IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 marzo 2020

UN VERO PERICOLO PER LA RUSSIA CHE SI COMPIRÀ


Ma prima di dir ciò, vediamo il pensiero di S.Basilio cosa ci dice del tempo presente:

Secondo S.Basilio siamo qui: 

Paragrafo c Totale 15°
OGNI CASA AVRA’ UNA CANDELA, MA DOMINERA’ IL BUIO


Verrà il tempo delle unioni(gay) e quello delle separazioni(divorziati). Crolleranno molti muri(muri delle fede vera) e se ne edificheranno altri.
(di false fedi e di false parole o religioni che avanzano Islam). Quando il secondo millennio del cristianesimo(la vera data del II millennio) sarà prossimo alla fine, ogni casa vorrà accendere la sua candela (si tenterà di riportare la fede), ma il buio dominerà (ma satana ostacolerà). Sangue e lacrime bagneranno la terra dei popoli slavi (Balcani) e nella nebbia di quel tempo i popoli percorreranno i sentieri dei padri, convinti di averne tracciati dei nuovi (un inganno). 

La storia si ripeterà e si ripeteranno dolori e lacrime. 

Due (le) greggi saranno disperse e due ricostituite, ma le pecore ancora umiliate: ci sarà la grande dispersione (due popoli saranno divisi Crimea e Ucraina). Breve sarà il tempo dello zar che zar non e’ (Putin). 

La fame e il cavaliere prepareranno tempi nuovi e la Madre Santa avrà pace, regnando a San Pietroburgo lo zar della vittoria. 

Prima di assistere all'abbraccio di amore(sole) che accenderà (esplosione solare) la luce dell’alba, due sogni (idee, aspettative) saranno cancellati e due terre dimenticate (terre contese) Ucraina-Crimea. 

Non basterà tuttavia il tempo dell’ultimo avvoltoio (animale che attende la morte, per cibarsi dei corpi morti, quindi il riferimento è a qualcuno che si ciberà sui popoli slavi, o qualcuno che li sfrutta) per sollevare dai popoli slavi il manto della notte (morte). L’alba avrà il nome d’un fiume (l’alba di un nuovo tempo, che vedranno questi popoli ) e il giorno, il santo giorno della Madre (una festività della Madre di Dio), quello d’un angelo, perché’ sarà lui ad annunciare agli uomini che il diluvio (la situazione, distruttiva) e’ passato.

Sulla terra slava (ex Jugoslavia) però i segni del sangue e delle lacrime rimarranno per più generazioni(1-300anni)”

Qui fa capire che la Jugoslavia dovrà patire molto e ci saranno molti morti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ora vediamo a cosa si riferisce il pericolo per la Russia!



5 FARFALLE VOLERANNO SU SAN PIETROBURGO

...La città fondata da Pietro sarà grande, ma
non avrà radici molto profonde, sarà provata
da fuoco e acqua, da assedio e fame, cambierà
cinque volte nome, poi diverrà storia,
perché un fuoco misterioso la scioglierà
e tutto avverrà nel giro di una notte...

CINQUE FARFALLE VOLERANNO SU SAN PIETROBURGO

Cosa sono queste farfalle, tutti, pensano alla farfalla come a quell'insettino con 4 ali belline, ma tra la specie delle farfalle esistono molte altre che non hanno le ali simili a farfalle diurne, e quali altre farfalle parla S.Basilio ? 

Parla delle falena, farfalle notturne a cui gli esseri umani si sono ispirati per produrre similmente molti cose, tra cui anche aerei,, guardate questa qui sotto color grigio la forma non vi ricorda nulla? 


Eppure dovrebbe, non assomiglia forse ad un Stealth ? 

Il famoso bombardiere americano, quasi invisibile. 



Come la falena che vola di notte quasi senza essere ne vista ne sentita, anche il Bombardiere americano fa la stessa cosa, e guarda un po quanto vi assomiglia, ecco cosa vide S.Basilio, 5 bombardieri Stealth, penetrare le sicurissime difese Russe e bombardare con armi nucleari pesantemente la città di S.Pietroburgo questo dice la profezia. E se il Santo ha visto questo, il rischio che accade e sia così è quasi del 100% a meno che la Russia non riesca spostare la sua attenzione su un altro fronte, quello Italico. Però qui potrebbe avvenire qualcosa di inaspettato che S.Basilio non dice. In questi ultimi anni abbiamo visto sempre più forze americane concentrarsi in nord Europa, sopratutto in Norvegia, Svezia, Polonia e gli stati a ridosso della Russia, con la scusa delle esercitazioni

Ma vediamo cosa ci dice la profezia nel dettaglio per capire se sarà la fine o l'inizio dei dolori.


"La casa ritornerà alla casa(stato), ma la vecchia casa(la madre Russia) non accoglierà la figlia e la città di Pietro sarà santa (non accoglierà lo stato figlio/a), avvolta nel suo mistero, sul quale voleranno cinque farfalle  Quando il sangue (guerre e ribellioni) bagnerà l'Europa (alle porte) e le aquile (stati uniti)   , scompariranno in un cielo lontano (il cielo lontano, è riferito, ad un continente non certo ad uno stato vicino come l’Italia, significa che torneranno a casa) la città di Pietro non sarà più santa, ciò significa che si chiamerà più così.

Quando la bufera di sangue (quando si estenderà a tutta l’Europa) coinvolgerà la Santa Madre, (la Russia,) la città di Pietro non sarà più di Pietro (cambierà nome). Tempo di sventure e di dolore, di bestemmie e di sacrilegi. (questo è il tempo, in cui la città di Pietro diverrà sacrilega ), questo fa capire che non sarà più governata dai Russi! E questo significa che S.Pietroburgo cambia padrone e quindi cambia nome!

La settima piaga striscerà(indica che viene da lontano e si muove come un serpente, riferito al movimento serpeggiante di un invasione di popoli, che porta con se qualcosa, come una malattia)come l'antico serpente (Satana) sulla Madre Russia e quando la bufera di sangue sarà passata (guerre, ribellioni interne), nel cielo azzurro, tra le bianche nubi, vedrete volare mille farfalle coloro del fuoco (rosse) (questa è l'armata Russa che si impadronirà ancora della sua città) In questo tempo la città di Pietro ritornerà ad essere santa e tale rimarrà (indica che tornerà ad essere Cristiana e riprenderà il suo antico nome), per il tempo di una (un anno) verità senza volto (qualcuno che parla con la verità, ma senza volto, senza metterci la faccia, qualcuno che dice la verità, ma celato dietro falso nome....),(come il sottoscritto).

Nel quale nuove saranno le piaghe: quando le sette piaghe saranno superate( vi saranno 7 pestilenze, che colpiranno il mondo)Pietro non avrà più casa(sarà distrutta San Pietroburgo).

L'ultima farfalla(aereo) volerà sconvolta (senza direzione precisa) verso il sole e un raggio di sole (seguirà la luce del sole) avrà pietà di lei, la condurrà in alto(verso nord, posizione di S. Pietroburgo, se il sole sta ad est, ma in alto cioè a mezzogiorno sta ad indicare la direzione del missile o aereo), sempre più in alto, dove l'orgoglio di aver costruito la città non conta niente. 

In questo tempo, e per i tempi futuri, cercherete invano San Pietroburgo. 
Nella culla troverete la bara:(inteso come una voragine, un cratere) così avviene per tutti."(così avviene per tutti sta ad indicare che altre città faranno la medesima fine, ma non dice se in Russia o dove)

In pratica S.Pietroburgo verrà distrutta da 5 bombe atomiche.

Quindi se i russi vogliono essere prudenti io direi di spostare tutte le ricchezze di questa città in siberia in posto sicuro, lontano da un possibile  conflitto, e non attendere perchè il tempo degli eventi scorre.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
CHI sono questi tre santi?

Nel giorno dei tre Santi, gli spiriti luminosi
scenderanno sulla terra per portare la corona
della giustizia e si udrà un pianto disperato
nella valle del vitello d’oro.”

E' La santissima Trinità!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Sarà questo il momento di abbandonare i palazzi per ritornare nell'umiltà, nella pace delle catacombe, di rivivere la chiesa dei martiri e della fede. La salvezza verrà da pochi, ma santi(nuovi apostoli). Se non germoglierà l’amore, cadrà un secondo impero e con lui Roma.” (il secondo impero è quello dopo GPII) impero sta per un altro pontificato! Probabilmente della stessa durata di quello di GPII 27-28 anni o forse un po meno.

Da quello che afferma S. Basilio però non sarà ancora la fine!
Anzi pare solo una parte di questa.

Il tempo ci dirà chi avrà visto giusto!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Poi parla che la Russia diverrà, Islamica. 

Mosca, Costantinopoli e Roma saranno Orfane (abbandonate dal mondo)
la luna oscurerà ogni civiltà(Islam) molto simile al riferimento dell'apocalisse, dove vi è scritto che la luna diventerà come sangue sacco di crine, è probabile che sia riferito proprio a questo.


Leggetevi la profezia di S.Basilio, forse una delle più importanti mai scritte, con così tanti particolari. 

Ma il mio sentore è che qualcosa sta cambiando all'improvviso e tutto stia accelerando quasi a voler, quasi dire, che quello che era previsto si compirà in un lasso di tempo molto molto breve.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!