IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 18 marzo 2020

Parola di Dio: Chi molto ha, molto avrà da perdere!


Stavo dormendo perché devo fare la notte a mia madre, quando il Signore mi ha destato chiamandomi per nome e così il Signore si è manifestato in un splendore sfolgorante.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da J. Boanerges Y. oggi 18 marzo 2020, ore 18:00

“Chi molto ha, molto avrà da perdere!
Costoro sono i primi a cedere al sistema e a lasciarsi convincere di agire come il sistema chiede.
Saranno anche i primi a vendere i loro simili, per guadagnarsi un minuto in più di vita, nell'illusione di essere risparmiati, ma il maligno nella sua cattività, sa essere ingiusto sia con gli uni che con gli altri, sa vedere anch'esso le miserie dell'uomo e sa riconoscere anch'esso le piccolezze dei potenti pur di averne speranza di viver un ora in più, capaci di cedere molto del loro, non sanno di essere già schiavi suoi. La bestia crudele, giocherà con le vite di tutti, sia potenti che poveri, ponendo gli uni contro gli altri(*), conoscendo l'animo umano, saprà essere osannato dagli ultimi e temuto dai primi, ma esso ambisce lo scontro, il disordine, l'odio e il disprezzo, l'invidia e ogni altra bassezza; circoleranno per le strade del mondo uomini assoldati dal sistema e che si renderanno disponibili, carne da macello, pronti ad ogni nefandezza. Incendierà da un lato e opprimerà dall'altro, nell'apparente bontà, mentre le tenebre si fanno strada tra la gente, nessuno sarà più sicuro neppure tra i suoi. La caccia ai buoni, sarà aperta, come la volpe con la preda, emergeranno gli ingiusti, si faranno strada i ladri e i malfattori, saranno resi grandi i truffatori e chi lo adorerà, molti vedranno chi sono e il mondo di si vergognerà, allora gli uomini di tutta la terra lo adoreranno per paura e ad essi saranno sottomessi come un cane col suo padrone; ogni popolo avrà il suo tiranno; finché non emergerà il re dei tiranni. I potenti sono già suoi, i molti piccoli che si son arricchiti con la menzogna saranno resi forti, ma presto crolleranno, i loro piedi sono come argilla cotta al sole. Saranno elevati i prostituiti, resi degni, Sodoma sarà tra le nazioni una virtù, e molti lo diverranno pur di salvare qualcosa, ma non sanno che periranno tutti. Le genti avranno molto da soffrire, perderanno famiglie i loro cari, chi gli anziani, chi i giovani, nella confusione, la sciabola sarà la nuova legge. L'uomo si dimenticherà della chiesa, abbandonata e odiata, per causa Mia, per la legge del Padre Mio Celeste, solo pochi rinarrano a me sacralmente legati, tutti sarete provati anche chi pensa di esserne fuori, solo chi ha in me sempre nel suo cuore, sarà risparmiato da tanto dolore, ma anche voi avrete da patire.
Chi troverò a Me degno nel giorno della mia venuta?
Chi avrà retto fino alla fine?
Chi mi chiamerà ancora alla fine? 
Chi supplicherà il mio Nome e la mia clemenza?
Non dite oggi, io sarò sempre a te fedele, non vantatevi perché non sapete, neppure se domani siete qui. Tenete nel segreto il vostro dire, non parlate a nessuno del vostro essere, non parlate invanamente di chi e a chi siete legati, i tempi sono terribili e le prove altrettanto, tutti saranno provati anche chi pensa non esserlo. Tenete piantato nel vostro cuore la mia Croce e custodite nel vostri pensieri le mie parole, pregate per voi, per il prossimo e per il mondo e per quanti si perdono, siate prudenti nel parlare e nell'essere, accorti e guardinghi; i traditori possono essere nelle vostre stesse famiglie. Il sistema di sospetto oggi cresce sempre più, il timore di agire contro il sistema porterà molti a vendervi per un pugno di soldi, per po di pane, per un po di libertà.

Quindi cari figli miei amati, fate attenzione! 

Presto, chi deve andare in prigionia sarà prigioniero, chi deve essere ucciso di spada, di spada perirà; ad ognuno il suo destino, secondo quanto nel tempo il Padre Mio Celeste ha visto fin da principio.

Altre cose in questo tempo di dolore dirò a questo mio figlio, per tanti e per pochi.

Pregate con la meravigliosa corona La Gloria di Dio che la Madre mia Santissima ha posto su questo mio Figlio, essa è per questo tempo, per il tempo delle fine! Pregate se volete aver da Me protezione e salvezza nella vostra personale vita presente e per la salvezza in quella futura, ci sarà chi rimarrà e chi verrà portato al Padre Mio, ma molto meglio essere presi che lasciati, nell'inferno che si aprirà.

Mentre tutto questo accadrà la natura, dentro e fuori, farà il suo corso contro il re del terrore!
Sembra bello tutto quanto, ma all'improvviso tutto muta, tutto cambia tutto, s'inverte, come fu già scritto. 

L'oro fino si ottiene dopo lunga lavorazione.

Vi Benedico assieme al Padre Mio Celeste e alla Mia Santissima Figlia, Madre e Sposa."

…........................

(*) riferimento allusivo all'apocalisse.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!