una quantità sufficente che impedisce alla radiazione solare di arrivera al suolo, necessaria, alle piante, per la fotosintesi, etc, agli animali, alla vita umana, per la produzione di vitamina D e quindi per bloccare il proliferare del Covid19 oltre che altri patogeni e poi ci consigliano anche di non stare la sole, oltretutto il cielo spesso è nuvoloso porta nelle persone stati di insofferenza e apatia, nervosismo e depressione; qui se ne intravvede un piano criminale. 

Ci sono anche usi militari dietro a queste sciee chimiche, perchè le stesse nubi impedisco agli umani di vedere cosa fanno i mezzi aerei sopra le stesse e quali esperimenti vengono condotti ad alta quota, oltre che questo genere di nubi chimiche sono molto utili per la trasmissioni di certe onde militari e di altro utilizzo, etc. 

La scienza ci aveva avvisato che avremo subito una mini gliaciazione, io ritengo invece che gli attori di questo teatrino delle parti, i soliti noti, volgliano creare una glaciazione artificiale perchè in realtà il clima non andrebbe verso la glaciazione ma verso il suo opposto, un super riscaldamento, per tanto i soliti noti, vogliono arrivare a produrre una mini glaciazione artificiale e spingere i popoli a migrare altrove e quindi a liberare certe terre. Attualmente la tecnologia in continua evoluzione, si sta sempre più dirigendo verso questi esisti, anche il freddo fuori stagione, non è naturale, le tempeste di grandine, le bombe d'acqua, di fulmini, tornado etc, producono nella popolazione il pensiero di stare in casa, per tanto il lookdown non è affatto finito, ci obbligano a stare in casa mediante queste espedienti e ci riducono ad un popolo di larvee molti lo sono già.

E' inutile dire che le sciie non son vere, perchè anche l'aereonatuica militare statunitense USAF ha ammesso che è tutto vero, per tanto ormai è sotto gli occhi di tutti, perchè nergarlo? Ma nessuno ne parla, per paura di ritorsioni, visto che ci sono già state, ma tutto è passato come normale, ormaia l'argomento principe è il covid e le varianti e tutte le altre cose che ci propinano per distrarci dai loro piani.


Per quanto molti si siano battuti contro queste sciee chimiche, ma come si vede nessuno è riuscito a far nulla, ne a livello politico, ne a livello pubblico; poi con l'arrivo delle pandemia creata e voluta, l'attenzione è stata spostata su di questa e le sciee chimiche sono passate in secondo piano. ne dimenticatoio, quando in realtà sono sempre queste che dominano i cieli. Avrete notato durante i periodi di lookdawn zone rosse i cieli sono stra limpidi, ma proprio quando tutto ritorna alla normalità ricominciano anche le attività "sciistiche"😂 celesti , cosa vi fa capire che ci vogliono semplicemente avveleranare con ogni mezzo, vogliono distruggere le economie dei paesi presi di mira come l'Italia, però ne vanno anche di mezzo anche gli altri paesi, almeno quelli confinanti.


E chi produce tutto questo?

E' organizzato dai soliti noti ovviamente che ormai tutti conosciamo bene, ovviamente pilotatu dalla solita casata e dalla massoneria-illuminati.

Sicuramente queste innaffiture celesti non sono finite e non finiranno nemmeno nei prossimi mesi. Poi si dice che è volontà di Dio, io dico che qui la questione è tutta pilotata dall'uomo. 

Dio ha inserbo altre cose, ma ci lascia fare fino ad un certo punto, quando tutto sarà maturo come vuole Lui,allora tutti vedremo i sorci verdi!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il solfato di bario non viene assorbito per via orale viene utilizzato per le radiografie.

Poi qualche pilota si diverte a fare gli aquiloni
almeno facessero dei bei disegnetti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!