IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 22 marzo 2020

Il decreto che ammazza il libero pensiero e la critica.


Ascoltavo oggi questi video, sicuramente rientra tra quelli che danno informazioni errate, per cui verrà sicuramente rimosso. ma io mi chiedo dato che il decreto che si mostra in esso, stabilisce che i video e i documenti che fornirebbero erronee informazioni sul coronavirus, è da intendervi da quando il decreto diventa attuabile, cioè da quando è stato creato e non retroattivo, perchè da come è stato pensato e scritto parrebbe che sia retroattivo a tempo imprecisato, ma se invece è dal momento che scatta la sua validità significa che diviene attuabile dal momento che viene firmato dal premier e on retroattivo.

Io capisco che il governo voglia informare secondo la sua linea, ma speriamo solo che sia una linea di verità, perchè qui le verità sono tante e stabilire per legge quale sia la verità parrebbe una forzatura, che per altro non c'è anche all'interno della sanità stessa pareri univoci in assoluto, per cui cosa si ha realmente intenzione di fare? Porre un bavaglio a chi esterna un pensiero contro il volere supremo di chi governa la nazione? Quasi sembra che abbiano ragione coloro che parlano in questo video, siamo già alla dittatura più assoluta, io spererei di no, ma dalle limitazioni personali, parrebbe proprio di si.

Sicuramente questo decreto apre la strada a ben altre decisioni, e ben altri comportanti, come disse Cristo in apocalisse, chi deve andare in prigionia andrà in prigionia e chi deve essere ucciso di spada sarà ucciso, temo che siamo proprio a questo punto, spero sinceramente di no, ma la sensazione invece che sia realmente un si!


Da parte mia dire se ci sarà o meno una tirannia è da ridere, dato che so anche come andrà a finire, ma preferisco parlare così.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!