IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 6 marzo 2020

I POLITICI ITALIANI CRISTIANI?



LA RUSSIA SOTTO PUTIN 
STA DIVENTANDO UN MODELLO PER IL MONDO CRISTIANO!




DA QUANTO la Repubblica Italiana è sorta, il popolo ha sempre creduto che essa seguisse logiche Cristiane, si forse negli intenti, ma nella realtà seguiva solo la convenienza del momento, solo parole messe li per far titoloni, ma poi nella sostanza vuoto assoluto.  Oggi L'Italia versa in che condizioni, decisamente peggiori di un tempo, i politici Italiani che si dicono cristiani, quelli di Cdx, lo sono? ma dove? Neppure Salvini che sembra voler essere il paladino dei cristiani lo è, perchè ben abbiamo visto che dal Rosario è passato al buddismo, con un'estrema facilità, per cui come rappresentante del cristianesimo fa acqua da tutte le parti pure a lui, quello che invece si nota che tutti i politici, più o meno, come facevano un tempo, si professano cristiani, ma poi sono pagani, forse l'unica che si salva da questo spettro potrebbe essere Giorgia Meloni, anche se ormai oggi il politico Italiani ha fatto il suo tempo, sono tutti più o meno asserviti al sistema e non se ne rendono nemmeno conto. 

L'articolo qui, ci mostra come nel MONDO ci siano politici che ci tengano fieramente ad essere CRISTIANI,  parlo del Presidente Russo Vladimir Putin, eminente politico di questi anni, che ha dominato la scena politica mondiale, mostrando al mondo cosa significa essere Cristiano. 
Il Presidente Russo, che molti ammirano all'estero, per essere un uomo, che dimostra grande saggezza e dedizione per la propria patria, ama veramente i Sacri e Santi valori della cristianità, tanto da innalzare Dio, la famiglia e la Patria quale fulcro indissolubile, delle Russia, nella costituzione Russa e rendere questo un fulcro solido, sotto il quale muoversi per tutelare i Sacri valori Cristiani, della Famiglia Naturale e della Patria. Direi che quello che sta facendo il Pres.Putin è uno schiaffo morale a tutto il mondo cristiano e anche pagano, uno schiaffo morale alle chiesa cattolica che sta letteralmente sviando la strada, la retta via dietro ad un personaggio preso dalla fine del mondo e che sta portando il mondo alla sua Fine e tutti come pecore in buon ordine a seguire, senza sapere che non c'è speranza di tornar indietro. Potremo dire che la Benedizione e Consacrazione personale che fece S.GPII, Karol Józef Wojtyła si sta mostrando in questi anni, come una vera conversione voluta dall'Immacolata a Fatima, direi proprio che il compimento della volontà Celeste si sta compiendo sotto questo presidente Russo. Peccato che non possa essere più rinominato, perchè la Russia perderà un vero uomo politico, c'è il rischio che altri possano far peggio!

Chi farà meglio di Lui? 
Temo nessuno, visto che oggi, si spinge al Satanismo, come valore sostitutivo, a Dio.
Oggi ben vediamo in ogni dove, Dio viene posto all'angolo, messo nel cassetto delle dimenticanze, posto anche nel cestino delle immondizie, eliminato in toto per certuni, e per altri sostituito non solo col dio danaro, ma per molti anche con Satana tanto da farne statue,
come quelle che oggi giorno dominano in molti posti del mondo, dagli Usa, fino in Italia, patria del cristianesimo. 





Ricordiamo che un giorno parlerà!

Come si vede in ogni dove in occidente, ma che altrove sorgono sinagoghe e statue di Satana di tutte le fogge, gli artisti oggi fanno a gara a chi la fa più bella stravagante e piena di simbolismi come di nefandezze, tanto tutto ci sta su Satana e i suoi demonii.



E' di questi settimane che un ordinanza dello Stato Italiano di chiudere le chiese per evitare il contagio col Coronavirus, quando un tempo si facevano messe, per chiedere a dio di essere guariti, oggi non si vuole proprio che Dio ci guarisca, bene allora la pandemia diverrà globale,  e quindi anche il culto va a riposo, come se Dio potesse dormire, e ovviamente la Chiesa segue, sotto altri pontefici sarebbe stato molto diverso, avrebbe alzato barricate, oggi con Francesco l'adattabile e il rispettoso dei culti altrui, tanto da far interagire Cristo con satana, in qualche modo, da avvicinare dei pagani alla croce, da portar in qualche modo sullo stesso piano, Dio, con le basse divinità di pietra, legno, metallo, simboli occulti, per meglio compiacere gli amici degli amici, per meglio allegare le braccia a tutte le religioni del mondo, e come un padre, si allarga per accogliere tutti i figli, nello stesso ovile, così che non ci sia più una religione sola, ma un insieme unito e otogeno di intendimenti di religioni fuse in un solo scopo, quello di azzerare il cristianesimo che a Lui non piace così come fu fondato e dato che Lui è il "sommo pontefice" per di più autorizzato del predecessore che oramai non ha più neppure la forza di opporvisi, tanto che lo ha anche benedetto.
Cosa si può dire di più, che la profezia della Emmerich tanto contestata, si sta avverando in pieno, stiamo solo aspettando l'introitare dell'anticristo da tutti voluto e desiderato, ma con calma arriverà anche questo, intanto ha già fatto un passetto allo scoperto, non è lontano il tempo.

Spero che il presidente Putin presto riesca nel suo intento, per la Russia!
E vi dico , che un giorno le monarchie torneranno al loro posto e anche la Russia avrà il suo Zar!


FORZA PUTIN!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!