IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 10 marzo 2020

IL CORONAVIRUS NON E' UNA BUFALA



Molte persone credono che la questione del CORONAVIRUS sia una bufala, invece è la sacrosanta verità, chi dice che è paragonabile ad un semplice influenza DICE IL FALSO non è vero, è un virus molto più aggressivo di un influenza e anche pericoloso, sopratutto per tutti gli anziani, per taluni adulti e giovani e anche bambini, questi causa del fatto che stanno molto con i nonni sono portatori inconsapevoli della Malattia che poi portano  alla morte i nonni; per cui i bambini devono stare lontanissimi dai nonni, anzi meglio non portali proprio.
Il corona virus si sta diffondendo rapidamente.


Il Coronavirus come si trasmette? 

  1. Mediante starnuti, tosse.
  2. Alito quando si parla assieme.
  3. Baciare le persone.
  4. Fare sesso, liquidi corporali, come Sangue.
  1. Respirando l'aria degli altri, gli starnuti degli altri.
  2. Toccando oggetti infetti e portandoli al viso, alle mani e alla bocca.



Sulla questione d'Igiene per non prendere il CORONAVIRUS
  1. Bisogna lavarsi spesso le mani con detergenti alcolici e sgrassanti.
  2. Bisogna lavarsi le mani appena si tocca qualsiasi cosa, fuori dall'abito familiare, specialmente se si va al supermercato le superfici che trasmettono di più patogeni, cioè virus, batteri, etc, sono i carrelli della spesa, perchè tutti toccano il manico di appoggio, per cui io consiglio di portarsi dietro salviette umide con soluzione antivirale per pulire l'asta del carrello, per essere sicuri.
  3. Prima di entrare in qualsiasi negozio, indossare almeno i guanti, io metterei anche la mascherina.
  4. Terminata la spesa, lavarsi subito le mani con soluzione idonea, 
  5. Non toccarsi mani gli occhi, ne mettere le dita nel naso, ne in bocca, masticarsi le unghie o le dita.
  6. In casa bisogna farsi il bagno spesso, con saponi sgrassanti.
  7. Lavarsi spesso anche i capelli questi raccolgono una marea di patogeni.
  8. Lavare gli abiti subito appena si rientra a casa.
  9. lasciare le scarpe fuori dalla porta di casa, e poi indossare guanti nuovi e puliti e pulirle bene con spray quello che si usa per i contatti elettrici questo è a base alcolica e oltretutto impermeabilizza le scarpe.
  10. Gettare i guanti che si sono indossati, toglierli usando un foglio di carta scotteX, e gettare tutto, nel sacchetto.
  11. Spruzzare nel sacchetto delle immondizie con spruzzatore varechina pura.(attenzione ai vestiti)
  12. Lavare spesso le lenzuola, federe, coperte, etc(meno patogeni ci sono in casa e meno malattie si prendono)
  13. Mettere nel detersivo dei piatti un po di varechina, per pulite meglio le stoviglie e le pentole, posate quindi si eliminano i patogeni.
  14. Lavarsi gli occhi con soluzione acido borico oppure argento colloidale che è meglio.
  15. Lavarsi le orecchie con argento colloidale tutti i giorni.
  16. Stare almeno ad un metro da una persona, io direi anche due.
  17. Stare lontani da chiunque fosse malato, perchè non si sa, se siano portatori sani o no.
  18. Non entrare in un centro commerciale senza mascherina e guanti.
  19. Stirare i soldi di carta, il calore uccide tutti i patogeni.
  20. Stare più possibile a casa, i luoghi di contagio sono tantissimi(bar, risonarti, discoteche, palestre, ect)
  21. Non toccate nulla, neppure all'ufficio postale.
  22. Non darsi la mano, non baciarsi in nessun modo.
  23. Pulire l'abitacolo della vostra auto.
  24. Pulire i filtri dei condizionatori, sia delle auto che di casa, si riempiono di patogeni.


Per proteggersi dal Coronavirus-19
  1. Fare almeno una volta al giorno aerosol con argento colloidale
  2. Bere argento colloidale dose di attacco 1 tazzina x3 volte al di, per chi non è allergico, altrimenti titanio, ma in dose molto più ridotta. poi si passa  a 1/2 tazzina x 3 al dì, per finire a prendere un tappino colmo di colloide x 3 al dì per tutto il tempo che dovesse servirvi.
  3. Assumere vitamina C tutti i giorni almeno 3 gr se non di più perchì ha gastrite o ulcera allo stomaco, assumere la Vitamina C con sale tampone, esempio sodio, magnesio, calcio, (non usare ferro; ne potassio)
  4. Ricordo che l'argento colloidale uccide più 650 tipi di versi di virus, batteri, protozoi, funghi.(tra cui l'Ebola e altri tipi di virus pericolosi e mortali)
  5. Il Titanio uccide anche quelli resistenti all'argento.


Cosa si rischia se non si segue quanto ci viene chiesto dallo stato?

  1. una denuncia, se non rispettano le norme imposte dallo stato.
  2. pagamento di una multa
  3. non ti devi trovare sprovvisto di un autocertificazione per spiegare dove ti sposti cosa fai e dove andrai, quella qui sotto. 
  4. Informarsi presso i propri comuni:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!