IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 2 marzo 2020

ENNESIMO MESSAGGIO FALSO 2 MARZO 2020

Oggi il mio amico Giornalista Gianni T. , mi ha inviato i  messaggio, come lui l'ha definita l'attrice Mirjana Dragicevic Soldo



Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2020


C'è da chiedersi perchè piange, per incontrare la Vergine S.S? 
Chi veramente vede la Madre di Dio è gioioso, felice, contento nel rivederla non vede l'ora di rincontrarla, non piange! 
Questa recita, per commuovere e farsi compatire.

Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2020

“Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità.

Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste.


Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio.

Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. 
Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio"



Vediamo un pò cosa dice questo  messaggio!


“Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. 
"La vostra fede e la confidenza nePadre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità.

"La confidenza"? Oh mamma, si capisce immediatamente che costoro si voglio far passare come i principali soggetti umani a cui Dio si affida, addirittura del Padre Celeste, mi viene da ridere, poveretti! Cosa mi tocca sentire!!! La confidenza... neanche da credere, quante menzogne s'inventano!!!

La parola Bouquet non rientra nei termini che la Vergine S.S.ma usa. 
Indica invece il carattere vezzoso di chi l'ha scritto.

"da opere di misericordia e di carità." 
Ah si, e dove starebbe la misericordia e la carità che a Medjugorie ci sono uno sterminio di poveri, che se vanno a chiedere a loro da mangiare questi gli sbattono la porta in faccia, come mi è stato riferito proprio da Italiani poveri che vivono lì.

Si sono svenati da dare via i loro beni, vivono di miseria? 
Oppure si arricchiscono sempre più, certamente non c'è nemmeno paragone con i santi profeti di un tempo, che facevano la fame, vestiti di cenci, come diciamo noi veneti de strasse, che dormivano sotto i ponti, in grotte, in casette umide e fatiscenti, o forse come i loro signori Medjugoriani vivono in alberghi lussuosi e caldi, in ville e in case sontuose, e questi sarebbe i profeti di oggi? 

Dio non cambia la sua legge, Dio non muta il suo pensiero, ne il suo vangelo per 6 manigoldi. Quello che era la legge data da Dio all'origine così è rimasta, Dio non cambia, è l'uomo che cambia la Legge di Dio adattandola come gli piace, ma alla fine della giostra, il Giudice Eterno, vi condannerà. Vedrete se non sarà così!

"Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. "

Espressione contraddittoria: "voi che cercate di seguire.... sinceramente e con cuore puro"  chi cerca di seguire non è colui che è perfetto, colui che tenta di avvicinarsi a Dio, colui che cerca si sforza di assecondare la volontà di Dio, la contraddizione sta in questo: sinceramente con cuore puro..se avessero il cuore puro, non cercherebbero di seguire, avrebbero già trovato, sarebbero già totalmente in Dio, perchè chi ha cuore puro, come dice bene Gesù nei vangeli, sono i più piccoli, i bambini, gli innocenti, gli immacolati; ma chi è immacolato, non cerca più, perchè ha trovato già la sua collocazione, chi ha cuore puro non va in cerca di seguire nessuno, perchè lo ha già trovato.


"conosciuto l’amore di mio Figlio" Dire che una persona ha conosciuto l'amore di Dio, significa che esso ha in esso Dio, significa che esso ha la sapienza e saggezza di Dio, dentro se stesso, perchè dire l'amore di Dio è come dire avere Dio in Se, cioè contenerlo e chi Lo contiene, non sbaglia nemmeno di una virgola chi ha Dio in se. Invece in questo testo come in tutti gli altri messaggi fasulli, non solo di costoro, sono stra-pieni di errori, non solo dottrinali, ma dimostrano un ignoranza nella conoscenza delle cose spirituali da far spavento, nemmeno conoscono la basilare conoscenza della Sacra Parola di Dio.

"siate un esempio: "Ma che bell'esempio che sarebbero questi veggenti!!
Dove Ivan disse che Dio gli avrebbe detto che non vi era nulla di male nell'arricchirsi!! Comprensibile giustificazione perchè lui ha smania di arricchirsi come fanno tutti gli altri suoi amichetti di merende.
Roba da matti, neanche da credere e allora le parole di Gesù, sono tutte invenzione evidentemente, dove le mettiamo sotto i piedi? E' certo!!! 
Perchè quello che conta sono le loro parole, non la Sacra Scrittura, quella per costoro non conta nulla.
E questi truffatori vengono creduti; la gente si dovrebbe solo vergognare, cari signori che credete in costoro siete degli idolatri!!!! 
Voi non avete nulla del Cristiano!!!
Costoro si sono fatti un vangelo per conto loro!!!

Se fossi il pontefice li avrei già scomunicati!!!

E questi sarebbero coloro che devono essere presi come metro di misura?
Tutto il contrario della Sacra Scrittura!!! 
Tutto l'opposto della volontà di Dio...Cosa è venuto a fare Cristo a dire che ci si può arricchire? Allora la parabola sulla ricchezza detta da Gesù è falsa, se voi creduloni andante dietro a costoro!!! 
Ma svegliatevi che vi mangiano i risi in testa!

"Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste."

Dove sarebbero le opere di misericordia che costoro fanno? 
Dove starebbe la loro capacità di aiutare i poveri, dentro le banche dove accumulano milioni di euro?

Cosa centrano i "sentimenti puri," queste aggiunte fanno ben capire l'origine non divina del testo.

Lasciate perdere il Padre celeste che non siete degni!!!


"Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Celeste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio."

Attension: Qui hanno cambiato il testo posto in modo simile al precedente messaggio, hanno messo non giudicare nessuno, ma se veramente parlassero con la S.Sma Madre di Dio, saprebbero cosa veramente Gesù ha detto a tal proposito sul discorso del Giudicare; questo testo non viene dalla Madre di Gesù, che non cambia le parole di Suo Figlio, invece costoro cambiano come gli pare il contenuto dei Vangeli, perchè Gesù Nostro Dio non ha detto di non giudicare, ha detto di non condannare, ma che si può e si deve correggere, e quando uno corregge giudica, perchè nessun uomo può correggere senza aversi posto almeno delle domande senza aver ragionato e il ragionamento implica un giudizio. Un esempio: se un uomo va in chiesa e vede una donna scollata, pensa tra di se, che è una poco di buono, questo è un giudizio, ma non è una condanna. Se io devo dire alla quella donna di vestirsi in modo più consono prima di richiamare quella donna, devo aver fatto in me un pensiero e devo averla giudicata, altrimenti nessuno può essere corretto se non ha fatto nulla di male. La correzione si fa solo verso chi si comporta male, non verso chi si comporta bene, per cui io devo per forza di cose giudicare il prossimo, per aver la possibilità di correggerlo. Nel momento in cui tu, ti poni una domanda e ricavi da essa la tua risposta, questa il tuo giudizio, su quella persona o qualsiasi altra cosa. Se devo giudicare se una mela è marcia o è acerba o è matura, quello che ricavo è un giudizio, perchè ho stabilito che la mela è . 
Nessuno può condannare un essere umano, solo Dio lo può fare. 
Ci siamo capiti!!!


"Chiedo ...che diffondiate la verità," quale verità dovrebbero diffondere, che nemmeno conoscono il vero e profondo senso del vangelo, dicono uno sterminio di eresie, che s'inventano, cosa che mai la vera Madre di Dio ha mai detto e mai pensato!!!  Fanno parlare la Madre di Dio con delle "bestemmie". 


"poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio."

Questa poi, mi mancava!!! 

 "la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, " 
frase contraddittoria, tu non puoi affermare che la verità è antica e poi dire che essa è eterna, o è vera l'una o è falsa l'altra, a vostra scelta
Cos'è che ha detto Cristo" Si,si o No, no? Il resto viene dal maligno" è lo stesso applicato anche a questo. La verità non è antica ne futura, la verità è verità punto e basta! Perchè la Verità è il Verbo di Dio!!!!


Non ho mai sentito Gesù o la Vergine S.Sma dire che esiste una verità antica e non è nuova, Oddio, orrore!!  

Non esiste presso Dio nessuna verità antica, perchè Dio non è antico, non è futuro, Dio è sempre esistito e sempre esisterà, Dio non ha tempo, è l'Onnipresente, per cui esso è solo Verità, non esiste ne antico, ne nuovo, queste sono menzogne, che costoro mettono in bocca alla S.Sma Madre di Dio, balle che s'inventano 6 ingannatori, truffatori che plagiano il popolo, le castronate che dicono è da mettersi le mani nei capelli, Francesco se avesse un po di amor vero per Dio, dovrebbe tacitarli, anche i demonii sanno la verità.

Mi stupisco come i preti si siano abbassati per un pugno di dollari.

"Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. "

"Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio,(qui manda un pezzo)

 "io sono con voi! Vi ringrazio"

mi viene da ridere...no da piangere!


Mi chiedo chi sono i preti che sostengono le eresie di costoro!!! 
Ma vi rendete conto che appoggiarli state denigrando Dio?

Cosa disse Gesù nostro Dio" quando tornerò chi troverò ad attendermi?" quasi nessuno!
E cosa disse ancora, verso la fine sorgeranno molti falsi profeti e maestri che se potessero ingranerebbero anche gli eletti.

Per creare un inganno cari signori ciuchi, 
serve molto tempo anche decenni.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




Vi riporto sotto il link al mio messaggio del 29 febbraio 2020 si legga bene cosa vi è scritto:

Messaggio trasmesso a Jonn Boanerges Yhwhnn

Questa mattina alle ore 7:00- 29 febbraio 2020.

Mentre recitavo il Santo Rosario La Gloria di Dio il Signore Nostro Dio è apparso in un bagliore di Luce per pochi istanti e mi ha detto questo:

Figlio e mio apostolo, ascoltami:

Questo è il tempo in cui i cristiani saranno perseguitati. “

E' anche il tempo in cui si rivelerà il vero cristiano dal falso, è il tempo in cui piangerete, è il tempo delle vendette, è il tempo delle discordie, è il tempo delle derisioni, è il tempo delle contrarietà, amici diverranno nemici, fratelli litigheranno, si prepara, quel che sai.
Si prepara una falsa pace, si prepara una falsa sicurezza.
I falsi profeti si riveleranno per quelli che sono, sta nel loro parlare la falsità, che non è guidata dallo Spirito Santo, che in una sola parola, risponde in verità. Essi sono condotti da un falso spirito e faranno un passo falso, che li rivelerà. Gli occhi del popolo sono chiusi pieni di tenebre e di paure, credono al malfattore e non crederanno alla Verità!
Ma il Giudice Eterno condannerà gli uni e gli altri!

Figlio preghiera e saggezza ti siano compagne.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!