IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 26 marzo 2020

Articoli commentati brevemente




Commento gli articoli brevemente:


Monitorare i malati, anche quelli mentali forse!?

https://www.lanuovasardegna.it/regione/2020/03/25/news/coronavirus-in-sardegna-una-app-e-braccialetti-elettronici-per-controllare-chi-e-in-isolamento-1.38636171



Diciamo che da un certo punto di vista non è sbagliata l'idea di controllare chi si muove ed è malato, in questo concordo,  solo che bisognerebbe appurare su tutta la popolazione  nazionale, come stanno facendo tutti i paesi civili del mondo, dalla Germania agli Usa, il Giappone, etc, tranne l'Italia che non vuole far questo, diciamo che non si capisce il perchè! 

Si dice che non c'è materiale per far tutto. 

Scusatemi un attimo, prima del coronavirus, quando si facevano gli esami del sangue tutti i santi giorni, in ogni distretto ospedaliero e privato e in Italia che ne sono anche nelle piccole città.  

Di soggetti che si fanno fare analisi di qualsiasi tipo a decine di migliaia al giorno, volete che non abbiamo la possibilità di far un analisi del sangue di citofluorometria per stabilire con sicurezza chi ce l'ha e chi no? Suvvia!

Ogni laboratorio ha almeno un apparecchio per far ciò, e se i laboratori che sono in italia e sono migliaia, si potrebbe tranquillamente far il test e in un mese massimo si potrebbe ottenere il risultato per tutta la popolazione nazionale, sapendo con precisione chi c'è la e chi no. 

Però vedo, che costruire un braccialetto elettronico per il controllo umano,  subito pronti i soldi, ma per far uno stupido test, no, che costa pure meno. 

Suvvia  non facciamoci sempre ridere dietro da tutti nel mondo.

Non c'è molto da dire il braccialetto elettronico è solo un passaggio obbligatorio verso il chip cutaneo o RIF666 tanto odiato da tutti gli Italiani, che al tempo dell'anticristo verrà imposto a tutti, come ora si impone al popolo la legge non della libera scelta. Anche se Cristo ha detto "date a Cesare quel che è di Cesare a Dio quel che è di Dio", come dire lasciate pure che l'uomo legiferi quello che vuole e dategli quello che chiede, ma non dategli la vostra anima, perchè quella appartiene a Dio. Penso di essere stato chiaro, altro non si può dire!

Dategli pure all'uomo quello che l'uomo vuole!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I vescovi servi del sistema!

Non è tanto il governo che mi preoccupa, quanto invece, il fatto che la chiesa, si sia consegnata nelle mani di coloro che ne ambiscono la morte da decenni, è sorprendente vedere che un presunto pontefice si sia affiancato con tanta facilità ad un governo che lo domina e lo controlla, ne gestisce come vuole le proprietà fin dentro le mura Vaticane, è si, dobbiamo constatare che la chiesa ha chiuso i battenti, la chiesa cattolica non esiste più la chiesa Cristo ha calato le braghe, e poi domani Bergoglio vorrebbe benedire chi? A nome di chi? Di quel Cristo che fin poco fa a preso in giro e ha anche detto di non credere? 

Tutto si deve compiere e anche questo deve venire. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un ennesimo modulo?
https://notizie.virgilio.it/coronavirus-autocertificazione-cambia-nuovo-modulo-1323310?ref=libero

Scusatemi un attimo, ma qui ogni giorno, c'è un modulo diverso, la gente sta impazzendo, volete decidervi, è mai possibile che non si riesca ad aver un modulo definitivo, completo di tutto?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il secondo virus letale uno dei sette predetto da S.Basilio, forse in arrivo!
https://notizie.virgilio.it/coronavirus-hantavirus-nuovo-virus-cina-topi-morto-cina-1317893

L'amico S.Basilio le ha proprio azzeccate direi io, non vi sembra? 
Hantavirus all'orizzonte, come arriverà se tutto è chiuso verso la Cina, vediamo, da chi arriva questa volta! 
Dato che il Coronavirus, non ha fatto del tutto il suo lavoro, forse arriverà un altro, ad incrementare le morti. E chissà forse come il Santo ha detto un terzo fino ad un settimo virus, chissà chi sopravviverà?

Chi sarà rimasto recluso effettivamente nella propria casa lontano praticamente da tutti; coltivatemi la terra, che forse è l'unico modo per tenervi vivi. Come si dice prevenire è meglio di curare, io uso argento colloidale, altri facciano  quello che vogliono.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Chi è il pirla che si sveglia alle 2 per spostare le lancette?
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ora-legale--domenica-lancette-avanti-di-un-ora--ma-sar--davvero-l-ultima-volta--327320?ref=libero

Scusatemi io quando vado a dormire sposto le lancette, tanto siamo tutti a casa O QUASI.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LE REALNOVELA  hanno rotto!
https://dilei.it/lifestyle/meghan-markle-proibisce-a-harry-di-tornare-in-inghilterra/699234/?ref=libero

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dietrofront pensioni, o solo un anticipazione del prossimo imminente futuro?
https://quifinanza.it/pensioni/pensioni-i-soldi-ci-sono-fino-a-maggio-tridico-costretto-a-fare-retromarcia/365667/

Se i soldi ci sono fino a Maggio poi cosa gli diamo la pillola del sonno eterno, sia ai vecchi che a chi vive con le pensioni dei genitori?
Ma 160 miliardi ci sono da dare all'Europa vedo, il MES prima di tutto, e gli anziani un peso insopportabile, pare, forse le parola di Tridico, sono state un po troppo caricate o sono una profezia?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Decreto che anticipa la morte della nazione!
https://quifinanza.it/soldi/nuovo-decreto-in-arrivo-ad-aprile-le-prime-anticipazioni/365533/

Mi da l'impressione che con queste norma si voglia solo tamponare, il problema è la non ripresa in tempi relativamente brevi, dell'economia Italiana, la sensazione è che si voglia solo tamponare in vista di un crollo definitivo, spero di sbagliarmi, ma ho la brutta sensazione che non sia così.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La casa come una prigione, non proprio, ma quasi.

Vorrei dare uno spassionato consiglio a tutti, a casa non fate solo le orge da mattina a sera, anche perchè poi vi stressate, meglio che ripensate alla vostra vita, scrivete un diario, cosa avete fatto di buono a questo mondo e se avete avuto occasione di aiutare qualcuno almeno dei vostri cari, non dico nemmeno del prossimo, poi consiglio spassionato, finché si può, perchè fra un po nemmeno questo si potrà più fare,  pregate, pregate, pregate chiedete perdono dei peccati, per voi stessi, per gli altri, pregate perchè nessuno di noi sa quando sarà la sua ora.  Se la vita, nelle vostre case vi è stretta, allargate i vostri orizzonti spaziente con la vostra mente, c'è internet, la rete è piena di idee spunti fare corsi online, seguire youtube, fate corsi di lingue, pittura, c'è tanto da fare e da imparare, ma sopratutto c'è tanto da farvi perdonare, e se non credete in Dio, non ha importanza almeno provate a riconciliarvi con chi avete fatto del male o che ve ne ha fatto, nel passato., è sempre buona cosa riscoprire amicizie che magari potevano essere fruttuose, non stancatevi di cercare, vedrete che qualcosa di buono verrà da tutto questo male che si sta determinando nel mondo e sopratutto pensate positivo, sopratutto non pensate all'amante, all'amico, alla morosa, pensate, a vivere perchè nessuno sa quanto vi resta. 

E per chi ha fede la insegni agli altri, siate consapevoli e rispettate le regole che l'uomo pone su di voi, vedrete che se sarete furbi, intelligenti, gentili e sopratutto onesti, nessuno vi verrà a dar noia. 

Cercate di vivere con poco e abbiate fantasia, siamo un popolo di  inventori e allora dateci dentro con la testa, non sul muro, che vedrete che qualche strana idea ci verrà, preparatevi per la resurrezione della nazione; tenete in caldo le idee e i progetti, che appena tutto finirà potrete riprendere la vostra vita, meglio di prima. 

Non ammazzati e non ammazzate, se non sopportate più la vostra metà, fate a metà la casa che è meglio, non urlate, non ha senso, non demoralizzatevi e abbiate fede, che è quella che a molti italiani non sanno nemmeno cosa sia, non spendente troppi soldi con internet, che è quello che il sistema vuole, farci spendere per noia, non dobbiamo indebitarci, non dobbiamo impoverirci, riscoprire i valori di una volta e ripensate ai vostri antenati come facevano loro a vivere, lo potete fare anche voi. 

Direi un esperienza positiva, se avrete testa ed intelligenza. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!